Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Nicos

Partecipanti Brewjam 10 Settembre 2016

Recommended Posts

considera Mattia che tanti son in vacanza, eravamo a più di 20 basta contattare chi già  aveva dato la disponibilità  e li recuperiamo tutti, io sto lavorando su uno special guest intanto!

• Like 2

Andando a vedere la lista precedente, contando quelli che han detto che ci sarebbero stati sicuramente, se ne aggiungerebbero ben pochi..

metiu, nicos, dfat,cicale

Come detto, se si arriva ad una cifra decente, ok.. Io sono ben contento!!

50€ a persona però, non posso permettermeli.. Mi spiacerebbe tantissimo eh, ma così è.. purtroppo, in tutta l'estate, non ho lavorato.. :(

-Tyrion(2)
-Fabiol(1)
-Conco(2)
-Dieghigno
-Vale(1)
-ignaz (1)

-Ichnos(2)

-EnzoR(2)

-Berga (1)

-Redskin(1)
-Nicos(1)
  • Like 1

Ragazzi ma ci siamo persi Metiu?

credo che a furia di copiaincolla qualcosa x strada si sia perso..............

Qualcuno che ha tempo e voglia di ricontrollare dall'inizio che io sto al lavoro e non è che posso ........ :P :P

Ragazzi ma ci siamo persi Metiu?

credo che a furia di copiaincolla qualcosa x strada si sia perso..............

Qualcuno che ha tempo e voglia di ricontrollare dall'inizio che io sto al lavoro e non è che posso ........ :P :P

Nicos non è questione di copia/incolla, stiamo rifacendo la lista per capire chi ci sarà  sicuramente ... se hai il numero di Metiu magari mandagli un messaggio per avere conferma

Raga io per ora non riesco a darvi la conferma di sicura presenza almeno fino a settimana prossima,scusate.

io invece confermo che siamo in 4 al 90 e passa %!

-Tyrion(2)

-Fabiol(1)
-Conco(2)
-Dieghigno
-Vale(1)
-ignaz (1)

-Ichnos(2)

-EnzoR(4)

-Berga (1)

-Redskin(1)
-Nicos(1)
  • Like 1

Dai, forza che almeno a 20 si arriva! :)

Fabiol, io direi di confermare là  ed eventualmente versi caparra(se c'è bisogno, si trova il modo di dartene già  una parte)..
Non mi pare che nessuno abbia proposto altre alternative..

BREWJAAAAAM!!!

tranquilli se non si disdice il posto è già  confermato e caparra per ora non ne hanno chiesta quindi non resta che passare alla fase 2  :good: ..ma per quella abbiamo ancora un pò di tempo e lascio la parola ai maghi della griglia  :P

• Like 1

confermo la mia presenza come "passante" ... siete vicino a casa mia e non mi faccio scappare l'occasione di salutare i "vecchi" e di conoscere i "nuovi".... per eventuale pranzo, cena o altro, saprò dire solo all'ultimo momento.

• Like 1

Forfait! Il 10 non posso più venire. Mi dispiace. Sarà  per la prossima

ma non si può mettere un banner sul forum in modo che tutti sappiano bene della manifestazione?

confermo la mia presenza come "passante" ... siete vicino a casa mia e non mi faccio scappare l'occasione di salutare i "vecchi" e di conoscere i "nuovi".... per eventuale pranzo, cena o altro, saprò dire solo all'ultimo momento.

Bravo testa da scagnela...io penso che lavoro la mattina poi parto.

E nel pomeriggio faremo la festa ad un fustino da 5 lt di ottima Porter...anche se i texani hanno esclamato : "ma questa non e una Porter!"....ahahahah

Faccia di pirla vai a cagare la merda....ti faccio uscire il sangue dalle sopracciglia!!!

• Like 1

Anche io non ho dato conferma prima perché non sono ancora sicuro di riuscire ad esserci a pranzo/cena ma anche se non conosco ancora nessuno penso proprio di riuscire a fare un giro almeno qualche ora.

Anche io non ho dato conferma prima perché non sono ancora sicuro di riuscire ad esserci a pranzo/cena ma anche se non conosco ancora nessuno penso proprio di riuscire a fare un giro almeno qualche ora.

Vabbè che non sei troppo distante, ma farti quasi 2 ore di viaggio per stare con noi qualche ora, non ha senso!

Goditi la giornata insieme a noi!!! :D

SOno sicuro che non avrai problemi! 

Leggo da un po di sta brewjam ma non ho mica capito bene cosa sia

E come il festone a casa tua ma senza la pizza e in più si campeggia.

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Io non ne ho mai fatta una..

E' più o meno come Piozzo.. Solo che ci gestiamo tutto noi..

Quindi, si spera: no problemi di cibo, poca spesa e tanta resa, tante ottime birre, ottima compagnia, tante risate! 

ma non si può mettere un banner sul forum in modo che tutti sappiano bene della manifestazione?

Riporto in vista quanto detto da Enzor(che bravo segretario che sono.. XD)..