Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
vicjuve

Nel Mio Bar Voglio Altro....

Recommended Posts

salve amici, un mio carissimo amico è proprietario di un bar e il titolo del post è la frase con la quale oggi mi ha chiesto dei pareri per ampliare l'offerta ai suoi clienti. Io non sono esperto e mi rivolgo a voi. Ecco alcuni shoots del catalogo42cfc2cb70d2c0abea14d24c6b12932d.jpgdda481bc75af76d7741f89aae03f377b.jpg07dcf9e59700a1d54ebdbc286d3a3b00.jpg

Conaigli e pareri in merito?

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

per me la soluzione migliore è che vada da alcuni birrifici in zona assaggi qualcosa, veda cosa può fare al caso suo valuti i prezzi e di conseguenza compri locale!

• Like 2

Certo che la goose è bellissima! :rofl: :rofl: :rofl:

Solo per questo lascerei stare sto birrificio. Invece di BAV ho sentito parlare bene ma mai assaggiato.

P.S. Ma anche la sour di montagna non scherza. ...."Io rinascerooooò, cervo di muntagnaaaaa" (cit.)

• Like 1

intanto grazie. Riferirò. Soprattutto gli consiglierò un giretto ai Castelli dive c'è uno dei pochi birrifici che abbiamo in zona.

che zona siete tra l'altro?

che zona siete tra l'altro?

sorry....provincia di roma zona sud, al confine con latina e Frosinone

che io conosco direttamente in zona (o comunque non lontanerrimi) ci sono il pontino e birra del borgo....

• Like 2

del pontino ho assaggiato la runner ale e non è male, la kolsch un po meno (comunque adesso si trovano anche al carrefour). Birra del Borgo pensavo avesse chiuso...

Per molti geek è come se avesse chiuso... :P

avevo letto qualcosa...ma non ho voluto approfondire . Comunque bella la dritta di hilltop:dovrò stare 20 gg a Viterbo per lavoro. Farò un salto a Bassano

A Viterbo c'è anche Turan. Un po' misconosciuto ma io ho assaggiato belle cose.

A Viterbo c'è anche Turan. Un po' misconosciuto ma io ho assaggiato belle cose.

ottimo. Al mio amico gli ho anche consigliato di farsi un giro all'Eurhop...chissà  che non sia proprio tu a consigliarli qualcisa

Edited by vicjuve

Ad Eurhop ci sarà  talmente tanta roba che il tuo amico impazzisce. Anche assaggiare 10 cl di una sola birra per birrificio è letteralmente impossibile in una giornata.

Paradossalmente è controproducente che ci vada IMHO. :)

allora visto che sono 4 fratelli gli dico di organizzare una macchina....

Edited by vicjuve

Se faranno birra buona i geek faranno la coda come sempre con il bel porta bicchiere a tracolla, il loro cazzo di teku e il portafoglio bello gonfio da farsi spolpare come sempre! :rofl:

Per i geek e come se avesse chiuso perché sono guidati ed indottrinati per bene da pubblican e birrai.

Per cui (pubblican e birrai) e come se avesse chiuso perlomeno perché hanno caga che il loro portafoglio venga toccato.

Poi loro la mettono in modo diverso.....ovviamente....ma sempre li siamo...e li capisco anche eh.

Poi pigliano per il culo gli hb......ma sti geek sono messi peggio....ma mooolto peggio degli hb... :crazy:

Poi oh.....contenti loro.....contenti tutti....

Io se mi capita la berrò volentieri..... :drinks:

con il bel porta bicchiere a tracolla, il loro cazzo di teku

LOL :rofl:

Ah, beh, e se trovo la Rubus che faccio, non la prendo? :)

Sinceramente io (io) non ne faccio un discorso etico (sticazzi, come dicono a oxford) ma alcune loro birre che ho preso in tempi recenti (Reale e Keto) non mi hanno entusiasmato come un tempo quindi scelgo altro. Ma può tranquillamente essere che ste birre sono state fatte prima dell'acquisizione, non mi sono messo a leggere il lotto.

Ma si Vinc, io intendevo che ne fanno na guerra di religione.

Io comprendo i publican e i birrai.....beh sentono puzza di chi gli ciula il loro giro....che giustamente si son fatti loro con loro lavoro....su quello non discuto e non voglio entrare in questo discorso.

Ma e capitato in tanti settori....se gira il grano arrivano.

E le multinazionali non sono così sceme.....questi vendono a prezzi da vino di pregio del fermentato di orzo...e sti cazzi e via dentro!

Insomma capisco tutto.

Non capisco i consumatori.....anche se i geek per me son polli, o meglio pecoroni, non consumatori....che si lamentano ed e "come se fosse morto"...quello no, non lo capisco.....ma va beh....non capisco molte cose, una in più una in meno.

Poi quando vedo prendere per il culo gli hb da parte dei birrai, dei publican o dei geek....io me la rido di gusto però..... :rofl:  :rofl:  :rofl:

• Like 1

Ragazzi scusate la mua ignoranza ma sti geek che so??? Saranno mica simili a quelli che di notte si arrampicano sui muri e mangiano tutto ciò che gli capita a tiro di lingua???ðŸ˜

• Like 1

Conco per alcuni "esperti dell' ultima ora " è difficile separare il grano dal loglio (cit.) àˆ molto più facile leggere artigianale

Osman avevo scritto un bel po'.....troppo volgare ero.....e non va bene....ho cancellato tutto.

Perché molto ma molto in fondo mi fanno na gran pena....provo a riformulare....ma non so se riesco.... :sorry:

• Like 2

Non sono esattamente ciò....ma dai siamo lì....

Edited by conco

Osman avevo scritto un bel po'.....troppo volgare ero.....e non va bene....ho cancellato tutto.

Perché molto ma molto in fondo mi fanno na gran pena....provo a riformulare....ma non so se riesco.... :sorry:

Conco ...sfondi una porta aperta, i gran sapientoni danno fastidio anche a me, e penso a tutti quelli di buon senso e che hanno una buona dose di umiltà 

Ma guarda Osman, non e esattamente un discorso di sapientone o meno...e un po' più complessa la cosa.

Oh lo sono eh....per un diacetile si diacetile no son capaci di togliersi il saluto.

Ma sono anche altro.

Sono disposti a farsi mille km per bersi una birra particolare.

Io me li farei per bere una birra con un buon amico.....che so il boss o il velle solo per fare un esempio....ma per amico, non per birra...loro sono il contrario.

Spendono botte di soldi per una 33 cl con lievito autoctono del burundi e ciglia della quaglia cieca.

Hanno il poster in camera del loro birraio preferito invece che della belen.

Vivono per la birra, parlano di birra.....e spendono tanto per la birra.

Ascoltano come un predicatore il loro publican o birraio preferito e ne sposano le parole fino alla fine.

Insomma...per me degli esauriti....quelli che se al pub li sgamo evito come la peste. :D

Loro dicono lo stesso di me che traffico con pentoloni....ci mancherebbe....e va bene così....anzi benissimo. :hi:

Ma va beh....la chiuderei qui che siamo stra ot... :sorry:

Edited by conco
  • Like 3