Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
vicjuve

Nel Mio Bar Voglio Altro....

Recommended Posts

Ora però mi sento in colpa con vicjuve se ho portato troppo ot suo topic.....sorry. :sorry:

Comunque prima di tutto e chi sta dietro al bancone che deve avere un po' di cultura.

Spesso le spine sono in comodato d'uso se non erro....se e così e legato al distributore mani e piedi.

Se gli han proposto quelle suppongo che siano quelle che ha il suo distributore...tutto sta a vedere se può ordinare altro....non lo so.

Magari in bottiglia se e così....alla spina la vedo dura....se non si fa impianto suo e ci attacca ciò che vuole.

Ma io con ste cose non ci azzecco molto eh.....mi spiace.

Edited by conco

da quello che ho capito ci hai preso: ha un distributore che gli ha proposto queste scelte (oltre a qualcosa in bottiglia). Mi ha detto che virtebbe inuziare così,giisto oer sondare un po la platea. Il problema è che qui da me la cultura della birra si limita a ceres e tennents. Sono uno fra i pochi patiti di altro e non immaginate quante presr per il culo mi devo subire......

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Guarda dove vado al mare io c'è un ragazzo che mi e molto simpatico, ha un piccolo pub.

E appassionato di birre...crucche....lager....industriali alla fine.

Io gli ho provato a far balenare idea che esiste altro.

Ha provato mie birre....gli son piaciute assai (me la mena tutti gli anni con la cozzamara...ahahah...l'hai fatta quest'anno?)...ma alla fine resta su quello che ha.

Tanto mi dice io per giro che ho va bene questo....vendo uguale.

E ciò che non ha aggiunto ma che io so....e anche il margine, che su industriali e molto più alto.

Poi vedi sempre quello che ordina ceres e tennets....e inutile.

Per le prese per il culo, dai un po' ci stanno.....poi oh io mi bevo anche le moretti se ci sono solo quelle.

Non sono un talebano, o c'è artigggianale o io non bevo....ahahah

Se la compagnia e buona anche una moretti ha il suo perché per me.... ;)

Edited by conco

da quello che ho capito ci hai preso: ha un distributore che gli ha proposto queste scelte (oltre a qualcosa in bottiglia). Mi ha detto che virtebbe inuziare così,giisto oer sondare un po la platea. Il problema è che qui da me la cultura della birra si limita a ceres e tennents.

è così il 95% dell'Italia non temere

Birrificio aurelio pure ha qualche birretta non male....poi latina c'e east side o qualcosa del genere...oltre a quelli che ti hanno già  suggerito

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

conco, ho lavorato qualche anno in cantieri e non puoi capire che piacere provavo nel mangiare pizza e mortazza condita con la baffo d'oro....anche xchè pagava ol principale

Comunque grazie a tutti per ke dritte. Se non ci va lui sicuramente ci vado io

Edited by vicjuve