matteo_danese 1 Posted August 23, 2016 Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed ho fatto solo 2 cotte kit: lager e rossa bitter! La seconda è venuta fuori bene, la prima non molto. mi sto cercando di perfezionare e pensavo di passare al biab che mi sembra dare risultati discreti a livello di "litraggio" contando che sono un bevitore ma non faccio sicuramente fuori 23 litri in poco tempo. Di solito smezziamo con un amico che mi supporta in tutto il processo! Spero di trovare amici Padovani del forum! magari per assistere a qualche cotta di più esperti e farci qualche bevuta assieme! ciao a tutti matteo Quote Share this post Link to post Share on other sites
Birraioastemio 76 Posted August 23, 2016 Benvenuto... vedrai che quando passerai ai grani le soddisfazioni cresceranno enormemente... buona birra!!!! 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Metalk7 70 Posted August 23, 2016 Ciao Matteo, benvenuto tra noi!!! Buona birra! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Stefano 81 4 Posted August 24, 2016 Ciao Matteo benvenuto ðŸ»ðŸ»ðŸ» Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
luca333 549 Posted August 25, 2016 Benvenuto! Quote Share this post Link to post Share on other sites
matteo_danese 1 Posted August 25, 2016 Grazie a tutti! Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
amerikano 314 Posted August 26, 2016 Benvenuto!!! Quote Share this post Link to post Share on other sites