Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Nicos

Partecipanti Brewjam 10 Settembre 2016

Recommended Posts

arrivati a casa del dema abbiam dovuto per forza riattaccare il fusto per seccarlo..
non avendo l'attacco giusto della CO2, abbiamo rispolverato tutte le puntate di mcgyver viste da bambini,
e abbiam letteralmente "compressorato" il fusto :D

ultima_birra.jpg

• Like 5

arrivati a casa del dema abbiam dovuto per forza riattaccare il fusto per seccarlo..

è uno sporco lavoro....ma qualcuno deve pur farlo.....

non avendo l'attacco giusto della CO2, abbiamo rispolverato tutte le puntate di mcgyver viste da bambini,

e abbiam letteralmente "compressorato" il fusto :D

ultima_birra.jpg

Io ero convinto che si sarebbe arrivati a sto punto anche in brewjam! Poi avete trovato un'altra soluzione!

Ma quanta ne era avanzata?!?!?!

Oh gente ho la nostalgia!

Ahahahah

Leggendo vostri commenti mi son vergognato di non aver ringraziato ignaz per il lavoro al bbq!!!

Io avrò detto non so quante volte...facciamoci attaccare il bbq che poi non riusciamo a combinare più niente.

Ed infine quando l'hanno tirato fuori io non avevo più risorse...beh tranne scassare per far mettere sotto le pietre laviche!

E mi sono pure scottato...ahahah

Però la spesa con Dieghi con la calcolatrice in mano l'abbiamo fatta.

E finché ho potuto ho scelto belle costine...poi quelle belle erano finite ed ho dovuto tirarne su qualcuna che non era gran che.

Grazie anche ad Insubre...mi ha fatto un enorme piacere averlo li.

Come mi ha fatto piacere anche per tutti...ma lui e la mia nemesi...che ci volete fare.

Italo come al solito non ha fatto un cazzo...ahahah...no dai qualcosina ha fatto pure lui.

Però non ho più l'età  per ste cazzate!!!

Non le reggo più.

Anche se devo dire che la mattina ero tutto sommato in stato decente.

Vedevo gente vagare con zombie...ahahah

E la chiaccherata mattutina col boss e altri con tema merda e vomito e stata da lacrime...la chicca di Red "si affaccia a salutare" mi ha fatto venire le lacrime...ahahah

Fischia bevuto e mangiato benissimo davvero...Osman commovente per la roba che ha portato.

Spettacolo...e comunque andate a cagare la merda tutti quanti lo stesso...ci mancherebbe!

Edited by conco
  • Like 2

Caspita, 2 litri..
Facevamo ancora un giro io enzo, il boss ed il dema, e lo seccavamo!!! E vabbè, bravi lo stesso..

La griglia abbiamo provato a farcela portare, ma non hanno voluto..
Grandissimo ignaz, quelle costine erano superbe! E anche le verdure con olio di mega erano ottime!!!

P.s. Vale, piacerissimo di averti conosciuto, anche se abbiamo parlato pochissimo purtroppo.. Spero ci saranno altre occasioni..
Però cambia faccia, non hai affatto la faccia da Vale!! Infatti, quando mi si è presentato, ci ho messo un bel po' a metabolizzare la cosa! XD

Edited by Tyrion132

@Conco, com'è sta storia che tutti parlano sempre con te a concorsi e feste e io mai!?!? XD
Sabato ho parlato un sacco con tua moglie, ricordo anche vagamente di cosa, con te proprio poco! Mi sono anche perso la pecorella.. :(
Ho assaggiato vagamente la luna negra, ma non la ricordo.. La ago, ma non la ricordo.. E la ziu belu, di quello abbiamo parlato, però ero avanti..
E sì, è praticamente identica alla mia(che ho bevuto a fine serata)..

E che mi stai sulle palle!

Ahahah

Nooo...oh scherzo.

E che ne so?

Poi io in genere parlo più di altre cose che hb...cioè mi piace anche e lo faccio volentieri...ma dopo un po' mi stufo.

E preferisco parlare di cagate...ahahah

Ed in effetti poi non e che ricordi benissimo con chi ho parlato e di cosa.

Oddio qualcosa ricordo si.

Una bella chiaccherata sugli impasti pizza con Niubbio...con Vale su scuola e altro...con Osman che e un grande...ricordo come miele la cadenza di Berga spettacolare...le minchiate del Mega...il Dema che non riesco mai a capire se scherza o e serio...ma i discordi in se o con chi li facevo...boh.

Non ha importanza.

So che mi son trovato bene con tutti davvero....e questo e ciò che conta.

Poi non so con chi ho parlar di più e di meno....bohhh...;-)

Edited by conco
  • Like 1

Con Dema ricordo di averci parlato, mi ha dovuto ripetere il birrificio per 3 volte, il nome si perdeva tra l'orecchio e il cervello... a mia discolpa era ben dopo l'idromele

• Like 1

Conco, secondo te con tua moglie ho parlato di cosa!? Di hb!?!?!? :P

Minghia, dieghè ad un certo punto era morto.. Aveva sto sguardo perso non si sa bene dove!!! Che trona..
E io ridevo..

Poi il dema ha detto qualcosa(forse più di una volta), mamma mia quanto ho riso.. Stavo morendo.. Elisa sostiene di aver male agli addominali per le risate! XD

No mega, non hai idea di com'era messo dopo..

Tu eri a nanna già  da un bel pezzo! :D

Io l'ho visto fermo e immobile in piedi, con la testa leggermente ruotata e protesa in avanti, sono stato a osservarlo per un minuto buono, non si è mosso

Però cambia faccia, non hai affatto la faccia da Vale!! Infatti, quando mi si è presentato, ci ho messo un bel po' a metabolizzare la cosa! XD

Cambiarmi la faccia mi costa troppo, cambiare la tua invece posso farlo a bassissimo costo...

:diablo:

:P:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

• Like 1

Qua c'è mega che va a dormire.. Era l'una e mezza..

post-11349-0-52932000-1473698755_thumb.jpg

Qua dieghì, un'ora e passa dopo, che scrutava l'universo..

post-11349-0-89927100-1473698780_thumb.jpg

• Like 3

Qua ci sono i superstiti delle 2..

Tanta roba!! :D

post-11349-0-58756000-1473698882_thumb.jpg

Quello sfocato è quel gran cuoco di ignaz(quando c'inviti a magnà !?!?!?), ho scoperto essere davvero modesto!

Quello di spalle è red.. Probabilmente non si è accorto che stavo facendo una foto..

Quello con la maglia in testa, è un gran pirla! Gran, nel senso che è alto! Aveva la maglia in testa per ripararsi dalla luce e veder meglio le stelle.. E' lui, il nostro astrofisico! XD

Edited by Tyrion132
  • Like 2

Qua c'è mega che va a dormire.. Era l'una e mezza..

attachicon.gifMega.jpg

Qua dieghì, un'ora e passa dopo, che scrutava l'universo..

attachicon.gifDieghì.jpg

Dai non ero messo male...ero messo peggio .

Ho provato alle prime a estrarre il sacco a pelo col buio e poi ho usato la torcia del telefono, maaaaaa......non era la mia acqua quella che mi hai datooooooo!!!

Dai non ero messo male...ero messo peggio .

Ho provato alle prime a estrarre il sacco a pelo col buio e poi ho usato la torcia del telefono, maaaaaa......non era la mia acqua quella che mi hai datooooooo!!!

Sto pirla...

GLi porto l'acqua..

Mi guarda e mi fa: ma questa non è la mia acqua!

Risposta: RINGRAZIA CHE TI HO PORTATO L'ACQUAAAAAAA!!!!!!!!

• Like 1

Sto pirla...

GLi porto l'acqua..

Mi guarda e mi fa: ma questa non è la mia acqua!

Risposta: RINGRAZIA CHE TI HO PORTATO L'ACQUAAAAAAA!!!!!!!!

Grazie che mi hai portato l'acqua....che non era mia

Scherzo, tante cose le ricordo, non ero messo malissimo, come detto, tanto ha fatto la stanchezza, menomale ha limitato il bevuto

Grazie che mi hai portato l'acqua....che non era mia

Scherzo, tante cose le ricordo, non ero messo malissimo, come detto, tanto ha fatto la stanchezza, menomale ha limitato il bevuto

Dicono tutti così..

Io son giovane, non conto..

Enzo è giovane, non conta..

Ma il boss ha tenuto botta fino alle 5! Ora, lui non è vecchio, ma nemmeno giovane..

Quindi non hai scuse!

Oh, siam contenti eh che tu sia venuto!!

E, c'è anche da considerare, che mega con una media si ritrova ad avere una percentuale di alcol/kg notevole rispetto a molti di noi! :D

Peccato non aver foto di me, enzo e clau che giochiamo a basket! XD

• Like 1