Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Ozryc

Pentole Yoxu (Veronese)

Recommended Posts

Certo ma bollarlo come pessimo, solo perchè è cinese, non ha alcun senso.. :)

Fifa che perle di saggitudine il tyrion

Guardate, mi è arrivata in un giorno lavorativo e l'ho pagata 50 euro..Ci ho dato un'occhiata veloce e sì:qualitativamente parlando non è come quella di Polsinelli (che già  non è il top del top) che ho già  per il mash ma costa la metà ..

Se stiamo a guardare il pelo nell'uovo non andrebbero usate nemmeno pentole in alluminio, serpentine in rame e rubinetteria in ottone, ma costano poco e per i 3/4 degli homebrewer sono più che usabili(parer mio)..Poi si fa sempre in tempo a fare il salto in avanti

Solo moretti 30 luppoli e via .... Pensate a millemilamilioni di anni fa come la facevano e non guardavano il capello con tutto linquinamento che mangiamo e beviamo.......scie chimiche

Non lo so forse è la piastra che scalda un po' di tutto, se la metto al piano induzione della cucina mi da errore

Hai messo ladattatore?????

Solo moretti 30 luppoli e via .... Pensate a millemilamilioni di anni fa come la facevano e non guardavano il capello con tutto linquinamento che mangiamo e beviamo.......scie chimiche

KITTIPAGA!!!

L'induzione funziona bene e rende bene solo se ha alla distanza giusta (praticamente a contatto col vetro) un bel disco di metallo ferro-magnetico di almeno 1,5mm di spessore. Un lamierino di INOX AISI 30x (che non è ferromagnetico) non si scalda per effetto Joule.

Lo stesso vale per rame e alluminio...

io giusto per aggiungere carne al fuoco ho preso la 30L dal crucco (o chi per lui, erano in DE) e mi è arrivata col coperchio che non chiude perfettamente, mancheranno un paio di mm, forse dovuto al fatto che la pentola non è perfettamente tonda.

Non avete idea dei nervi :) ma per 40€ me la tengo così e cercherò di risolvermela da me