lemonix 3 Posted July 28, 2016 Salve, metto in vendita un po di materiale Mash con filtro halo, pale e motore polsinelli, (fly sparge in inox) ( su questa pentola è presente resistenza siliconica 2000W) Pentola boil da 100 L 3 fermentatori plastica pinta da 60 Litri beercontrol completo 2 Frigo rims tube Ciao e grazie. Quote Share this post Link to post Share on other sites
X84ANDREA 18 Posted July 28, 2016 manca il costo e di dove sei :-) 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
lemonix 3 Posted July 28, 2016 Rieti Per il costo non so, dovrei tirare fuori le fatture. Comunque, dal prezzo del nuovo, scontato 30%. La merce è ancora in garanzia. Quote Share this post Link to post Share on other sites
bore 96 Posted July 28, 2016 (edited) ok, ma chi è interessato come fa a sapere quanto deve sborsare? Deve andare sul sito dei produttori, contattare Romano di Beercontrol, chiamare la peroni per il frigo? Edited July 28, 2016 by bore Quote Share this post Link to post Share on other sites
grandeschiuma 10 Posted July 28, 2016 Ciao potrei essere interessato alla pentola da 100 litri Mandami un offerta in MP La valuto e ti faccio sapere se non sono il primo mi metto in coda CIao Mimmo Quote Share this post Link to post Share on other sites
lemonix 3 Posted July 28, 2016 Frigo grande 120 Frigo piccolo 80 ( questo frigo non ha il freezer interno quindi è perfetto per i nostri scopi) Beer control 200 euro ( pannello con i 4 relè) ed è incluso un stc 1000 con relativa sonda. Quote Share this post Link to post Share on other sites
lemonix 3 Posted July 28, 2016 Per chi prende più cose do priorità . La pentola di mash mantiene la temperatura con la resistenza siliconica. Ihmo è uno dei sistemi migliori come equilibrio. Con il filtro halo basta poi accendere il gas. Quote Share this post Link to post Share on other sites
lemonix 3 Posted July 29, 2016 pentola boil 100, inclusa asta di misurazione, ed inclusa curva a 90 gradi per prelievo tangenziale del mosto. 85182 Birrometro inox 130 36004 Pentola inox 100 L 100 euro incluse spese di spedizione. Quote Share this post Link to post Share on other sites
lemonix 3 Posted July 29, 2016 Pentola Mash Polsinelli 50 L, con agitatore Polsinelli, filtro Halo, mini filtro bazooka sotto halo, fascia 2000w silicone prezzo 290 Quote Share this post Link to post Share on other sites
barattolo 10 Posted December 30, 2016 Hai ancora la pentola da 50 motorizzata? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
kwak1985 40 Posted December 31, 2016 Mi metto in coda Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
I_brew 14 Posted January 1, 2017 Il rims a quanto lo vendi? E la resistenza da quanti W è? Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
banotto89 1 Posted April 27, 2017 La pentola da 100 L è ancora disponibile? Quote Share this post Link to post Share on other sites
homer71 20 Posted April 29, 2017 Sarei interessato al frigo piccolo ma temo che i costi di trasporto siano proibitivi...io sono di Acqui Terme (AL). Se trovi il modo di spedirmelo fammi sapere Quote Share this post Link to post Share on other sites