Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
druido

Il Nuovo Viaggio Di Areabirra

Recommended Posts

Al tempo dei social secondo me un forum attivo è sinonimo di grande "gruppo". E questo non va rischiato di mettere in secondo piano e sperperato a nessun costo secondo me. Se dovessi pensare ad una ventata di aria nuova penso ad un aggiornamento o consolidamento di ciò che c'è già  (tabella stili, mega faq, raduni) e non buttarsi in cose nuove dove già  ci sono millemila alternative e dove quindi io temo il pericolo standardizzazione o appiattimento (blog, giornaletti vari, eventi pubblici ecc).

Chiaramente è la mia visione personale.

• Like 1

Mi piacerebbe pensare ad un nuovo viaggio di Areabirra in questo senso... ma è solo il mio desiderio e per realizzarsi deve avere necessariamente il vostro appoggio

se sei in cerca di consigli e se posso darne uno, io non cambierei una virgola di questo forum.

piuttosto visto che a volte è difficle trovare informazioni tra i vari tread sparsi e le discussioni annidate in mezzo a messaggi tra il serio e il faceto, proporrei un approccio "wiki" dove gli utenti sono responsabili dei contenuti generati (con relativa supervisione) e spazio per le discussioni, e il forum per tutto il resto (vendo / cerco, suggerimenti per ricette, etichette, manifestazioni, etc).

my 2 cents

• Like 2