Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
vicjuve

Nel Mio Bar Voglio Altro....

Recommended Posts

salve amici, un mio carissimo amico è proprietario di un bar e il titolo del post è la frase con la quale oggi mi ha chiesto dei pareri per ampliare l'offerta ai suoi clienti. Io non sono esperto e mi rivolgo a voi. Ecco alcuni shoots del catalogo42cfc2cb70d2c0abea14d24c6b12932d.jpgdda481bc75af76d7741f89aae03f377b.jpg07dcf9e59700a1d54ebdbc286d3a3b00.jpg

Conaigli e pareri in merito?

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

per me la soluzione migliore è che vada da alcuni birrifici in zona assaggi qualcosa, veda cosa può fare al caso suo valuti i prezzi e di conseguenza compri locale!

• Like 2

Certo che la goose è bellissima! :rofl: :rofl: :rofl:

Solo per questo lascerei stare sto birrificio. Invece di BAV ho sentito parlare bene ma mai assaggiato.

P.S. Ma anche la sour di montagna non scherza. ...."Io rinascerooooò, cervo di muntagnaaaaa" (cit.)

• Like 1

intanto grazie. Riferirò. Soprattutto gli consiglierò un giretto ai Castelli dive c'è uno dei pochi birrifici che abbiamo in zona.

che zona siete tra l'altro?

che zona siete tra l'altro?

sorry....provincia di roma zona sud, al confine con latina e Frosinone

che io conosco direttamente in zona (o comunque non lontanerrimi) ci sono il pontino e birra del borgo....

• Like 2

del pontino ho assaggiato la runner ale e non è male, la kolsch un po meno (comunque adesso si trovano anche al carrefour). Birra del Borgo pensavo avesse chiuso...

Per molti geek è come se avesse chiuso... :P

avevo letto qualcosa...ma non ho voluto approfondire . Comunque bella la dritta di hilltop:dovrò stare 20 gg a Viterbo per lavoro. Farò un salto a Bassano

A Viterbo c'è anche Turan. Un po' misconosciuto ma io ho assaggiato belle cose.