Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Nicos

Partecipanti Brewjam 10 Settembre 2016

Recommended Posts

Io mi son svegliato perchè avevo un curiosone che smarmottava..
Quindi son andato nel bosco, e l'ho fatta tutta! Mamma mia che cagata, e lì ho sentito il peperoncino!!

Ma farla nel bosco, per me non ha prezzo! XD

• Like 2

Il mio curiosone si è manifestato davanti alla porta di casa con un tempismo perfetto, son dovuto correre, solo che il mio non era un delfino curioso, quanto più un'orca assassina.

Ma a voi capita che la prima cosa a uscire sia lo sfiatatoio? :rofl:

• Like 1

State degenerando oltre ogni limite........... :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:

Naaaaaaaaaa, il nuovo limite è stato fissato sabato notte/domenica mattina, difficile superarlo! XD

• Like 1

per superarlo basta iniziare prima o finire più tardi! :rofl:

• Like 1

Prima birra dopo la brewjam....mmmm.....ho ricominciato prima con la ventricina

Vedi che sei vecchio?

Vedi che non reggi l'alcol?

:P

Io stasera ho scoppiato la seconda! XD

Vedi che sei vecchio?

Vedi che non reggi l'alcol?

Io stasera ho scoppiato la seconda! XD

Se la vecchiaia fosse la ragione della mia scarsa tolleranza all'alcol persone come nicos, osman e conco dovrebbero diventare astemie ma grazie a Dio non lo sono, ci guardano sbronzarci bevendo con noi mentre loro hanno fatto solo riscaldamento
  • Like 1

Se la vecchiaia fosse la ragione della mia scarsa tolleranza all'alcol persone come nicos, osman e conco dovrebbero diventare astemie ma grazie a Dio non lo sono, ci guardano sbronzarci bevendo con noi mentre loro hanno fatto solo riscaldamento

Vabbè, non tirarmi in mezzo il povero nicos..

Lui l'è veget davvero! :P

• Like 1

Vabbè, non tirarmi in mezzo il povero nicos..

Lui l'è veget davvero! :P

Ah si? Io non me ne sono accorto mentre s'arrampicava come un ragno sul percorso avventura
  • Like 2

Comunque, voi non lo sapete ancora ma il prossimo anno si terrà  una nuova brewjam in abruzzo, la mia proposta è quella di farne una l'anno e raccogliere qualcosa per il forum, mettiamo un ticket di ingresso, tipo 5€ da devolvere al boss.

Comunque se doveste aver dubbi io non dico nulla, faccio come per le vignette sulla settimana enigmistica:

post-19124-0-89732300-1473933542_thumb.jpg

senza parole

Io ora non so quanto costi esattamente mantenere il forum, ma da quel che ho sentito qualocosina si è raccolto.. Secondo me più che 5€ a testa.. ;)

Io ora non so quanto costi esattamente mantenere il forum, ma da quel che ho sentito qualocosina si è raccolto.. Secondo me più che 5€ a testa.. ;)

Dicevo così per dire, può esser quello che vogliamo

Dicevo così per dire, può esser quello che vogliamo

Sisì! :)

Il problema è sempre uno solo: organizzarla!

Per il resto, per me si può fare anche una volta ogni 6 mesi! XD

• Like 2

Ohh sono ancora vivo eh!

Gia qualcuno mi dava per disperso

Anche io volevo ringraziare tutti per la bella giornata e per i prodottu tipici arrivati da ogniddove.....

Alla griglia ci sono stato volentieri, solo che mi son perso la Storia del curiosone ben narrata e il fustino del Conco che, da precedente assaggio di bottiglia, sembrava molto buono.....mannaggia! Ci si vede presto. ......

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

• Like 4

Ohh sono ancora vivo eh!

Anche io volevo ringraziare tutti per la bella giornata e per i prodottu tipici arrivati da ogniddove.....

Alla griglia ci sono stato volentieri, solo che mi son perso la Storia del curiosone ben narrata e il fustino del Conco che, da precedente assaggio di bottiglia, sembrava molto buono.....mannaggia! Ci si vede presto. ......

Non abbeverare correttamente il grigliatore è un peccato mortale, da che mondo è mondo.......

Quanto mi dispiace non esserci stato.....organizziamone un'altra!!

• Like 1

Ohh sono ancora vivo eh!

Concordo con beer beer beer e rilancio: voglio ricettina del sale aromatizzato che hai usato all griglia!!!!

Ignaz, mago della griglia!!

Quelle costine erano favolose..

Sinceramente il fustino non era nulla di che.. Era una buona porter.. :P

No, seriamente, quella dell'anno scorso era un'ottima birra.. L'ho detto anche lì sul momento a Conco..

Quella di quest'anno, mancava quasi totalmente la parte luppolata.. :(

• Like 1

...e per i prodottu tipici arrivati da ogniddove.....

Lapsus freudiano causato dal (buonissimo!) pecorino sardu?

:rofl:

• Like 2

Ahahahah....Beer ha ragione al 100%.

Anche se va detto ad onor del vero che se c'era una cosa che non mancava ....beh quella era il bere.

E penso che al grigliatore non sia affatto mancato. ;)

Fatto questo preambolo....mi spiace comunque che non ti sia arrivata birra da fustino.... :sorry:

Mea culpa....mi spiace, rimedierò a prima occasione con qualche boccia. ;)

E Curiosone e saltato fuori alla mattina alla riunione degli alcolisti anonimi.....non la sera.

Di ciò che e stato detto la sera non ho memoria..... :rofl:

@Mattia......ma le ottime porter non hanno luppolature pesanti eh...ahahahah......luppoli che avevo erano un bel po' spenti si....ma quelli avevo. :crazy:

Io ho visto un ignaz provato la mattina, penso si sia idratato bene, credo, lui poi smentirà  o confermerà ....il problema è che forse stando alla griglia non ha potuto scegliere come voleva, va beh, tutta colpa dei tizi che non ci hanno fatto mettere il grill dove volevamo!! E delle scie chimiche

Ignaz alla mattina era provato si, come tutti....ma poi l'ho visto col boccale pieno....aveva un calice a chiudere....e la birra aveva na bella schiumetta ed un bell'aspetto....ma io non sarei lo stesso riuscito a berla.

Lui si.

Rispetto. :D

• Like 3