Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
dadecr

Vendo Impianto Pilota 100 Litri /fermentatori/celle/mulino

Recommended Posts

salve a tutti. metto in vendita tutta la mia attrezzatura per produrre birra dalla a alla z.

(vendo tutto insieme non vendo assolutamente  niente separatamente)

il motivo della vendita è semplice di professione faccio il birraio a casa non produco più. in vendita:

-impianto pilota semiautomatico può produrre fino a 100 litri di birra finita. (Tutto rigorosamente in inox)

-2 fermentatori ermetici in inox dotati  john guest per trasferire birra e o saturare con co2

-cella calda/fredda con capacità  di due fermentatori. alimentata a 220

-mulino alimentato 220 (motore di lavatrice)

-scambiatore a piastre (15) zilmet in inox

-pompa liverani a girante flessibile corpo pompa inox (con inverter)

l'impianto è il seguente: http://forum.areabirra.it/topic/19870-100-litri-pilota-home-made/

richiesta 5000 euro possibilità  di trasporto con furgone. sono disponibile a dare chiarimenti telefonici (per giustificare il prezzo e spiegare meglio)

qualche informazione generica

-moto riduttore varvel con inverter,

-sonde e termostato pixsys atr142. 

(solo di cablaggi e impianto elettrico supera di 1300 euro il valore commerciale del materiale)

prego di non essere criticato per il prezzo se a qualcuno può sembrare alto ma è tutto rigorosamente di INOX

tutto il materiale è di marca (lo scambiatore supera i 500 euro di valore per intenderci) è stato studiato per poter essere utilizzato anche come uso professionale in un pub(volendo)

i tubi flessibili sono per uso alimentare e supportano la depressione,soda ,acidi e calore.

il tutto è sempre stato lavato con soda -acido nitrico e peracetico.

io prima di lavoro ero un fabbro la qualità  delle saldature e della struttura è alta