Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
conco

Una Birra Per L'estate 2016 - La Guerra Dei Cloni Vii - 16 Luglio 2016

Recommended Posts

Bella giornata nonostante la febbre del giorno prima e la forma non certo smagliante in cui mi ritrovavo. Complimenti agli areabirrini, come sempre sugli scudi.

Il posto è magnifico e strafigo.

Il birrificio è quanto di più egocentrico la mente di teo possa aver concepito: fatto per essere visitato e sbandierato più che per far birra. Il ledwall con il filmato pubblicitario a metà  visita è da ricovero immediato.

L'insistere costantemente sullo spiegare che ogni cosa è stata fatta per la qualità  del prodotto porterebbe a facili battutine: qualità  non è avere la stessa esatta temperatura in ogni punto della camera di rifermentazione. Queste sono procedure da assicurazione qualità  in realtà  industriali. qualità  nella birra artigianale è fare birra buona. E questo baladin l'ha dimenticato da tempo: tolte le produzioni particolari (ennesima xyauyù stratosferica) il resto è da dimenticare, nonostante la temperatura perfettamente controllata.

La figata del giorno è stata la degustazione di toscani (abbinata a scroccata di xyauyù) sul retro, al fresco. In pochi credo si siano accorti della cosa.

Mi spiace non aver potuto portare nulla di decente da bere e di non aver passato più tempo con enzo tyrion nicos e gli altri, ma come sapete ero li x un addio al celibato e mi reggevo appena in piedi (x l'influenza e il mix birra zerinol).

Mentre di cotte serie dio sa quando riuscirò a farne ancora

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Per conco e non voglio entra in nessuna polemica : nessuno ha mai sentito dire da kuaska che lui è un promotore dell'attenuazione,

Poi non  mi sembra di avere sctitto che si deve valutare la bontà  della birra dall'attenuazione?

Poi ho deto che giudico il punteggio ricevuto corretto, quindi?

Buona birra a tutti

Mimmo

• Like 1

Bella giornata nonostante la febbre del giorno prima e la forma non certo smagliante in cui mi ritrovavo. Complimenti agli areabirrini, come sempre sugli scudi.

Il posto è magnifico e strafigo.

Il birrificio è quanto di più egocentrico la mente di teo possa aver concepito: fatto per essere visitato e sbandierato più che per far birra. Il ledwall con il filmato pubblicitario a metà  visita è da ricovero immediato.

L'insistere costantemente sullo spiegare che ogni cosa è stata fatta per la qualità  del prodotto porterebbe a facili battutine: qualità  non è avere la stessa esatta temperatura in ogni punto della camera di rifermentazione. Queste sono procedure da assicurazione qualità  in realtà  industriali. qualità  nella birra artigianale è fare birra buona. E questo baladin l'ha dimenticato da tempo: tolte le produzioni particolari (ennesima xyauyù stratosferica) il resto è da dimenticare, nonostante la temperatura perfettamente controllata.

La figata del giorno è stata la degustazione di toscani (abbinata a scroccata di xyauyù) sul retro, al fresco. In pochi credo si siano accorti della cosa.

Mi spiace non aver potuto portare nulla di decente da bere e di non aver passato più tempo con enzo tyrion nicos e gli altri, ma come sapete ero li x un addio al celibato e mi reggevo appena in piedi (x l'influenza e il mix birra zerinol).

Mentre di cotte serie dio sa quando riuscirò a farne ancora

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Santaaaaaaaaaaaaaa!!!! Stasera credo berrò la tua saison, da sobrio.. Così ti dico! XD

Ancora scusa per avertela rubata!

Caspita, gran peccato aver perso la degustazione di toscani! Li adoro! Xyauyù.. Chissà  se ne assaggerò mai una.. Dicono tutti sia buona!

Dai la nazionale,assaggiata su consiglio di tyrion non è male

Dai la nazionale,assaggiata su consiglio di tyrion non è male

Vero.. L'unica di cui ne ho bevute un paio..

Anche se, parlando con un amico(uno qualunque, non un nerd birraio come noi), a lui la Nazionale non piace.. Troppo amara..

Ok che non capisce nulla, ma Baladin non ha di certo noi come target..

era l'unica in cui si sentiva del luppolo....

le xyauyu fan 15 ibu.... come è possibile????

Bevuta la nazionale.

Niente. Non mi piace proprio.

Per fortuna non si pagano (bicchiere a parte).

Meglio stendere un vecchio peloso sul discorso cibo: a mezzogiorno solo menù fisso. Ma perché?

Non c'è niente da fare, il miglior sistema è il buon vecchio metodo homebrewer: ti porti mangiare e bere da casa, ai concorsi si trova la compagnia (e le birre degli altri ovviamente)

• Like 1

Meglio stendere un vecchio peloso sul discorso cibo: a mezzogiorno solo menù fisso. Ma perché?

di vecchi nel forum ne abbiamo qualcuno...ora non so chi sia quello peloso che vuoi stendere sul cibo però :D

Meglio stendere un vecchio peloso

Ahahahah eh beh che bella immagine!

• Like 1

Bevuta la nazionale.

Niente. Non mi piace proprio.

Per fortuna non si pagano (bicchiere a parte).

Non c'è niente da fare, il miglior sistema è il buon vecchio metodo homebrewer: ti porti mangiare e bere da casa, ai concorsi si trova la compagnia (e le birre degli altri ovviamente)

Quotone a santa!!

Io fortunatamente mi son saziato senza dover prendere il menu, ma l'ho trovato veramente assurdo.. E di certo non economico!!

Comunque non si può non apprezzare la location. Veramente ma veramente figa.

Dio quanto è bello quel posto

Il mostro di Piozzo e nato proprio dal rifiuto a sborsare euro per il menù a prezzo fisso....pare che la frase "tanto io ciò il pane liquido....e chi m'ammazza" sia riecheggiata spesso fra le sue sbiascicanti fauci.... :rofl:

E pare che tutte le volte sia finito al chiosco a chiedere ma non si può avere un hamburger, malgrado la risposta fosse sempre "no solo la sera serviamo hamburger, patatine e pizza, a mezzogiorno solo pranzo a prezzo fisso"..."eh ma" rispondeva il terribile mostro " a me mica mi regalano i suv con su scritto Brasserie de la Douche eh...e poi oh, io ciò il pane liquido...ma tanto pane liquido"....ahahah

Metteteci il sole a picco.

Mischia.....ed otterrai....il mostro di piozzo....ahahahah

E Italo...dai mostro, mangia qualcosa....ti vado a prendere un toast?...."ma che toast e tosat...io ciò il pane liquido". :rofl:  :rofl:  :rofl:

Edited by conco
  • Like 1

Comunque non si può non apprezzare la location. Veramente ma veramente figa.

Dio quanto è bello quel posto

Altro quotone a santa!

Cellulare resuscitato, foto recuperate, TUTTE

Comprese scorribande negli uffici di Teo e premiazione di Mattia.. Ma niente ruota, mi spiace😄

Edited by christiantilt
  • Like 1

Dai dai altre e qualcuno guardi se ci siamo in quelle sulla pagina del faccialibro baladin

non c'è foto in cui Tyrion non sia molesto

:rofl:

• Like 1

non c'è foto in cui Tyrion non sia molesto

:rofl:

Non c'è stato momento in cui Tyrion non fosse molesto! XD

Non c'è stato momento in cui Tyrion non fosse molesto! XD

condivido e sottoscrivo

• Like 1