Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
conco

Una Birra Per L'estate 2016 - La Guerra Dei Cloni Vii - 16 Luglio 2016

Recommended Posts

finalmente mi son deciso ad iscrivere una birra al concorso

Tyrion se vuoi organizziamo la munfrà  car come al solito!

Spettacolo quanto mi spiace non esser riusciti ad organizzare la pizzata 2.0!

Spettacolo quanto mi spiace non esser riusciti ad organizzare la pizzata 2.0!

Spiace a tutti!! :(

finalmente mi son deciso ad iscrivere una birra al concorso

Tyrion se vuoi organizziamo la munfrà  car come al solito!

No, niente munfrà  car.. Verrà  anche mio fratello con un amico, quindi in una sola macchina non ci si sta.. :)

Federer!

te ne do fino a farti uscire il sangue dalle orecchie cit.

Adoro stare nella minoranza, quindi Metiu si becca il mi piace...

Non esagerare però eh

ma lei maestro del nocino sarà  dei nostri?

• Like 2

A.A.A. cercasi gente da milanese-lecchese-varesotto per riempire la macchina di nicos 3 (penso) posti ancora disponibili!affrettatevi!

andiamo gente che c'è posto, anche perchè fare 200km solo con metiu la vedo spessa...... ;) ;) ;)

andiamo gente che c'è posto, anche perchè fare 200km solo con metiu la vedo spessa...... ;) ;) ;)

Povero Nicos..

Mi spiace, davvero..

ma lei maestro del nocino sarà  dei nostri?

Sono in montagna il prossimo weekend forse... non dipende da me, sabato lo scopro spero

Povero Nicos..

Mi spiace, davvero..

Va beh raga se non mi volete sto a casa ne!
  • Like 1

Mi sento di spezzare un arancia per Metiu!

Io ci sono andato insieme a festa radio onda d'urto e mi sono divertito....certo non fatelo parcheggiare che fate notte ok....ma tolto quello ottima compagnia! :good:

Ci sono anche andato a Piozzo anno scorso....con la Druido car....ed e stato un viaggio epico! :rofl:

Gli ho pure dovuto strappare il Teku in auto nel viaggio di ritorno...perché il nanetto aveva rotto il suo....o io il mio non ricordo, ma dopo una flebile resistenza ha ottemperato alla mia richiesta, malgrado qualche piccolo mugugno, ma io e il nano si aveva da degustare durante il viaggio di ritorno....e degustarono pure i sedili della mitica Druido car.....ahahah

Quindi.....

Lato concorso.....lo sapevo che andava a finire così....ne ho già  pieni i coglioni.

La birra artigianale che cercavo....non l'ho ancora trovata...e dispero di trovarla a sto punto.

La birra commerciale che da quel che ricordo ci stava anche tutto sommato.....non l'ho trovata!

Ed ho già  girato diversi iper.

Ne ho trovata una dello stile.....mai bevuta, devo assaggiarla, ma so già  che non c'entra una beneamata minchia con la mia.

Ora io tengo lavoro e famiglia....non e che posso passare le mie (poche) ore libere a girare come na trottola per na roba del genere....mi sono rotto il cazzo eh.... :diablo:

A sto punto salvo miracoli non ha alcun senso spedire birra.....tanto i 20 pt dell'attinenza al clone me li scordo....la birra e carina e a me piace....ma così che senso ha? :unknw:

Guardate....io lo sapevo già .

Mo provo con qualche sms...ma ne ho già  belle e pieni i coglioni.... :spiteful:

• Like 3

CUT....ne ho già  pieni i coglioni.

CUT....mi sono rotto il cazzo eh.... :diablo:

CUT..ma ne ho già  belle e pieni i coglioni.... :spiteful:

Repetita iuvant

• Like 2

Ma anche io mi diverto con metiu, sempre!

Ci ho fatto la pizzata da niubbo, ci ho fatto la visita da baladin...

Solo che è metiu..insomma!!

àˆ finipa!!!!

Repetita iuvant

Ahahah....e dovevi sentirmi ieri sera....dopo che sono andato in un centro commerciale (apposta....solo per quello, altrimenti non ci andavo...che io odio i centri commerciali!) che sapevo che teneva quella che cercavo....oh tu non ci crederai....le avevano, tutte....tranne lo stile che serviva a me! :diablo:

Ho iniziato a smadonnare in diverse lingue....c'era uno vicino a me che mi ha guardato preoccupato! :rofl:

Chissà  cazzo avrà  pensato...ahahah....e le imprecazioni erano molto peggio di qualche "mi sono rotto coglioni/cazzo".....ma mooolto peggio.

E mentre mi lasciavo andare tra me e me pensavo....ma posso io stare a perdere tempo, a correre di qua e di la per na minchiata del genere.....la risposta e stata a me chiara subito. :D  :D  :D

Però oh....spiacere mi spiace altrimenti non perdevo il tempo che ho già  perso, inutilmente tra l'altro....e ora mi trovo pure con 2 bottiglie di birra, per fortuna da 33 cl che so già  che mi farà  cacare...ahahah

Va beh....il vetro e bello però....almeno riutilizzo quello! :D

Ci starebbe bene un andateacagarelamerda....ahahahah

Edited by conco

le avevano, tutte....tranne lo stile che serviva a me! :diablo:

Ma scusa, cosa hai clonato? L'introvabile 69 luppoli Poretti?

Ma scusa, cosa hai clonato? L'introvabile 69 luppoli Poretti?

No oh...io non ho clonato na minchia....mai clonata o voluto clonare volutamente nulla nella mia hb vita....tolto tentare su guinness...quella e l'unica! ;)

E solo una che so che gli somiglia un po'....lontanamente....almeno per ciò che ricordo....e la adelscott.....ahahah....no no scherzo...e la biere du demon.....o la eku 28? :rofl:

Ahahah...no nessuna di queste.....va beh....ma si Didì....ma chissene... :crazy:

Edited by conco
  • Like 1

àˆ brutto quando vai a botta sicura e poi ti fottono... comunque sappiamo che hai clonato la Finkbrau

Ps

Mancavano tennent e ceres poi facevi la cinquina dell' "odore di mal di testa"

Ma qualcuno, qui su aeabirra, almeno uno, ha fatto realmente un clone?

Qualcuno ha veramente scelto prima una birra, deciso di farne un clone che presenterà  a Piozzo?

Curiosità  mia eh..
Magari non dite che clone avete fatto, sempre per la stessa storia di lasciare che le birre rimangano anonime fino al concorso.. :)

Mattia, non so su AreaBirra, ma di sicuro ci sarà  qualcuno che ha tentato di fare un clone...e quello ha senso che partecipi.

Per gli altri...in genere si ha una birra ok....e poi si cerca il "presunto" clone.

L'ho già  detto....parlavo con un mio amico che ha un beershop.

E mi diceva che spesso, in questo periodo, capitano hb al suo

negozio con una loro birra...e la domanda che gli pongono facendogliela assaggiare è: " mi trovi una birra simile alla mia?".

Ora...non comprendo il senso di tutto ciò.

Ma visto il cinema che mi e toccato....che poi e solo figlio del fatto che io giro praticamente un cazzo per pub o beershop....e in fondo bevo poco artigianale (ho figli e mutuo a carico :sorry:  :rofl: )...ho pensato di rendervene partecipi! :crazy:

So che non ve ne frega na beneamata minchia....ahahahah

Ma perdonatemi....almeno mi sfogo un pochettino. :diablo:

Comunque e tutta colpa mia.....pace amen.

Ora ho mandato un paio di sms....di cui uno ad Insubre.....fate voi come sono conciato...cazzo rivolgermi addirittura a sua nullità ....ahahah

Edited by conco

Infatti la mia curiosità  era proprio quella..
Su areabirra, c'è qualcuno che iscriverà  una birra che ha volutamente clonato?

Una birra che conosceva e, un bel giorno fa: Dai, provo a farne un clone preciso preciso, così poi lo iscrivo a Piozzo!

Io avrei più di una birra da iscrivere, ma per le altre non ho voglia di cercare il clone, quindi nada.. :D