Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
dado

Nembro, 27/11, Birre Di Natale

Recommended Posts

Grande baffo d'oro, lo avevo conosciuto a massarosa io, peccato non sappia parlare italiano e io inglese hahaha

Comunque almeno una decina ci siamo dai per ora, dai che viene bene ðŸ‘

Come non sa parlare italiano!?!?!?
Ma a me a piozzo dissero che sapeva l'italian!! Dopo tutto il giorno che ci parlavo in inglese! XD

Dado, sicuramente te l'avran detto in molti, io però te lo dico lo stesso.. Trovati un modo per imparare l'inglese.. Trovati la trombamica anglofona(ma deve essere anche amica, non solo tromba, altrimenti di lingua impari tante cose ma non l'inglese!)..
In futuro rischi di venire escluso da tantissime cose.. Sia lavorativamente parlando che, come in questo caso, negli hobby.. :)

Si lo so matti, non sei il primo che ci prova ma è davvero una cosa che faccio fatica a farmi entrare in testa, se te passi organica io inizio seriamente a studiare l'inglese hahaha

Si lo so matti, non sei il primo che ci prova ma è davvero una cosa che faccio fatica a farmi entrare in testa, se te passi organica io inizio seriamente a studiare l'inglese hahaha

:rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:

Minchia, quanto stiamo messi male!!!

Se passo organica, a Nembro sbronza colossale! :D

Poi ti metto con barbadoro e iniziamo ad insegnarti l'inglese! XD

• Like 1

Barbadoro ci sarà  certamente! L'ho incontrato a Genova e mi ha assicurato che ci sarà !

• Like 1

Che branco di ricchioni.....io posso capire la cariatide che oramai ha una certa età  e si sa.....

Ma voi....

Quando ci sarà  LA svedese ditemelo che vengo anch'io.....patata d'oro! :rofl:  :rofl:  :rofl:

• Like 2

Conco con tutto il rispetto ma uno svedese cacciatore di alci e homebrewer di classe merita tutta la stia che meriterebbe una portatrice sana di tubero!

• Like 4

I segreti di nembro mountain.

Poi oh....contenti voi.....contenti tutti.... :good:

Io sto con conco, se ci fosse la patata d'oro forse riuscirei davvero a imparare l'inglese hahaha

• Like 1

Il fatto è che la patata d'oro non esiste..
Esistono quelle che credono di averla d'oro.. E proprio non le posso sopportare!

• Like 2

Ahahahah...in effetti pure pensare che una Belen a starci insieme alla fin fine ti straccerebbe i coglioni pure lei e strano.... :rofl:

Comunque scherzavo eh.....i concorsi son sempre stati la sagra della salsiccia per eccellenza.

Tranne quando c'era la sommellier.

L'unico che mi da qualche speranza tra voi...e Dado....con le cameriere ci sa fare dicono....ahahahah

• Like 1

Ahahahah...in effetti pure pensare che una Belen a starci insieme alla fin fine ti straccerebbe i coglioni pure lei e strano.... :rofl:

Comunque scherzavo eh.....i concorsi son sempre stati la sagra della salsiccia per eccellenza.

Tranne quando c'era la sommellier.

L'unico che mi da qualche speranza tra voi...e Dado....con le cameriere ci sa fare dicono....ahahahah

A patto che la cameriera parli italiano! :P

• Like 1

Beerbeerbeer ha detto che probabilmente viene a nembro e se viene con la sua macchina non mi devo neanche impegnare tanto 😄

• Like 1

A patto che la cameriera parli italiano! :P

Ahahah....o che non parli affatto.... :rofl:

Poi la lingua si usa per altro.

Ricordo a naja una crucca, a Grado....due bocce veramente da paura...lei non parlava italiano....io non parlavo il crucchese....ma ci si capiva bene lo stesso! :rofl:

Ora sarà  una sciura crucca che a forza di weisswurstel chissà  cosa sarà  diventata.....ma che bocce.....vacca bindella.... :rofl:

Edited by conco
  • Like 2

Ahahah....o che non parli affatto.... :rofl:

Poi la lingua si usa per altro.

Ricordo a naja una crucca, a Grado....due bocce veramente da paura...lei non parlava italiano....io non parlavo il crucchese....ma ci si capiva bene lo stesso! :rofl:

Ora sarà  una sciura crucca che a forza di weisswurstel chissà  cosa sarà  diventata.....ma che bocce.....vacca bindella.... :rofl:

I racconti di conco sono sempre belli.. :D

hahaha coglionauti come sempre!

Comunque parla inglese e un pò Italiano... a Genova parlavamo un simpatico mix! Tanto una volta che bevo il giusto divento poliglotta!

Dado con le cameriere ha un talento incredibile... ha il salamone nella manica! :rofl:

• Like 1

Io anche da ciucco divento poliglotta..
Fino a che non mi trovo la russa di turno o la francese..
Allora mi rendo conto che non lo sono e mi deprimo.. :(

Ricordo una canadese strafiga.. Allora l'inglese lo sapevo maluccio.. Me la cavavo meglio con il tedesco, ma lei lo sapeva poco..
Parlava: inglese e francese molto bene, un po' di spagnolo, italiano e tedesco..

Oh, tra italiano, tedesco ed inglese, parlammo per più di mezzora! Poi dovetti andare via.. :(
Spettacolo! Lei eh, era davvero uno spettacolo!

Non si può fare una sensibilizzazione per le donne alla birra? Forse dopo alle tappe si che ci sarebbe del giro e conco non metterebbe in programma una cotta il giorno in cui c'è nembro...

Edited by dado

Non si può fare una sensibilizzazione per le donne alla birra? Forse dopo alle tappe si che ci sarebbe del giro e conco non metterebbe in programma una cotta il giorno in cui c'è nembro...

Con tutte le cagate scritte di oggi, ho finito i mi piace! XD

Grande dado!!

E magari ci chiediamo pure perché le poche donne che hanno fatto capolino nel forum sono sparite tutte...

Non si può fare una sensibilizzazione per le donne alla birra?

L'unica speranza è che leggano 'Membro' e si fiondino in massa al The Dome
  • Like 7

E magari ci chiediamo pure perché le poche donne che hanno fatto capolino nel forum sono sparite tutte...

Ma no dai Vale....Insubre ogni tanto ancora scrive sul forum! :rofl: