Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Nicos

Partecipanti Brewjam 10 Settembre 2016

Recommended Posts

grazie segretario!

Io, da buon segretario, attendo la busta paga ne!

Compresi gli arretrati!! :P

Però, se continuiamo con le minchiate, quel post non lo vedrà  mai nessuno! XD

ma non si può mettere un banner sul forum in modo che tutti sappiano bene della manifestazione?

tengo sempre in evidenza  :) ... ma tendenzialmente, a parte la birra, per il cibo si va a fare poi la spesa in loco? pranzo o sera o si griglia a ruota libera partendo da un ora X in poi? fra chi viene sicuro bisognerebbe almeno stabilire una partenza dove siamo la maggior parte...la butto lì... tipo chi può ci si trova verso mezzogiorno, si fa spesa e verso le 14 iniziamo tirando sera

Non dico di mettere sul forum le foto a fine serata, per ovvi motivi, ma nei giorni successivi sarà  un vostro dovere. Scherzi a parte, sarebbe bello vedere una sorte di reportage fotografico della giornata.

• Like 1

Quello che succede alla brewjam resta alla brewjam...

:rofl:

• Like 2

uscito il calendario, e giochiamo proprio sabato 10 alle ore 15.00

mi spiace ma devo abdicare :(

ragazzi,io a meno che non riesca a trovare qualcuno che mi porti (da casa mia) purtroppo non riesco a venire :'''''(((((((((((((((((((((( ma ora mi mobilito per vedere se qualche buonanima mi porta

metiu se non vieni ti faccio nuotare attorno al tuo misero lago per 1000000000 volte

• Like 1

Benissimo....vedo che la paura miete vittime...molto bene! :rofl:  :rofl:  :rofl:

No dai scherzo....mi spiace bagai. :sorry:

Ma alla fine quanti siamo per ora?

Ma e ancora tutto go?

Oh piuttosto...portate peperoncini....'stardi!

E da beve...che so già  che finiamo a bere la poretto/moretto/ainechan del baretto loro.....ahahah

Bisogna creare la task force della griglia!

Chi sono i pro del barbecue?

metiu se non vieni ti faccio nuotare attorno al tuo misero lago per 1000000000 volte

Se te lo fai nuotare io lo affogo. :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:

Per ora se non ho cannato quelli certi son questi...18 dovremmo essere.

-Tyrion(2)

-Fabiol(1)

-Conco(2)
-Dieghigno
-Vale(1)
-ignaz (1)

-Ichnos(2)

-EnzoR(4)

-Berga (1)

-Redskin(1)
-Nicos(1)
-Insubre (1)

Io un po' di sbobba pronta ce l'ho e con la griglia vado d'accordo, non sono PRO ma di porci ce ne ho stesi parecchi :), mi tiro dietro un paio di salami home made per allietare l'attesa della carnazza!

Per il resto confermo che posto per eventuali passaggi ne ho, ci si unisce e si smezza le spese che mi sembra cosa buona e giusta.

P.S. Confermate che si può stare a dormire in tenda giusto? Che ripartirei in tutta comodità  la domenica.

Edited by Berga84
  • Like 1

Per la griglia io ci sono, roba semplice però che poi mi viene troppa sete

A birra sto secco, porto dei digestivi!

Peperoncini, porto qualche haba e 1 Carolina reaper, magari già  in olio così non rischiamo danni

per la griglia io posso rabboccare il bicchiere a Dieghigno e Berga perchè non è il mio forte ... birra non sono messo troppo bene a scorte e quella che ho brassato per l'evento è meglio che non la porto  :cray: ... credo che posso raccattare un 5 litri da bere magari verso la fine così avete le papille meno ricettive.

Se riesco posso integrare la griglia con qualcosa di dolce o focaccia ...dipende tutto da come sono messo il giorno prima

rettifico....mi sa che proprio non ci posso venire.....ma porc**************************************************************************a

Io di birra ormai sono all'ultima cassa e mancano 11 giorni, se avanza saranno poche bottiglie giusto per assaggiare. Oltretutto è vecchiotta (brassata il martedì di Pasqua) e la luppolatura comincia a essere un po' stanchina.

rettifico....mi sa che proprio non ci posso venire.....ma porc**************************************************************************a

ma sei veramente un ******************************************   ca***************ooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

E tu saresti Ing. e non ti sai ingegnare per venire?

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!

Cavolo siamo messi bene a birra eh, tutti che non c'hanno un ca**o me compreso. :sorry:  :sorry:  :sorry:  :sorry:

Beh io ho fustino di Zanza da 5 lt riempito apposta per brewjam.

Poi...se non le finisco prima ho bottiglie sempre di quella, anche perché di fustino non mi fido moltissimo...metti che tappo sopra non tiene sono nella merda!

Comunque erano 20 lt di bottiglie....ne avrò ancora 12-13 lt.....quindi penso che altri 5 lt di Zanza li ho....e un'ottima poter....ahahah

Poi va beh....ho altra roba!

Vediamo...a memoria dovrei riuscire a portare di sicuro:

-Stout

-Imperial Stout

-Triple

-Dubbel

La Ago purtroppo e finita....quella andava giù a secchiate, una light apa in pratica....peccato.

La amber ale...la nuvola rossa finita ultima bottiglia l'altra sera....quindi nisba.

Bagascia finita pure quella...

Ah...il barley wine....ma quello e tosto...ma 3-4 bottigliette le porto.

Altro?

Boh....devo guardare...ma credo di no.

Quindi facendo conti penso che un 15 lt io dovrei riuscire a portarli tutti....

Ok....io per il bere sono coperto....e per voi come facciamo?....ahahaha....no no scherzo....che oh sto giro se ho i figli devo fare il bravo.....che poi bravo e un parolone eh....il bravino dai...ahahah

Piuttosto...quel faccia da schiaffi di Insubre....non penserà  di arrivare a mani vuote eh.....INSUBREEEEEEEEEEE

E italo?.....ITALOOOOOOOOOOOO

Edited by conco
  • Like 1

Io dovrei arrivare alla decina di litri..
Dovrei portare circa 15 bocce.. :)

Purtroppo, causa frigo, non ho potuto brassare in tempo.. :(

Metiu, ti odio..
E sei una merda..

E io che sono venuto a trovarti..
E tu mi abbandoni così!? Ma puoi????

Spero che EnzoR ti faccia nuotare e che Nicos ti affoghi!

Ti odio..
Sei una merda..

io da bere ne ho in abbondanza

metiu preparati a nuotare

se vuoi ti porto anche tanti litri di acqua di calliano! tanto è gratis!

Metiu, ti odio..

E sei una merda..

E io che sono venuto a trovarti..

E tu mi abbandoni così!? Ma puoi????

Spero che EnzoR ti faccia nuotare e che Nicos ti affoghi!

Ti odio..

Sei una merda..

Guarda telegram ;)