Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
dado

Sondaggio Data Brewjam

data brewjam  

29 members have voted

1. 1. in che data preferite fare la brewjam?

Recommended Posts

Tyrion non mi sembrano molto fiscali, hanno già  messo loro anche la mattina dell'11 senza che lo chiedessi,  il parco è grande e alla fine non rompi le balle a nessuno con le tende però se confermiamo si chiede...bisognerebbe poi anche sapere quanti si fermeranno in tenda

Perfetto Fabiol, hai la mia piena fiducia!! :D

Ottimo! :good:

Io martedì sera mi son sacrificato...5 lt di bitburger.....seccati. :P

Ora ho il bidoncino nuovo nuovo dove inserire la "Zanza" da portare a settembre. :crazy:

• Like 1

No dai cavolo, per chi mi hai preso?...in 2. :crazy:

Edited by conco

L'ho fatto per voi....mi son dovuto sacrificare....ahahahah

• Like 2

ricapitolando

sabato 10 settembre, location BULE' ADVENTURE PARK a Bellinzago, dalla mattina alla sera (pranzo e cena quindi?) con possibilità  di pernottare (solo in tenda auto muniti giusto?) e la mattina di domenica 11 si toglie il disturbo

cibo e bevande ci arrangiamo, ci danno griglia e frigo e tendone coperto ad uso esclusivo

volendo si può partecipare al parco avventura

dico bene?

non prometto nulla perchè dal 16 agosto riparte la stagione sportiva, ma non si sa mai...

• Like 1

Tutto esatto al centesimo. ;)

C'è anche piscina....a pagamento come parco avventura ovviamente....sono a parte....c'è anche campo da beach volley....ma quello lo escluderei.

Noi abbiamo a disposizione ciò che hai detto in un area riservata solo ed esclusivamente a noi.

Dunque il rosso e sempre dietro l'angolo eh.... :rofl:

• Like 1

Dai dani, un infortunio leggero(non alle braccia che servono per alzare il bicchiere), un rosso.. Inzomma, ne hai di modi di venire! :P

Io parco avventura lo voglio fare!! Magari prima di birra..

Però gente ripeto....parco avventura, piscina, beach volley e non so cosa altro ci sia....e tutto a parte, ovvero bisogna pagare...giustamente.

Ah altra cosa che qua non so se sia stata detta....abbiamo anche possibilità  di ordinare cose loro eventualmente.

Grigliata.

Pizzata.

Aperitivi.

Birra....sarà  la poretti eh....ma va beh se proprio dovessero terminare le scorte....io mi bevo pure quella eh...a 2,50 al boccale se non ho capito male....ma va beh e un caso remotissimo...vero? :crazy:

Per me una doppia uso singolo. No avventure al parco. Poi se c'è la poretti mi bevo anche quella a patto che non sia una 18 luppoli

Orca Cic@le giusto...te vuoi la camera.

Magari Fabiol che e in contatto può chiedere se hanno qualche struttura convenzionata...altrimenti si cerca noi qualcosa vicino. ;)

P.s ho detto poretti.....ma non so mica che birra hanno....di certo non hanno la tipopils tanto per dirne una....avranno qualcosa di industriale. ;)

• Like 1

sono indeciso se portare la tenda da battaglia o quella bella.... penso opterò per la battaglia!!! :rofl:  :rofl:

• Like 1

Confermo che ci sono pur'io con tenda annessa bella o brutta che sia.

Dato che vengo solo ribadisco il possibile passaggio a chi serve, da zona modena/reggio  in poi direzione Milan, 4 posti ci sono!  :drinks:

• Like 1

Orca Cic@le giusto...te vuoi la camera.

Magari Fabiol che e in contatto può chiedere se hanno qualche struttura convenzionata...altrimenti si cerca noi qualcosa vicino. ;)

P.s ho detto poretti.....ma non so mica che birra hanno....di certo non hanno la tipopils tanto per dirne una....avranno qualcosa di industriale. ;)

Pensavo all agriturismo di Cava, altrimenti una sistemazione la trovo. Potrei anche venire in tenda con te se c'è posto ma forse è meglio di no visto che ti ignudi facilmenteâš ï¸âš ï¸

Pensavo all agriturismo di Cava, altrimenti una sistemazione la trovo. Potrei anche venire in tenda con te se c'è posto ma forse è meglio di no visto che ti ignudi facilmenteâš ï¸âš ï¸

Cava non mi pare abbia camere da letto per ospiti.. Se non ho capito male..

Chiedere però, non costa nulla.. :)

P.s. Anche io ci sarà  con tenda, bella o brutta che sia non lo so! Devo ancora comperarla!! XD

Cosa ci manca ancora da organizzare?

-Cibo, almeno una lista delle cose da prendere

-Altro?

Edited by Tyrion132

Ma per guardare le partite di beach volley non bisogna pagare vero? Non so perchè ma a me questo sport interessa solo come spettatore... :wub:

• Like 2

Beh oddio Vale dipende...da chi lo pratica. :D

• Like 2

Ma per guardare le partite di beach volley non bisogna pagare vero? Non so perchè ma a me questo sport interessa solo come spettatore... :wub:

Vale quando ci sono andato io c'era un torneo e devo dire che era un gran bel vedere :)

Per il resto tutto giusto come ha detto conco ... Gli extra sono a pagamento ... Tyrion, si, se vuoi provare il percorso aereo del parco è molto carino però consiglio rigorosamente da sobrio, calcola che porta via parecchio tempo

Per cicale che ha tutta la mia comprensione, non sono pratico però qui www.aerhotelmalpensa.net non è il gran hotel ma per quella data con 45 euro ti prendi una singola

Edited by FabioI
  • Like 2

... Per a spesa nel caso, se non ricordo male, a 500 metri c'è un supermercato

• Like 1

Per il resto tutto giusto come ha detto conco ... Gli extra sono a pagamento ... Tyrion, si, se vuoi provare il percorso aereo del parco è molto carino però consiglio rigorosamente da sobrio, calcola che porta via parecchio tempo

Sì certo, da sobrio ovviamente!

So che prende tempo.. Ma per 12 euro, si arriva al mattino, posso anche perderci 2-3 ore sopra.. A me ste cose piacciono da matti!

Poi ho tutto il resto della giornata per stare con voi e bere! Così la morosa non può lamentarsi, almeno per un po' sono rimasto sobrio! XD

• Like 1