Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Nicos

Partecipanti Brewjam 10 Settembre 2016

Recommended Posts

Spendi meno in aereo che in treno!

Però in bagaglio a mano non puoi portare liquidi.. :(

Imballando bene e spedendo tramite posta mi costa meno di 10 euri per pacchi ordinari fino a 10kg, basta spedire una settimana prima a qualcuno che va in macchina
  • Like 2

La Conchessa fa la preziosa

:rofl:  :rofl:  :rofl: ...ma vai a cagare la merda.

E che dopo una brewjam ho bisogno di tempo.

E come na donna che partorisce....vai a dirgli dopo una settimana se vuole un'altro figlio vedi che ti risponde.

Chiediglielo dopo 6 mesi....e vedi che forse ma forse.

Fatemi elaborare in santa pace.

Poi mi sun vecc.....il mio fegato ha troppi chilometri sul groppone... :cray:

Ma ciò non toglie che voi potete fare.....organizzare....predisporre....insomma, bagai la gioventù siete voi....fate voi.

• Like 1

Dai iniziamo ad organizzarla?

tu sei la luce

Ahahahah.....le lampadine si fulminano.... :rofl:

quelle a basso consumo non si fulminano mai anche se fanno una luce di merda

Beh ma dovresti sapere che io filtro.....consumo tanto....ma brillo di luce mia....so splentito splentente....ahahah

Ti chiameremo Osram, anzi no che si confonde con Osman...

• Like 3

Ma Mega che ti pigli l'aereo affà ?

Ma se cominciamo mo a metter giù date, location e presenze vuoi che non riescano a venire Velle,Amerikano and so on da fa na macchianata todos insieme? :good: :good: :good:

• Like 1

Io ho visto un ignaz provato la mattina, penso si sia idratato bene, credo, lui poi smentirà  o confermerà ....il problema è che forse stando alla griglia non ha potuto scegliere come voleva, va beh, tutta colpa dei tizi che non ci hanno fatto mettere il grill dove volevamo!! E delle scie chimiche

Sono stato idratato piu che un lievito secco.......

Ahahahah....Beer ha ragione al 100%.

Anche se va detto ad onor del vero che se c'era una cosa che non mancava ....beh quella era il bere.

E penso che al grigliatore non sia affatto mancato. ;)

Fatto questo preambolo....mi spiace comunque che non ti sia arrivata birra da fustino.... :sorry:

Mea culpa....mi spiace, rimedierò a prima occasione con qualche boccia. ;)

E Curiosone e saltato fuori alla mattina alla riunione degli alcolisti anonimi.....non la sera.

Di ciò che e stato detto la sera non ho memoria..... :rofl:

@Mattia......ma le ottime porter non hanno luppolature pesanti eh...ahahahah......luppoli che avevo erano un bel po' spenti si....ma quelli avevo. :crazy:

Per il curiosone: o vi siete svegliati prima di me o vagavo in cerca della spiaggia.

Per il fustino nessun problema...c era il fustone....

A proposito di salsiccia di fegato

http://www.fondazioneslowfood.com/it/presidi-slow-food/salsiccia-di-fegato-aquilana/

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

• Like 1

Ma Mega che ti pigli l'aereo affà ?

Ma se cominciamo mo a metter giù date, location e presenze vuoi che non riescano a venire Velle,Amerikano and so on da fa na macchianata todos insieme? :good: :good: :good:

àˆ come quando vai al cinese e mangi il pane, intanto non resti digiuno, poi se sse magna è tutto fritto che cola!