Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Camo85

Villaggio Della Birra 10-11 Settembre

Recommended Posts

Menomale che abbiamo il conco!!! XD

Mamma che ridere! Solo tu potevi tirar fuori una pirla del genere!  :rofl:  :rofl:

E solo perché sono un gran curiosone.... :rofl:  :rofl:

Conco, io ho solo riportato una voce che girava al Villaggio, non contatto Mobi e non denuncio nessuno, figuriamoci. Ci penseranno loro, visto che ne stavano discutendo i giudici del concorso

Ah....non avevo capito sapessero già . ;)

Pensavo fosse la classica voce "di corridoio"....che non ne sapessero nulla.

Scusa.

Beh allora faranno loro. :pardon:

Comunque non si trattava di "denunciare" eh.....anch'io quando qualcosa non mi tornava lo dicevo....mi son tirato qualche antipatia di sicuro....ma chi sa na futte....se devo dire na cosa la dico... :D

Edited by conco
  • Like 1

Ah....non avevo capito sapessero già . ;)

Pensavo fosse la classica voce "di corridoio"....che non ne sapessero nulla.

Scusa.

Beh allora faranno loro. :pardon:

Comunque non si trattava di "denunciare" eh.....anch'io quando qualcosa non mi tornava lo dicevo....mi son tirato qualche antipatia di sicuro....ma chi sa na futte....se devo dire na cosa la dico... :D

Anche io non avevo capito che i giudici già  sapessero.. :)

Si è vero é un birraio se volete chiamarlo così... Lavora presso Oldo che usano praticamente il loro impianto quasi sempre per contro terzi, i premi vinti sono stati vinti con ricette di birrai che sono passati di li prima di lui (francesco appunto come diceva conco)... Una volta che francesco se ne è andato il proprietario ha dovuto cercare un operaio per gestire l'impianto che affittano (in poche parole lui esegue ricette di contro terzi)

I giudici lo sanno che è un birraio perché si è informato e gli hanno detto che non può partecipare al campionato ma qualche tappa la può fare...

Se voi eravate al villaggio (io purtroppo lavoravo) avrete notato che aveva una caviglia fasciata, scottatura dovuta all'acqua uscita dalla serpentina mentre faceva la birra in case come ogni hombrewer perché è vero che di lavoro fa il birraio ma le sue birre le fa a casa come tutti noi...

Il secondo arrivato o il primo (non mi ricordo) mi hanno detto che ha esclamato: "almeno io non sono un birraio" rivolto a lui...

Fate ricorso o quello che volete lui ha già  detto che non parteciperà  più perché è stata una presa per il curo e non vuole che succedano altri casini per colpa sua

una divertentissima presa per il culo :rofl:

• Like 1

I giudici lo sanno che è un birraio perché si è informato e gli hanno detto che non può partecipare al campionato ma qualche tappa la può fare...

Se questo fosse vero sarebbe anche peggio. Che senso ha prendere punti in classifica (sottraendoli di fatto agli altri che ne avrebbero diritto) se non puoi partecipare al campionato?

àˆ assurdo, certe cose non le capirò mai.

Il secondo arrivato o il primo (non mi ricordo) mi hanno detto che ha esclamato: "almeno io non sono un birraio" rivolto a lui...

Fate ricorso o quello che volete lui ha già  detto che non parteciperà  più perché è stata una presa per il curo e non vuole che succedano altri casini per colpa sua

Dado, ti posso assicurare dalle espressioni che avevano i 3 giudici (2 donne ed 1 uomo) non mi pare sapessero di questa cosa.

Non voglio nemmeno credere che gli organizzatori del campionato abbiano consentito questa cosa, perchè allora la vicenda sarebbe ancora più grave.

Il fatto che tu partecipi ad una tappa equivale comunque a partecipare al campionato, perchè comunque il tuo piazzamento inevitabilmente incide sul piazzamento di chi si è piazzato dietro di te. (A parte che è arrivato tra i finalisti anche nella tappa di birramia)

Chi è rimasto fuori dalla finale per colpa sua magari ha perso punti che gli potevano servire per la classifica.

Poi poniamo il caso che avesse vinto e nessuno sollevava la questione perchè non sapevano che fosse un birraio, vinceva il soggiorno premio in Belgio, secondo te rinunciava al premio? Secondo me no.

Se questo fosse vero sarebbe anche peggio. Che senso ha prendere punti in classifica (sottraendoli di fatto agli altri che ne avrebbero diritto) se non puoi partecipare al campionato?

àˆ assurdo, certe cose non le capirò mai.

Cavolo, anche io ho partecipato a Nembro sapendo che non avrei fatto il campionato. Ho sottratto punti ad altri partecipanti.

Campionato falsatoo! Gomblotto!!1!1

• Like 2

Dado....sinceramente mi spiace per tuo amico. ;)

Io se la birra e fatta in casa con pentoloni, farei partecipare volentieri anche i "pro"....se mi giurano che e fatta in casa io gli credo sulla parola....e mi confronterei molto ma molto volentieri con loro.

Un regolamento però non va MAI interpretato....deve essere chiaro, trasparente e limpido.

Come ho sempre detto.

Secondo me o puoi....o non puoi....punto.

Non esiste na volta si...na volta no....na volta forse.

Come per concorso sotto i 50....poi prendi birre og 50.....o e sotto i 50 o e fino a pari 50.

Come campionato europeo....e prima son tre anni....e poi son quattro anni....ed infine son cinque anni.

Ora.....i regolamenti devono essere chiari...anche se giochi a briscola con gli amici devono esserlo.

P.s non puoi creare bordello....il bordello e AreaBirra.....non iniziamo a ciulare le definizioni eh... :crazy:

P.p.s Christiantilt.....abbiamo capito che ti stai giocando il campionato....ogni volta che ti leggo lo dici, in ogni dove...lo sappiamo.....lo abbiamo capito.

E comunque ha fatto na birra più buona della tua....e se Dado dice che l'ha fatta con i pentoloni in casa io gli credo al 100%. :)

• Like 1

P.p.s Christiantilt.....abbiamo capito che ti stai giocando il campionato....ogni volta che ti leggo lo dici, in ogni dove...lo sappiamo.....lo abbiamo capito.

E comunque ha fatto na birra più buona della tua....e se Dado dice che l'ha fatta con i pentoloni in casa io gli credo al 100%. :)

Mi rode, sì, l'hai capito? Bravo.

Vorrei vedere te al mio posto, son tutti finocchi col culo degli altri 😉

Edited by christiantilt

no didi, io sono dell'idea di Babol. Tu non hai falsato nulla perché avevi il diritto di partecipare, anche solo ad una tappa, il birraio no.
In ogni caso anch' io sarei per togliere quella regola, secondo me sarebbe interessante per un HB confrontarsi anche con birrai "pro" che si fann la birra anche in casa....ma se la regola c'è, va rispettata, altrimenti perde tutto di credibilità .

PS. secondo me cristian fa bene ad incazzarsi ; conco me lo hai ripetuto tu tante volte (e pure Peppo e pure Italo e pure ken), quanto sia faticoso preparare birre per affrontare tutto il campionato ..... eddai!

• Like 4

Dado....sinceramente mi spiace per tuo amico. ;)

Io se la birra e fatta in casa con pentoloni, farei partecipare volentieri anche i "pro"....se mi giurano che e fatta in casa io gli credo sulla parola....e mi confronterei molto ma molto volentieri con loro.

Un regolamento però non va MAI interpretato....deve essere chiaro, trasparente e limpido.

Come ho sempre detto.

Secondo me o puoi....o non puoi....punto.

Non esiste na volta si...na volta no....na volta forse.

Come per concorso sotto i 50....poi prendi birre og 50.....o e sotto i 50 o e fino a pari 50.

Come campionato europeo....e prima son tre anni....e poi son quattro anni....ed infine son cinque anni.

Ora.....i regolamenti devono essere chiari...anche se giochi a briscola con gli amici devono esserlo.

Non fa una piega quoto su tutto

Cavolo, anche io ho partecipato a Nembro sapendo che non avrei fatto il campionato. Ho sottratto punti ad altri partecipanti.

Volevo scrivere esattamente questo..

Non è corretto che un pro gareggi in un campionato per hb.. Perchè, in teoria, può essere avvantaggiato.. Poi questo non è sempre vero, ma vabbè.. Motivo per cui il regolamento lo vieta..

Mentre il discorso di rubare punti in campionato, non lo capisco proprio..

Io ho partecipato a Piozzo, parteciperò ancora ad altre tappe, ma perchè ho birre che gradisco vengano valutate e mi diverto a partecipare.. Di certo non è con 2-3 tappe che punto al campionato!

Capisco che c'è chi s'impegna molto per fare tutto il campionato(anche economicamente), ma è un discorso che proprio non sta in piedi.. Qui nessuno ruba niente a nessuno..

Edited by Tyrion132
  • Like 1

no didi, io sono dell'idea di Babol. Tu non hai falsato nulla perché avevi il diritto di partecipare, anche solo ad una tappa, il birraio no.

In ogni caso anch' io sarei per togliere quella regola, secondo me sarebbe interessante per un HB confrontarsi anche con birrai "pro" che si fann la birra anche in casa....ma se la regola c'è, va rispettata, altrimenti perde tutto di credibilità .

Allora non sarebbe più un concorso per HB

Allora non sarebbe più un concorso per HB

Se un pro si fa la birra in casa, non è anche un home brewer forse?

Tnt, ti prego, non sa quello che dice.. Perdonalo e abbi pietà  di lui...

Mi rode, sì, l'hai capito? Bravo.

Vorrei vedere te al mio posto, son tutti finocchi col culo degli altri

Ti rode troppo spesso se posso dirtelo.

Io ho perso un campionato per differenza media punti su tutte le birre presentate....e la prima cosa che ho fatto e stato fare i complimenti con chi aveva vinto...che era un grandissimo hb...più di me di sicuro.

Due anni dopo mi giocavo il campionato all'ultimo concorso....eravamo io, Ichnos e Scustu vicinissimi, tipo a 2-3 pt, Scustu non voleva fare ultimo concorso di natale.....beh io gli ho rotto le palle finché non ha fatto cotta.....mi ha battuto ed e arrivato davanti a me.....e ne son stato felice perché lui e un grande hb, molto più bravo di me come hb.

Come vedi il culo l'ho usato.....tranquillo....ora smetti di frignare e fai cotte....

Edited by conco
  • Like 1

tanto cari miei abbiam già  un vincitore Sebastiano ormai non lo piglia più nessuno

• Like 1

Lo ricordo.....quella volta a Nembro non c'era spazio neanche per un curiosone nel mio culo

• Like 5

voglio le mie schedeeeeeee

anche se il pollice alto di Italo e il sorriso di Peppo mi bastano e mi avanzano!

• Like 2

PS. secondo me cristian fa bene ad incazzarsi ; conco me lo hai ripetuto tu tante volte (e pure Peppo e pure Italo e pure ken), quanto sia faticoso preparare birre per affrontare tutto il campionato ..... eddai!

Sono d'accordo che se c'è una regola va rispettata...io la toglierei....ma se c'è.

Però attenzione.....può essere interpretata...non può fare campionato dice.....ma se fa 2-3-4 concorsi?

I regolamenti non devono mai dare possibilità  di interpretazione...chiunque ha fatto sport lo sa.

Poi ripeto.....sta a Mobi.....non a noi.

Edited by conco

Lo ricordo.....quella volta a Nembro non c'era spazio neanche per un curiosone nel mio culo

Ahahahah...ti ricordi si mi sa.....poi il quarto mi ha ciulato.... :rofl:

Scustu era andato in finale......però la testa di cavallo che mi facesti recapitare potevi risparmiartela....ahahah

Edited by conco
  • Like 1

Ti rode troppo spesso se posso dirtelo.

Io ho perso un campionato per differenza media punti su tutte le birre presentate....e la prima cosa che ho fatto e stato fare i complimenti con chi aveva vinto...che era un grandissimo hb...più di me di sicuro.

Due anni dopo mi giocavo il campionato all'ultimo concorso....eravamo io, Ichnos e Scustu vicinissimi, tipo a 2-3 pt, Scustu non voleva fare ultimo concorso di natale.....beh io gli ho rotto le palle finché non ha fatto cotta.....mi ha battuto ed e arrivato davanti a me.....e ne son stato felice perché lui e un grande hb, molto più bravo di me come hb.

Come vedi il culo l'ho usato.....tranquillo....ora smetti di frignare e fai cotte....

Mi rode quando vedo che ci sono delle ingiustizie o palesi violazioni del regolamento, come in questo caso, perché io gioco pulito, IO.

Poi Conco oh, non c'è verso di dialogare con te, probabilmente ti sto sul cazzo, pazienza..

Le cotte le faccio, tranquillo, ma quest'anno le tengo per me

Se uno non ha i requisti per poter partecipare al campionato (birrai pro). 

Il loro piazzamento falsa la classifica. Christian ha ragione tutta la vita

Su questo non ci sono dubbi

(E' un pò come il doping se l'atleta viene beccato lo tolgono dalla classifica e scalano le medaglie)

Edited by Babol
  • Like 2