Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Nicos

Partecipanti Brewjam 10 Settembre 2016

Recommended Posts

Grazie davvero a tutti!

che festa! e che compagnia!

E' per giorni come questo che vale la pena tenere aperta sta gabbia di matti.

Ottima la compagnia, buone le birre, e cibo spettacolare.
Da oggi dieta...

Vi ringrazio tutti davvero sia per la giornata, che per il sostegno al forum!

Ieri ho fatto una non-stop di sonno, e oggi sono un fiore in ufficio ;)

• Like 2

berga la foto (pronunciato fOto con la o bresciana) l'ho fatta io.. 

la mattina dopo, quel cerchio di sedie con una bottiglia d'acqua a testa faceva troppo gruppo d'ascolto AA.

• Like 4

Ave Boss, morituri te salutant!

@Clau

Abbiamo trovato degli occhiali, io ho controllato ma non li ho, forse li ha Enzo, o Mattia, o chiunque altro fosse li dopo le 11

@Tutti

Se avete trovato un cavatappi con manico in legno, l'è el me!

Ve lo affido fino alla prossima volta. Tempo che mi ricresce il fegato e ci rivedremo

• Like 2

forse il conco ha gli occhiali..
ma conviene cominci a elaborare la perdita..

lo stato in cui siamo andati via il giorno dopo non era dei migliori..

Gnari scrivo solo ora causa telefono completamente scarico, tornando a casa ci siam fermati a pranzare da amici di Osman e anche li, nonostante lo stomaco in subbuglio si è passato uno splendido pomeriggio, alla brewjam non volevo mancare, grandi tutti, alcuni li conoscevo ma alla maggior parte non avevo stretto la mano.

A Vale ho dato un volto e 50 euri per l'agitatore, lui ha dato un volto a me e l'agitatore, grande istinto per gli affari in quanto ha intuito che chiudere la trattativa nelle prime fasi della reunion e del degenerare degli eventi sarebbe stato importante.

Grazie a Berga84 per avermi sopportato nelle ore di viaggio fatte assieme, scriveremo a Guuugle per far si che il navigatore dia istruzioni più semplici tipo "vai dritto", "gira a sinistra o destra" e "Coglione ti avevo detto gira a destra"

Buonissime le birre di tutti, bellissima la compagnia e divertente il percorso avventura fatto all'inizio.

Grazie a tutti, rido ancora per la chiacchierata della mattina di domenica.....vendere birra la mattina alle 8.00 non ha prezzo....o meglio, 5€ nella cassetta delle offerte per areabirra :rofl:

• Like 3

Bagai mi spiace non salutarvi di persona ma credo che per almeno 3 o 4 orette non spunterà  nessuno dalle tende...

Grande serata, felice di aver rivisto i soliti noti e di aver fatto qualche nuova conoscenza..

Ps se saltano fuori i miei occhiali da sole (rayban con le lenti verdi un po' rovinate) lasciateli a dieghigno..cosi ci becchiamo a Vercelli un giorno e me li ridai..

Clau i tuoi occhiali li ho io!

• Like 1

@Tutti

Se avete trovato un cavatappi con manico in legno, l'è el me!

Ve lo affido fino alla prossima volta. Tempo che mi ricresce il fegato e ci rivedremo

Diego io ho trovato un cavatappi che risponde alla descrizione in mezzo ai miei coltelli, secondo me si era nascosto da te  :rofl:

Se lo vuoi rivedere vivo e funzionante ti devi presentare al prossimo evento con una forma di Zola!!

• Like 5

forse il conco ha gli occhiali..

ma conviene cominci a elaborare la perdita..

lo stato in cui siamo andati via il giorno dopo non era dei migliori..

Grande Boss!!!

La prossima volta che fai rifare le magliette pensa anche a noi gente piccola :rofl:

Ovvio che devi avvisarmi quando e se avrai disponibile piccole taglie, prendo direttamente il supporter pack così ho armature e protezioni maggggiche :good:

• Like 1

Diego io ho trovato un cavatappi che risponde alla descrizione in mezzo ai miei coltelli, secondo me si era nascosto da te :rofl:

Se lo vuoi rivedere vivo e funzionante ti devi presentare al prossimo evento con una forma di Zola!!

Ottimo, andata!

gli prenoto una forma col logo, 12 kg li finiamo facile.

• Like 3

Dai che reperiamo il carasau, riporto la ventricina e ricominciamo da capo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

• Like 4

Io ad un certo punto volevo smettere..
Poi il boss ha proposto il penultimo giro..
Poi mi ha chiesto di aprire BoccadiRosa(la tripel), poi ho fatto ancora almeno un giro.. XD

• Like 1

Andare a lavorare ieri sera è stato tremendo, comunque un apio di assaggi qualità  li ho fatti!

Gran bel fine settimana, come al solito una banda di scoppiati e qualche borsa frigo piena sono ingredienti pericolosi da mettere assieme!

• Like 5

Grazie ragazzi per avermi regalato questa giornata....bella gente, bel contesto,ottime birre....

@ichnos il tuo pecorino con le tue birre erano la morte sua....peccato che insieme a loro son norto anchio...grande

• Like 2

Io non sono riuscito a salutare osman! Mi spiace trememndamente!!!
Grazie anche a te! Per la compagnia e per le cibarie!!! :D

Ciao Mattia un abbraccio....se passi dalle nostre parti sei OBBLIGATO a fare tappa....se ti raccomandi al @conco vedrai che ne avrai occasione sicuro

• Like 1

A che ora è successo? giusto per mettere insieme un po' di pezzi, compresi quelli della panca.....

Gli exif mi dicono 1.30, ma so mica se le ho fatte io

il boss, con bicchiere d'ordinanza pieno

https://goo.gl/photos/kjTvev8NHJty7Rmq5

@Osman

Quelle salsicce di fegato .

la mattina pane e salame, mi hanno permesso di arrivare a casa

Siam pronti per

CheeseJam e coldcutJam

• Like 1

Adesso possiamo anche chiudere la discussione perché sono ancora qui al cellulare a rosicare 😃

ahah e sul retro della foto compare l'unico cane con l'interruttore in testa, lui.. il cane piu timido del mondo,.. il cane con due cognomi.. Frank Zappa De Maldé

• Like 1

ma enzo.. hai mandato l'sms per fare spegnere le luci da remoto? ahha

Me lo sono chiesto anche io!! XD