lucuzzu 2 Posted October 26, 2016 (edited) Ciao a tutti! Sarò a Denver tra un decina di giorni e ho scoperto essere una delle capitali americane della birra... Siccome non avrò molto tempo a disposizione, potreste consigliarmi uno/due must da visitare?? Grazie mille! Dispongo Dell'auto quindi posso allontanarmi anche un pò... Luca Edited October 26, 2016 by lucuzzu Quote Share this post Link to post Share on other sites
Dani 1.071 Posted October 31, 2016 contatta su facebook Alex Liberati (colui di Revelation Cat, brasserie 4:20 etc), vive là e ti saprà dire Quote Share this post Link to post Share on other sites
Condor 295 Posted October 31, 2016 Ciao a tutti! Sarò a Denver tra un decina di giorni e ho scoperto essere una delle capitali americane della birra... Siccome non avrò molto tempo a disposizione, potreste consigliarmi uno/due must da visitare?? Grazie mille! Dispongo Dell'auto quindi posso allontanarmi anche un pò... Luca Portaci una birra!!! Quote Share this post Link to post Share on other sites