Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
corbaccio

Estratto Di Malto Beerewine

Recommended Posts

Ho trovato questo estratto liquido

http://www.beerewine.it/materie-prime/estratti-malto/estratto-di-malto-liquido-10-ebc-28-kg.html

39.90  E (con lo sconto del 10% 35.91) per 14 kg mi sembra mooolto interessante, diventa 2.65/kg.

Qualche animo gentile (o anche poco gentile, non importa) l'ha provato ? Esperienze personali e giudizi ?

Ciao :good:

Mario

• Like 1

l'ho notato anche io e proprio ieri ho mandato un'email per avere la scheda tecnica del produttore.

Comprare a caso non mi sembra comunque una buona cosa

ciao,

ho provato anche i grani un 1kg di carapils ed un 1 kg cara20. Mi sembrano uguali a quelli di mr. malt, una cosa carina è che invece di metterli nelle buste di plastica, li imballano in dei contenitori ermetici di plastica riutilizzabili. Ed infatti li sto riutilizzando... :)

• Like 1

non ho avuto risposto da Beer Wine; sinceramente io non compro un prodotto senza avere le specifiche e il nome del produttore

Anche a me non hanno risposto alla mail e mi dispiace. Ho telefonato e, visto che consigliano di non tenerlo più di 2 o 3 mesi dall'apertura, ho lasciato perdere. Se non ho capito male, l'estratto è della Viking, ma non sono certo.

Ciao

Mario

Anche a me non hanno risposto alla mail e mi dispiace. Ho telefonato e, visto che consigliano di non tenerlo più di 2 o 3 mesi dall'apertura, ho lasciato perdere. Se non ho capito male, l'estratto è della Viking, ma non sono certo.

Ciao

Mario

il fatto che sia della Viking dove lo hai appreso ? l'hanno detto loro ?

Mi sembra ma NON sono sicuro perchè di telefonate ai rivenditori ne ho fatte più di una. Comunque, ricordo per certo di averlo chiesto al telefono e che mi hanno risposto senza problemi..... Prova a telefonare.

Io mi sto orientando sul DME da 20 kg di Canevari, dovrebbe costare 90 E spedizione compresa, dovrebbe essere della Diamalteria (c'è la scheda tecnica); penso di comprarlo, porzionarlo in bustoni da 2-5 kg poi messi in una seconda busta sottovuoto. Il fatto è che 20 kg mi bastano per un paio di anni tra aggiunte varie, kit Brewferm etc.

Ciao

Mario

L'estratto di malto secco è molto più igroscopico di silica gel e affini, anche con un doppio sottovuoto dubito che ti resti in polvere per due anni. Sconsiglio vivamente di comprare qualsiasi cosa da Canevari.

• Like 2

L'estratto di malto secco è molto più igroscopico di silica gel e affini, anche con un doppio sottovuoto dubito che ti resti in polvere per due anni. Sconsiglio vivamente di comprare qualsiasi cosa da Canevari.

Grazie dei suggerimenti; perchè sconsigli Canevari (anche in mp se vuoi): tempi lunghi , materiale scadente, poca serietà  ?

Ciao

Mario

Infatti ho solo dato un consiglio per gli acquisti futuri, non ho mica detto perchè... :P

Che è molto molto peggio..

Tempo fa, se non erro, il forum è stato accusato per una storia del genere..

Descrivere un problema non è reato..

Dire "Questo fa schifo", senza una spiegazione è diffamazione sì! Pensa che molti di quelli che leggeranno non compreranno più lì, senza in realtà  nemmeno avere una motivazione..

Io, modificherei..

Il motivo è semplice, fino a poco tempo fa i signori ritenevano che il diritto di recesso, diritto sancito per legge, non li riguardasse e che bastasse scriverlo nelle loro condizioni di vendita per eludere una legge dello stato.

Per questa cosa sto aspettando da tre anni un rimborso di 250 Euro...

Oggi (almeno sulla carta) riconoscono questo diritto, immagino perchè qualcuno li avrà  bacchettati a dovere (per gli inadempienti sono previste multe salate), ma visto che si tratta delle stesse persone io preferisco evitarli e comprare da persone che la legge la rispettano perchè sono brave persone e non perchè costretti a suon di querele....

P.S. Il motivo per cui disdissi quell'ordine è che dopo un mese ancora non era arrivato nulla!

• Like 3

Il motivo è semplice, fino a poco tempo fa i signori ritenevano che il diritto di recesso, diritto sancito per legge, non li riguardasse e che bastasse scriverlo nelle loro condizioni di vendita per eludere una legge dello stato.

Per questa cosa sto aspettando da tre anni un rimborso di 250 Euro...

Oggi (almeno sulla carta) riconoscono questo diritto, immagino perchè qualcuno li avrà  bacchettati a dovere (per gli inadempienti sono previste multe salate), ma visto che si tratta delle stesse persone io preferisco evitarli e comprare da persone che la legge la rispettano perchè sono brave persone e non perchè costretti a suon di querele....

P.S. Il motivo per cui disdissi quell'ordine è che dopo un mese ancora non era arrivato nulla!

Ora hai semplicemente raccontato una cosa che è successa a te, quindi non stai più diffamando nessuno..

Mentre prima il boss poteva essere costretto a rimuovere il tuo post.. E non sarebbe stato affatto bello..

in ogni caso sconsigliare un rivenditore per una cosa del genere mi sembra eccessivo; sarebbe piu opportuno semplicemente dire che il negozio non riconosce il diritto di recesso .

in ogni caso sconsigliare un rivenditore per una cosa del genere mi sembra eccessivo; sarebbe piu opportuno semplicemente dire che il negozio non riconosce il diritto di recesso .

Eccessivo?? A me girerebbero parecchio se non mi venissero rimborsati 250 euro...e sono sicuro anche a te...a meno che tu non abbia soldi da buttare e quindi non te ne frega una beata minch.a quindi secondo me non è affatto eccessivo

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

• Like 2

Quello che mi fa girare però ancora di piu i cosiddetti e che qui in italia chi ruba e fa le cose in nero ecc viene visto come una persona brava...visto che.bravo ha rubato tot e non lo hanno beccato...cose cosi ne ho sentite parecchie...quando invece la gente dovrebbe dire quello e una merda...ha rubato ed e giusto che paghi

Eccessivo?? A me girerebbero parecchio se non mi venissero rimborsati 250 euro...e sono sicuro anche a te...a meno che tu non abbia soldi da buttare e quindi non te ne frega una beata minch.a quindi secondo me non è affatto eccessivo

da quello che ho capito non hanno accetta to il diritto di recesso . Se la persona non ha ricevuto la merce ed ha pagato è un reato penale pertanto c'è poco da commentare, al contrario se ho capito bene non è reato .

da quello che ho capito non hanno accetta to il diritto di recesso . Se la persona non ha ricevuto la merce ed ha pagato è un reato penale pertanto c'è poco da commentare, al contrario se ho capito bene non è reato .

La persona non solo ha pagato e non ha ricevuto nulla...ma tra l'altro si sono degnati di dire che loro non avevano nessuna colpa...questo ho capito io...e quindi mi sembra per niente eccessivo ecco...da altre parti ti assicuro non succede minimamente una cosa così

ma non ha ricevuto nulla perché il pacco si è perso oppure perché non hanno fornito la merce?

vorrei sentire l'utente che ha avuto questa sventura

ma non ha ricevuto nulla perché il pacco si è perso oppure perché non hanno fornito la merce?

vorrei sentire l'utente che ha avuto questa sventura

Contatta Vale