Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Nicos

Brewjam 2016

Recommended Posts

Ma eventualmente, se di birra si porta quantitativo fisso, quanto è il quantitativo quantizzato? Così regolo cotte prossime, ma di una sola o più birre? Diciamo un paio?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Autogestione diretta!

• Like 1

In realtà  ognuno si organizzi come vuole. Alla.fine se uno vuole e può porta di più, altri di meno. Casomai ci si accorda come totale.di forniture

Se si vuole fare il concorso con il TNT format, allora ognuno porta tot di una birra sola..
Poi volendo ne porta altre d'assaggiare per ricevere pareri..

Se non si fa nessun concorso del genere, allora ognuno porta quella che vuole..
Difficilmente si rimarrà  a secco..

Comunque per seconda canalina posso pensare pure io, l'amico fabbro mi darà  sicuramente una mano a produrre una mitragliatrice più agevole da portare....in versione carabina

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Freezer non credo, frigo sì..
Ma queste cose, ovviamente, si pagano. Non esiste che disturbiamo, scrocchiamo corrente e affitto attrezzature aggratis.

• Like 2

Be ma se ognuno viene con la sua borsa frigo.... Comunque io e beerbeerbeer stiamo pensando ad una cotta da fare per la brewjam

Solo che in borsa a frigo, si arriva a sera che è tutto caldo..
Poi oh, se non si può fare altrimenti, si fa così e via! Al massimo il freezer si usa per fare il ricambio dei ghiaccioli.. :)

Se rimedio il furgone, se ci sta, se ho voglia, se è finita, porto la.spina!

Se rimedio il furgone, se ci sta, se ho voglia, se è finita, porto la.spina!

Troppi se. 😉

Troppi se. 😉

Dipende anche se ci sono ahahah

In realtà  mi serve solo i tubi, la bombola e l'orologio. Se questa estate lavoro molto posso permettermelo e lo faccio volentieri

beh, io ce l'ho un kegeretor! però fusti da 15... menata...

• Like 1

beh, io ce l'ho un kegeretor! però fusti da 15... menata...

Io.ho la spina a tre vie e vorrei portare fusti. Così chi li ha porta quelli se vuole. Poi vedremo.

Solo io sono messo al pian di babi con bottiglie da 33 perché più grandi le finisco subito ? ðŸ˜

Solo io sono messo al pian di babi con bottiglie da 33 perché più grandi le finisco subito ? ðŸ˜

Io ho aumentato l'impianto a 50 litri proprio per questo ahahah

Sono terribile.Cmq.ho deciso per i fusti perché alcune birre prevedo si berne a litri, come la berliner Weisse

Solo io sono messo al pian di babi con bottiglie da 33 perché più grandi le finisco subito ?

Io imbottiglio in 0,66 apposta.. Una 0,33 non mi soddisfa..

Io ho aumentato l'impianto a 50 litri proprio per questo ahahah

Sono terribile.Cmq.ho deciso per i fusti perché alcune birre prevedo si berne a litri, come la berliner Weisse

per me è una menata quella dei fusti... alla fine non so quanta gente infusti birra....

per me meglio bottiglie....

poi oh, io ho colonna da due vie, se si vuole comprare un paio di fusti è un attimo! :good:

anche secondo me non sarete in molti con i fusti...

comunque sabato il bos mi ha detto che gli piacciono le cose anarchiche e di autogestirci, mi sembra non ci sia voluta la sua benedizione siamo partiti già  belli carichi  :good:

• Like 1

Fusti anche io non ne ho..
Una volta il trip mi era preso, poi mi costava troppo! XD

Poi se qualcuno li ha e ha piacere a portarli, benvenga ne! Non state magari a portare una spina a testa! Se ne usa una sola o due, a seconda di quanti fusti ci sono.. Ovviamente ci si organizza prima.. :)

io direi il più possibile tanto poi si possono riportare a casa nel caso avanzassero, poi ovviamente ci sarà  qualcuno che non ha niente di pronto quindi bisogna riempire anche quei buchi

Edited by dado

io direi il più possibile tanto poi si possono riportare a casa nel caso avanzassero, poi ovviamente ci sarà  qualcuno che non ha niente di pronto quindi bisogna riempire anche quei buchi

Poi ci sarà  qualcuno che porterà  il mondo, temendo di rimanere senza! XD

Comunque, salvo concorso, è inutile stabilire prima quanti litri portare.. Ognuno porta ciò che vuole..

Io, per esempio, potrei aver poca roba in casa e quindi, non volendo rimaner senza, portare meno roba.. Altri invece potrebbero avere diversi litri da bere giovani e che quindi è necessario fare fuori, e quindi portarne molta..

Decidere una quantità  da portare per me non sarebbe bello.. 

P.s. Il mio era solo un esempio, per settembre prevedo di aver la cantina bella piena! :)

Ragazzi fate voi.

Fare una cosa anche come il tnt matrimonio in mezzo ai prati mi pare dura.

Volendo si può pensare ad un altra formula...piu semplice.

Volendo eh.

Io poi sarei per grigliata e birra no stop senza altre paturnie.

Però ripeto...fate voi se volete si organizza un qualcosa.

Piuttosto io penserei ad un qualcosa per tirar su qualche euro da donare al boss x sostentamento del forum.

E ovviamente per Cava e il disturbo.