Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Nicos

Partecipanti Brewjam 10 Settembre 2016

Recommended Posts

A un certo punto della serata c'era un il piccolo budda in meditezione nel mezzo della vegetazione....ma chi era????

A un certo punto della serata c'era un il piccolo budda in meditezione nel mezzo della vegetazione....ma chi era????

No, ma era solo stanco! :P

Mi spiace mega, ma questa non dovevi dirla! Io predissi già  la sera prima, dopo averti messo a nanna, che lo avresti detto.. XD

Tra l'altro, sarei curioso di assaggiare la dubbel tra un 6 mesi!

Ad ora, pare molto meglio di com'era la mia dopo 2 mesi!

Mi spiace non averti dato nulla da portare a casa! Ma quando mi hai salutato, non ero ancora in me.. Son tornato in me, più o meno, tipo stamattina.. XD

Edited by Tyrion132

No, ma era solo stanco!

Mi spiace mega, ma questa non dovevi dirla! Io predissi già  la sera prima, dopo averti messo a nanna, che lo avresti detto.. XD

Tra l'altro, sarei curioso di assaggiare la dubbel tra un 6 mesi!

Ad ora, pare molto meglio di com'era la mia dopo 2 mesi!

Mi spiace non averti dato nulla da portare a casa! Ma quando mi hai salutato, non ero ancora in me.. Son tornato in me, più o meno, tipo stamattina.. XD

Ti sei inguattato una mia dubbel? Adesso voglio una bocca di rosa!!!

Poi io......non reggo l'alcol....la ragione l'hai già  spiegata te, peso 55-56kg, fatti due conti

https://m.youtube.com/results?q=non%20reggo%20l%27alcool%20capatonda&sm=1

Spettacolo quel video!! XD

No mega, me l'hai fatta assaggiare te! Purtroppo ho raccattato poca roba.. Vi eravate già  presi tutto!!

Spettacolo quel video!! XD

No mega, me l'hai fatta assaggiare te! Purtroppo ho raccattato poca roba.. Vi eravate già  presi tutto!!

Si mi ricordo, pensavo avessi saccheggiato il frigo ieri mattina, rimane il fatto che devo assaggiare bocca di rosa

Si mi ricordo, pensavo avessi saccheggiato il frigo ieri mattina, rimane il fatto che devo assaggiare bocca di rosa

Pensa che le ho aperte tutte.. Ho aperto veramente poca roba mia..

E' che c'era sempre roba da bere! E io mi sono dimenticato delle mie! XD

Mi ha incuriosito il parallelo con la riccioli d'orzo di Enzo, entrambe col belgian ardennes, nella mia però ha lavorato più alto, veramente interessante....this is brewjam!!

La prossima volta ragazzi ognuno elenca le birre che ha portato prima che parti la festa....io devo dire ho capito qualcosa dall'una alle cinque .....dopo a tirar fino alle due e mezza ....come dite da quelle parti, l'è stata dura

Mega mon ami, sei un grande per tutto

Complimenti a tutti, ragazzi!

Quanto rosico per non aver potuto esserci...  :(

• Like 1

Complimenti a tutti, ragazzi!

Quanto rosico per non aver potuto esserci...  :(

Sono ore che sto a rosicare, sono appena tornato dagli allenamenti, apro il pc e continuo!!!  :cray:

ma enzo.. hai mandato l'sms per fare spegnere le luci da remoto? ahha

assolutamente sì, però non so se il soldato ha obbedito all'ordine!

Vi han trasmesso il segnale del silenzio via radio?

E la chiaccherata mattutina col boss e altri con tema merda e vomito e stata da lacrime...la chicca di Red "si affaccia a salutare" mi ha fatto venire le lacrime...ahahah

#curiosone

• Like 2

Ma poi si è capito chi era lo sbroccatore mascherato? Passando davanti al bagno mi son gustato il culo della signora che puliva, per carità  era datata...lei, ma dopo una notte passata con vichinghi russanti e scorregiamti, sinceramente un mezzo pensiero me l'ha fatto fare.....mezzo

• Like 2

curiosone!!!

Smettetela!!! àˆ da tre giorni che rido come uno scemo..

@Mega poveretta la signora, pensando a com' era ridotto il cesso mi faceva una pena

Colpa dell' evacuatore a due vie!

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

• Like 1

davvero eh!!!

avrei voluto essere io quasi quasi!!

grande stima per quest'uomo!!! (credo uomo, visto che le donne non erano sicuramente in condizioni pessime come le nostre!!)

Ahahahahah!!

Povera signora..

Allora, chi è?!?!?

Dai che non lo lanciamo! XD

Io al matrimonio di tnt ho evacuato due volte, in un raro momento di coscienza!

Io ho osservato il buco del lavandino verso le 2/3 (tra l'altro credo di averci incrociato qualcuno), ma quando me ne sono andato non ricordo "il cesso di trainspotting". Niente curiosoni per me

avanti un altro

Io fuori combattimento dall'1.30 non so se il fattaccio fosse già  successo ma dall'entità  dei danni, dato che non portavo segni addosso e postumi di dopo....o ho fatto un lavoretto pulito, oppure non ho stato io

Edited by megavherr

Ahahahahah....si si...aneddoto del red era il curiosone si.... :rofl:

Minchia che ridere..... :rofl:  :rofl:

Io comunque l'ho invidiato alla mattina....avevo un curiosone pure io ma la signora lavava i cessi....e avevo un misto ventricina/birra/superalcolico non ben definiti.....che con il red stavamo pensando al bosco e a due dita in gola....ahahahah

Ma poi i 4 lt di acqua hanno fatto il loro dovere.

Ah altra cosa della mattina....per chi c'era.

Sedie in circolo.

Ognuno con boccia d'acqua.

E il Boss fa: "Ciao sono Simone"....e tutti : "Ciao Simone".....come ad un incontro di alcolisti anonimi....ahahah

Voi state fuori..... :rofl:  :rofl:  :rofl:

• Like 4

Io fuori combattimento dall'1.30 non so se il fattaccio fosse già  successo ma dall'entità  dei danni, dato che non portavo segni addosso e postumi di dopo....o ho fatto un lavoretto pulito, oppure non ho stato io

Non sono stato neanche io, ma giuro che al mattino ero ancora in condizioni pietose....colpa delle birre??noooo...sarà  stato quel peperoncino di metà  serata

Non sono stato neanche io, ma giuro che al mattino ero ancora in condizioni pietose....colpa delle birre??noooo...sarà  stato quel peperoncino di metà  serata

O la stanchezza