Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Nicos

Brewjam 2016

Recommended Posts

Alla faccia della piccola!!

Si potrebbe fare brewjam lì dentro!!! XD

Fai conto che io ci sto in piedi! Fu battezzata così dal padre di un'amica, che usava una simil yurta
  • Like 1

ma i texani dove cazzo sono!??!?!

saranno in texas...........

vaaaaaaaaaaaaaaaa bene

io ho una bella tenda da quattro posti,non ci si sta in piedi però è comoda!le tende con le stanze mi sono sempre piaciute però in due direi che sarebbe un po' uno spreco ahaha

Io sto in piedi anche sotto le porte, no problem.

1) ci vorrebbe un posto raggiungibile col treno, penso che per noi texani sia la cosa migliore.

2) ho una mitragliatrice della madonna ma ci vuole il bilico per portarla.

3) arristicini si può ma devono sopravvivere al viaggio e al caldo quindi eviterei la svizzera e liech#$@@&/**stein

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Per il resto....che Dio ci abbia in gloria!

Comunque io ci sarei, impegni permettendo e avendo compagno/a di viaggio

Per il treno non ci sarebbero problemi, la stazione di Novara è a 10 km, vi vengo a prendere io

Però, secondo me, se siete in un po' da quelle zone, vi conviene addirittura fare una macchinata.. Poi fate vobis..
Attendiamo il velle, se è interessato..

Poi iniziamo a buttar giù 2-3 date?

Brewjaaaaaaaaaaaam!!!!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Però, secondo me, se siete in un po' da quelle zone, vi conviene addirittura fare una macchinata.. Poi fate vobis..

Attendiamo il velle, se è interessato..

Poi iniziamo a buttar giù 2-3 date?

Per l'andata non ci sarebbero problemi, il ritorno lo vedrei più nero del culo del minotauro, va beh che avremmo una notte per il recupero, ma non so se poi si sia in grado di affrontare le oltre sei ore del ritorno....io sono particolarmente lento nei recuperi.

Lato arrosticini invece problema vero: sarebbero forse una o due scatole per un assaggio collettivo e questo andrebbe anche bene, ma dovremmo rinunciare al volume di fuoco necessario: il mio pezzo d'artiglieria è lungo 1500mm e ruberebbe un posto in macchina o sarebbe impossibile da portare in treno, bisognerebbe ripiegare su più comode pdw di piccolo calibro, ma qui non posso essere di ausilio essendo artigliere.

agriturismo bello, io ci sto.
PS. testa di carapace, poi a luglio vieni comunque a vedere quella festa; avrò bisogno di manovalanza ignorante per la cotta pubblica!

Edited by insubreman

Ok....io la data la farei scegliere a Simo a seconda dei suoi impegni...se poi non può mai o dice di fare noi poi lui vede se e libero....facciamo noi.

Lato agriturismo.

Cava tu come dice Enzo sei matto.....comunque.

Fai sapere anche in privato a qualcuno di noi prima di tutto cosa comporterebbe a livello economico il disturbo che ti arrecheremo, l'occupazione dell'area e tutto il circo che ne consegue.

L'idea di base era tipo un accampamento con bbq sempre acceso come un altoforno, e chi vuole cuoce per se e gli altri....birra la portiamo noi.

Se siamo a 500 mt da tua attività  non dovremmo arrecare nessun disturbo ad eventuali clienti....che se volessero aggregarsi per assaggiare qualche birra nemmeno loro darebbero nessun fastidio ovviamente.

C'è un limite umano di persone che possono mettere tenda?

Insomma....non vogliamo abusare della tua ospitalità .

Insomma dacci qualche dato su cui lavorare.

Se servono a te invece delle info dicci pure. ;)

Poi oh...siamo ancora a livello "ipotesi" eh... :)

• Like 4

agriturismo bello, io ci sto.

PS. testa di carapace, poi a luglio vieni comunque a vedere quella festa; avrò bisogno di manovalanza ignorante per la cotta pubblica!

Scusate ot.... :sorry:

Amò....ma la finite di voler farmi lavorare...e prima Peppo...e mo tu.

Poi scusa...non puoi chiamare Pogba e dirgli se va giocare nella Solbiatese! :rofl:

E ovvio che ti sfancula.....ahahah

Cazzo ho fatto 2 cotte con Tnt.....2 cotte con Scustu....1 cotta con Italo (con lui una sola perché lè piscinela e al truvavi più...era finito sotto il sacco di maris otter...schiscià ....ahahah)....e ora dovrei abbassarmi a far cotta con te? :shok:

Dai suvvia...Insubre fa ul barvu bagai...giras....guardas in de lo specc...e tras a dos un po' di insulti da tì per tì... e già  ca ta set,  sparag adoss anca na bela cicada...bravo insci sa fa...te vist che té capì . :D

:rofl:  :rofl:  :rofl:

Edited by conco
  • Like 3

A livello economico assolutamente niente figuratevi. Di campi ne ho molti per cui nessun limite per le tende. I campi sono liberi perché semino l'orzo in autunno per poi farlo maltare. Se la decisione è quella di fare tutto all'aperto ho campi in mezzo agli alberi dive c'è anche un po' di ombra. Poi se qualcuno di voi che abita vicino vuole fare un salto vi faccio vedere un po' di posti e ne approfittiamo per bere una birra insieme.

Ahahah...va beh comunque non ci conosci.

E gli hb son gente strana.

Ma d'altronde anche tu lo sei.

E se ti coltivi l'orzo e lo malti...beh forse sei più strano tu...ahahah

No scherzo.

Comunque dai nel caso per il disturbo qualcosa bisogna fare per forza....non scherziamo. ;)

Edited by conco
  • Like 1

Ma va la più che bere e mangiare in compagnia. Ah per tavoli e sedie non c'è problema posso recuperare quelli della Pro loco o se no ci sarebbe anche un area attrezzata sulle rive del fiume il paese dopo

Non è che riusciamo ad organizzare una delegazione da Veneto e Friuli ?

Herbart, LeoPils, Thor, Gbert,.....dove sieteeeeee?

• Like 1

Ma non ho ancora capito perché sarei matto :D

:shok: .... :shok: .. :shok:  :shok: ... :rofl:

Dai che più che correre dietro alle galline o fare la ruota non faremo!

MORTE ALLE PECOREEEE! Da oggi fino alla fatidica data cambierò avatar!!!

Beh dai Daft adesso mettiamo giù un po' meglio la cosa.

Prima di tutto ci va una data.

E ancora prima di quello io sentirei il Boss....così vedo un attimo come e messo...se possiamo mettere su il cappello di Brewjam di areabirra etc...etc...

Avrà  già  fatto Red.

Per chi e più a sud come i texani mi rendo conto sia scomodo...mannaggia.

Ora sento anche il Velle comunque.

Mega...una canalina portatile l'ho pure io....da 40 colpi a volta che son pochi lo so...ma tanto noi non si ha furia anche se si va piano piano chi ci corre dietro....nel caso veniste....potreste portare anche delle pallette?

Poi ovviamente si divide tutto.

E andrebbe studiato anche come tirar su qualcosa per forum...e per occupazione abusiva del terreno.

Dai ora rompo a Simo e al Velle che sono anima storica del forum...poi vediamo. ;)

• Like 1

Beh dai Daft adesso mettiamo giù un po' meglio la cosa.

Prima di tutto ci va una data.

E ancora prima di quello io sentirei il Boss....così vedo un attimo come e messo...se possiamo mettere su il cappello di Brewjam di areabirra etc...etc...

Avrà  già  fatto Red.

Per chi e più a sud come i texani mi rendo conto sia scomodo...mannaggia.

Ora sento anche il Velle comunque.

Mega...una canalina portatile l'ho pure io....da 40 colpi a volta che son pochi lo so...ma tanto noi non si ha furia anche se si va piano piano chi ci corre dietro....nel caso veniste....potreste portare anche delle pallette?

Poi ovviamente si divide tutto.

E andrebbe studiato anche come tirar su qualcosa per forum...e per occupazione abusiva del terreno.

Dai ora rompo a Simo e al Velle che sono anima storica del forum...poi vediamo. ;)

Conta che dove ho preso quelli di pedaso fanno se non sbaglio due o tre formati di munizione: la piccola e ogni caricatore ne contiene 225 e la media da 169 colpi, forse la grande ma non sono sicuro.

Secondo me una scatola la mangia solo Tyrion: gli abbiamo fracassato talmente le balle con la storia dell'ovino abruzzese che verrà  con gli occhi iniettati di sangue e voglia di far scempio del lanoso quadrupede.

Io ho amico fabbro ma se ce ne sono in ascolto possiamo dare istruzioni: basta aprire col plasma uno scatolare in ferro 120x120mm lo spessore 3mm basta, se poi non vogliono fare i piedi ci si arrangia con dei mattoni ma.....una canalina è per sempre!

Non è che riusciamo ad organizzare una delegazione da Veneto e Friuli ?

Herbart, LeoPils, Thor, Gbert,.....dove sieteeeeee?

Dal Veneto

Allora sentito il Boss e il Velle (già  avvisato dal buon Mega ;) ).

Sono entrambi incasinati.

Ma sono entusiasti anche loro dell'idea.

Sarebbe una Brewjam Gipsy....ahahahah

Per date hanno detto fate voi.

Loro se possono ci saranno...e faranno di tutto per esserci.

Quindi decidiamo data?

Si parlava o della seconda metà  di luglio....o di settembre, magari la prima metà .

A settembre faremmo tutto con più calma, ma volendo ce la si fa anche per luglio...boh.

Ma non so...bisogna anche sentire cosa ne pensa Cava.

E per decidere come facciamo?

Sondaggio?

Monetina?

Telefoniamo ad Otelma?

Edited by conco
  • Like 2

Allora sentito il Boss e il Velle (già  avvisato dal buon Mega ;) ).

Sono entrambi incasinati.

Ma sono entusiasti anche loro dell'idea.

Sarebbe una Brewjam Gipsy....ahahahah

Per date hanno detto fate voi.

Loro se possono ci saranno...e faranno di tutto per esserci.

Quindi decidiamo data?

Si parlava o della seconda metà  di luglio....o di settembre, magari la prima metà .

Ma non so...bisogna anche sentire cosa ne pensa Cava.

E per decidere come facciamo?

Sondaggio?

Monetina?

Telefoniamo ad Otelma?

La facciamo via Skype ognuno da casa propria

• Like 1