Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
dado

Sondaggio Data Brewjam

data brewjam  

29 members have voted

1. 1. in che data preferite fare la brewjam?

Recommended Posts

Campeggio compreso, il tutto va comunque definito

• Like 2

Una struttura così a 400 Euro è un'affare. Hanno votato già  in 45 se qualcuno porta famiglia superiamo i 50 in un attimo e il prezzo scende ancora.

si poteva votare plurime date Vale in realtà  avremo votato in una ventina!

Se a quel prezzo ci si rampica sugli alberi allora verrei, naturalmente i rampicanti devono essere carichi di birra sennò troppo facile

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Vale, in realtà  il "io ci sono" l'abbiam dato in pochi.. Confido aumenteremo una volta definito il tutto..

Altro argomento: chi paga?

Come dice Vale, c'è chi viene con famiglia..

Quindi moglie e figli, chi viene con gli amici, con la morosa ecc ecc..

Qualcuno aveva proposto che pagano gli adulti.. Per me andrebbe benone..

Tutti d'accordo?

Io non ci sarò, quindi non ho votato e dovrei star zitto e basta ma... che figata il posto di conco!! se è bel tempo, penso sia il top!

Azz non avevo contato i voti multipli. Broglio elettorale, voglio la riconta!!

Se siamo solo una ventina il posto è fin troppo grande, per me pagare anche venti euro vista la comodità  non è un problema ma magari a qualcuno non piace.

Per me OK bambini free, diamo il nostro piccolo incentivo a fare figli (certo voglio conoscere quello che ci riesce da qui a settembre...).

• Like 2

Il prezzo è per l'affitto dell'intero tendone considerando alta affluenza ... Io credo che se siamo pochi si possa eventualmente ridimensionare accontentandosi di una parte ... Però per avere dati più dettagliati serve almeno stabilire la location

• Like 1

Io non ci sarò, quindi non ho votato e dovrei star zitto e basta ma... che figata il posto di conco!! 

Ad onor del vero io ho solo riportato.....sono solo ambasciatore!

La segnalazione e il merito sono di Fabiol.....non mio. ;)

Io ad essere sincero ero per cosa più selvaggia.....ma se ci sono donne....e nel caso bambini sta soluzione e perfetta secondo me.

Anche in caso di pioggia poi.

Permetterebbe di fare Brewjam uguale! ;)

questo spacca, ottimo Corbo

Corbo? :rofl:

Orca...ti ringrazio per il lapsus....paragonato addirittura al mega presidente galattico? :rofl:  :rofl:  :rofl:

Ma io sono più Filini.....che faccio ragioniere? affitto?.....che fa ragioniere mi da del tu?

Edited by conco
  • Like 2

Allora questa era la lista provvisoria ad oggi.

Ho diviso fra certi e quasi certi ed indecisi....Cava ti ho spostato negli indecisi perché se non si fa da te magari giustamente non puoi che devi lavorare. ;)

Ad ora sapendo che solo io e Teo (Gast) siamo con le mogli.....in totale siamo 16 adulti.

Ma magari altri della lista vengono con mogli o amici.....sarebbe da vedere se si e quanti.

Inoltre secondo me alcuni non hanno ancora dato disponibilità ....oltre agli incerti.

Quindi andrebbe valutato un attimo il tutto....avere per lo meno una stima non sarebbe male.

Ma temo sia impossibile......

Incollo sotto:

- Nicos
- Red
- Fabiol
- Conco family ( 2 )
- Tyrion132
- Dieghigno
- Metiu
- Ichnos
- Dfat
- Condor

- Cic@ale

- Vale

- Ignaz
- Gast family (2)

Incerti:

- Cava
- Dado (uva permettendo)
- simone (morosa che vuole andare al mare permettendo)
- cillone 80% si
- Ciaki, lavoro e PC permettendo 

Edited by conco

Corbo? :rofl:

Orca...ti ringrazio per il lapsus....paragonato addirittura al mega presidente galattico? :rofl:  :rofl:  :rofl:

Ma io sono più Filini.....che faccio ragioniere? affitto?.....che fa ragioniere mi da del tu?

ahah non so come mi sia uscito Corbo ahahah

• Like 1

Per me OK bambini free, diamo il nostro piccolo incentivo a fare figli (certo voglio conoscere quello che ci riesce da qui a settembre...).

Io penso di farne un paio entro settembre...

• Like 1

Secondo me se ne parla da un po ormai quindi dubito che queste cifre cambino di molto... Aspetterei notizie di Cava (Cava se ci sei batti un colpo) si decide location e sulla base del numero attuale si definisce preventivo... 10/15 eventuali persone in più non credo creerebbero problemi, non è un ristorante

Come diceva conco, l'unico neo di questo posto è che non è selvaggio :) quindi si deve comunque convivere con famiglie, bambini ecc.

Dal sito non si capisce molto, ma è una specie di complesso che oltre al parco avventura ha annesso ristorante, piscina, campi da calcio, volley ecc.

Per precisare, non è un campeggio, ma danno la possibilità  di piantare tende nel parco ... L'ho visto un po al volo ma se avete domande chiedete

Beh altre brewjam comunque eravamo in locali eh.

Ok che erano pub.

Ma erano pure ristornati....la sera c'erano famiglie con bambini.

Vero che si beve....ma non siam mica bestie....siamo hb....beviamo, ci ubriachiamo magari....ma in modo discreto....ahahah

Al limite Tyrion farà  la ruota....qualcuno (io) si addormenterà  su qualche sedia....insomma....una cosa tranquilla....ahahah

• Like 1

Allora sto attendendo notizie per l'oratorio e per la struttura attrezzata da 250 persone a Sannazzaro sesia che è a 5 km da mè. La struttura da come dice il sindaco avrebbe tutto e dovrebbè costare pochissimo o anche niente. Appena sò batto un colpo ahahahah

• Like 4

- Nicos

- Red

- Fabiol

- Conco family ( 2 )

- Tyrion132(e morosa, che NON è mia moglie!!)

- Dieghigno

- Metiu

- Ichnos

- Dfat

- Condor

- Cic@ale

- Vale

- Ignaz

- Gast family (2)

Incerti:

- Cava

- Dado (uva permettendo)

- simone (morosa che vuole andare al mare permettendo)

- cillone 80% si

- Ciaki, lavoro e PC permettendo 

Non leggo il nome di Enzo, ma sicuro si aggiungerà  anche lui.. :D

Non leggo il nome di Enzo, ma sicuro si aggiungerà  anche lui.. :D

Ma ne mancano....ne mancano....hai voglia. ;)

• Like 1

Beh altre brewjam comunque eravamo in locali eh.

Ok che erano pub.

Ma erano pure ristornati....la sera c'erano famiglie con bambini.

Vero che si beve....ma non siam mica bestie....siamo hb....beviamo, ci ubriachiamo magari....ma in modo discreto....ahahah

Al limite Tyrion farà  la ruota....qualcuno (io) si addormenterà  su qualche sedia....insomma....una cosa tranquilla....ahahah

Non avevo dubbi... Ho solo voluto precisare perché ho partecipato a feste con amici e colleghi dove avrei voluto essere in una landa desolata e senza nessuno che volesse chiamare i carabinieri ahahah
  • Like 1

Io mi sto allenando per la ruota! XD
La verticale nisba invece, non mi viene..

Non avevo dubbi... Ho solo voluto precisare perché ho partecipato a feste con amici e colleghi dove avrei voluto essere in una landa desolata e senza nessuno che volesse chiamare i carabinieri ahahah

Assolutamente...capitato anche a me....hai voglia.

Ma se la base e "civile" in genere la gente si adegua. ;)

Poi io degli hb ho un'ottima opinione....oddio ultimamente sta scemando un po', ma sono ancora casi isolati...ma diciamo anche che esulano totalmente da questo discorso ed entriamo in altri discorsi ben differenti. :crazy:

Io sarei ottimista.....anche perché pure noi avremo bambini al seguito....Teo di sicuro....io se viene pure la moglie quasi certamente.

• Like 1

Assolutamente...capitato anche a me....hai voglia.

Ma se la base e "civile" in genere la gente si adegua. ;)

Poi io degli hb ho un'ottima opinione....oddio ultimamente sta scemando un po', ma sono ancora casi isolati...ma diciamo anche che esulano totalmente da questo discorso ed entriamo in altri discorsi ben differenti. :crazy:

Io sarei ottimista.....anche perché pure noi avremo bambini al seguito....Teo di sicuro....io se viene pure la moglie quasi certamente.

Dai che la mia morosa è contenta se c'è anche tua moglie..

Non so il perchè, però lo è..

Dai che la mia morosa è contenta se c'è anche tua moglie..

Non so il perchè, però lo è..

Direi che vuole sapere chi e la pazza che si e messa in casa un malato di mente come me....ma l'ha già  vista al tnt matrimonio.....dunque quello non può essere.

Si saranno parlate lì probabilmente.

Solo che se viene lei....poi io ho pure i bagai.

Bagai....il grande e alto come me ormai....ahahah

Quando ha visto Italo lo guardava dall'alto in basso... :rofl:  :rofl:

E un annetto ancora e poi lo farà  pure con me.... :sorry:

• Like 1

Io penso di farne un paio entro settembre...

L'incentivo vale solo per chi si mette "al lavoro" adesso... :-)

io son relativamente in forse, quel fine settimana ad Asti ci son le sagre, ma non è che lavoriamo molto, ne parlo con Enzo nel fine settimana e vedo che mi dice, se ci sono credo di poter dire che siamo in 4!

• Like 1

Fatti sostituire.....da Tyrion... :rofl:  :rofl:  :rofl:

• Like 1