Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Nicos

Brewjam 2016

Recommended Posts

Io ci sono stato un paio di volte al trebbia,il fiume più pulito d'Europa....bei posti sì!però raggiungibile solo in macchina mi sa...sarebbe bello trovare un posto più o meno raggiungibile in treno no?

Io voto fiume così non si deve pagare un locale e areabirra ci guadagna di più, poi non c'è nessuno che ci rompa... Però bisogna sentire i più anziani se hanno ancora le forze per dormire in tenda hahaha

• Like 1

Il primo week-and di agosto può andare?

• Like 1

Io voto fiume così non si deve pagare un locale e areabirra ci guadagna di più, poi non c'è nessuno che ci rompa... Però bisogna sentire i più anziani se hanno ancora le forze per dormire in tenda hahaha

Ma perchè? le altre volte avete pagato il posto dove siete stati a fare la brewjam?

E' una domanda eh.

Non ne ho idea perché non ne ho mai fatte ma mi sembra fosse scontato, bisogna sentire gli altri

A meno che una persona non abbia disponibilità  di un posto o conosce Qualche posto che lo diano praticamente a nulla o proprio nulla, il demanio rimane la soluzione

Aò io dormo pure per terra....so giovvvine dentro...ahahah

Altre volte non avevamo pagato il posto in senso stretto...ma con consumazioni.

La prima si fece all'arrogant pub.

La seconda si fece al babb pub.

La terza si fece a madrebirra, che era una manifestazione dedicata alla birra artigianale. 

• Like 1

Ma restavate anche a dormire?

Siete venuti all'arrogant e io non vi conoscevo ancora....

Comunque qua vicino c'è una specie di agriturismo disperso nel nulla che conosco il proprietario, se volete é comodo arrivare in treno, alta velocità  e vicino all'uscita dell'autostrada e per chi vuole ha anche qualche camera da letto

Edited by dado
  • Like 1

Dado....non avevi nemmeno l'età  per bere ai tempi! :rofl:

E stata fatta il 5 febbraio 2011...quanti anni avevi?

Comunque...ecco la locandina...che non trovo più la discussione:

artico241.jpg

Avevo 16 anni e se un maggiorenne me ne dava potevo bere hahaha ma perché siete tutti così vecchi, quante cose mi sono perso hahaha

Ma funzionava come un semplice concorso la giornata, ritrovo alla mattina e si va via sotto sera? Volevate fare la stessa cosa quest'anno ma senza concorso?

Si va beh....ma quante ne vedrai che invece io mi perderò perché sarò cibo per i vermi... :cray:  :rofl:

Se vuoi facciamo cambio eh....volentieri... :crazy:

Però tornando al topic....il Boss ci deve essere....per forza!

Anche se e impegnatissimo...e in quel periodo mi sa che per lui sarà  pure peggio!

Si partiva la mattina con tavoli, dove si giudicava noi le birre degli altri hb.

Al tavolo non poteva arrivare birra tua in teoria, le birre erano totalmente stagnolate.

Poi una giuria seria giudicava le finaliste.

Alcuni stavano li a dormire...io sono rimasto solo alla seconda....solo alla terza non e rimasto nessuno a dormire che io sappia.

Edited by conco

@Conco hai la casella msg piena, non posso scriverti pvt.

Be se riuscite a sentire il bos e sapere quando preferisce lui io anche domani o lunedì posso andare ad informarmi

Mattina ritrovo grigliata organizzata da loro poi pomeriggio ad oltranza... Hanno sia la distesa all'aperto che al chiuso nel caso pioggia, secondo me per il pranzo se siamo in tanti si può chiedere di farlo solo per noi poi alla sera però probabilmente verrà  dell'altra gente, ma è grande

• Like 1

bisognerebbe anche capire vagamente quanti saremmo... se vogliamo andare da qualche parte non demaniale un numero indicativo è fondamentale

• Like 1

i primi di luglio ci sarà  una festa campestre al mio paese... quest'anno hanno deciso di fare nei primi 3 giorni ( la festa dura 3 settimane) una sorta di festa della birra e mi hanno chiesto di rifornirgli un paio di birre "artigianali"....oltre alla loro san Miguel! :)
Io ho proposto loro di fare anche una cotta pubblica; secondo me sarebbero contenti se gli proponessi anche di fare la nostra BJ lì.... sicuramente strapperei anche qualche sconto sul mangiare.
boh, è un'idea..... 

Edited by insubreman
  • Like 3

seguo con interesse

fino a metà  luglio sono strapieno di week end impegnati, poi fino a fine agosto dovrei essere abbastanza spianato...mi roderebbe molto il culo non essere presente

se possibile io la organizzerei di sabato con la possibilità  di pernotto per chi viene o viene da lontano o chi più semplicemente vuole tornare a casa riposato ma soprattutto sobrio

non ho esperienze di quelle passate, ma nella logica di cui sopra un agriturismo o simili mi sembra una buona soluzione

• Like 1

Anche secondo me il meglio è un sabato, con possibilità  di pernotto.. Se poi ci fosse la possibilità  di montare su la tenda, sarebbe perfetto!

• Like 2

ottima idea conco una brewjam selvatica come il mio matrimonio!!!

che però era piu una drinkjam..

poi comunque il concorso c'è stato lo stesso senza sbatti di giudicare ma solo bevendo la birra che ti piaceva di più...che dura lo farei comunque...

non basatela troppo su di me...io sono a casa 3 week end e i primi due sono impegnato quindi non voglio che fissiate la data per me e poi metà  della gente non c'è magari fatela a settembre che fine luglio molti saranno in vacanza...

tanto quell'weekend che sono libero l'ho già  prenotato per ubriacarmi ehm volevo dire degustare col conco!

• Like 1

Io ho un agriturismo e per mè non sarebbe un problema farla da mè. Ho campi di propietà  dove poter piazzare le tende a 500 metri dal locale e ci sono agriturismi con camere e alberghi che mi fanno un buon prezzo a 2 km. 

Io ho un agriturismo e per mè non sarebbe un problema farla da mè. Ho campi di propietà  dove poter piazzare le tende a 500 metri dal locale e ci sono agriturismi con camere e alberghi che mi fanno un buon prezzo a 2 km. 

Beh cazzo non sarebbe affatto male eh....la possibilità  di piazzar tende e tanta roba.

Poi fai conto che qua e tutto un cinema....al 90% non se ne fa nulla.

Troppe teste insieme.

Ma in ogni caso grazie per disponibilità ! :good:

Ma sei zona Novara?

Fai conto che non siamo tanto casinisti...certo non siamo suore di clausura....ma nemmeno hooligans. :rofl:

E il vantaggio degli hb e che non lasciano bottiglie in giro....perché gli servono da riempire di nuovo.

Siamo ecologici....ahahah

A parte gli scherzi....io terrei in considerazione la tua proposta....nel remoto caso davvero si faccia qualcosa. ;)

• Like 2

Sono a 10 km da novara. Uscita biandrate vicolungo. Per chi conosce appena dopo l'outlet. Non ho problemi, ho 3 sale su 3 livelli diversi e anche se avessi gente a pranzo o a cena non ci sarebbe nessun problema

Edited by Cava1985