Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Nicos

Brewjam 2016

Recommended Posts

Era meglio se non lo dicevi, mo chi lo ferma più a Tyrion? :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Tyrion si limita a non scrivere più sul forum..

Ma santa è vecchio.. Non come metiu, che invece SEMBRA giovane!!!

E vecchio per te....per me e in pischello...e mi spiace un po' per tutto ciò che dovrà  subire.

Ma cazzo ho subito anch'io dunque...soffri...ahahah

• Like 3

Santa è più giovane di me ue!

• Like 1

Boh.. In realtà  non so quanti anni abbia santa..

Ma metiu mi ha proprio traumatizzato.. E dire che lo conoscevo poco poco.. Però me lo vedevo libero, come un ape che vola di fiore in fiore, che cazzeggia e beve liberamente.. E poi booooom.. Fine della storia, è prigioniero del matrimonio, altrochè libertà  ecc ecc!
Povero metiu..

In realtà  io soffro per lui..
Poi lui mi tira fuori battutacce a manetta e io, che vorrei compatirlo per la sua condizione, non ce la faccio.. Vorrei eh, ma mi è proprio impossibile!!

• Like 1

Ritorno sull'argomento acquisto di gruppo. ;) ;) ;)

Domattina invierei delle mail ai vari fornitori che conosciamo (pensavo mrmalt,birramia,ninkasi e pinta) con l'intento di capire se ci sono scontistiche legate alle quantità  acquistabili di malti,luppoli e lieviti.

Se avete riserve al riguardo o consigli in merito ,tutto è bene accetto.

Ripeto: :help: :help: :help:

Per il momento è tutto a livello informativo, per capire se ne vale la pena o meno.

Vediamo poi cosa rispondono e se rispondono. :) :) o meglio se rispondono cosa rispondono...insomma vediamo! :rofl: :rofl:

• Like 3

Di venere e di marte né si sposa né si parte

Da noi si dice né di venere né di marte si sposa si parte o si da principio a un'arte....paese che vai.....paese che vai....W Paolo Bitta!

• Like 1

Aggiornamento acquisto di gruppo:

Stamane ho mandato le mail di cui vi avevo scritto e qs sono le risposte:

NINKASI: per un offerta mirata abbiamo bisogno di una bozza di ordine.

PINTA: sconti dal 5% al 10% su ordini di estratti e materie prime superiori ai 400 euro. Per il materiale pesante (in genere i malti in grani) abbiamo poca marginalità  di sconto avendo i costi di spedizione che incidono molto e quindi non possiamo applicare una scontistica fissa.Disponibili cmq per un preventivo di ordine.

PAB Mr Malt:per poter parlare di sconti abbiamo necessità  di un esempio di ordine.

BIRRAMIA: Alessandro chiede di essere chiamato direttamente per telefono.

A fronte di qs risposte dalle quali si evince la disponibilità  a trattare sconti con una bozza di ordine ditemi voi cosa ne pensate.

Siete interessati alla cosa o lasciamo perdere?

io non credo parteciperò, di base è una figata, ma preferisco muovermi per conto mio una volta che son certo di cosa avrò bisogno.... :good:

• Like 1

Io butterò giù il piano di battaglia più avanti quindi fino ad agosto almeno non so cosa vorrei prendere ma mi interessa come cosa 👠come detto sopra un sacco da 25Kg di chocolate della fawcette se qualcuno lo vuole smezzare io 2/3 kg li prendo

Edited by dado

Io in realtà  non ho bisogno di granchè..

Se però serve qualcuno per smezzare qualcosa tipo tostati/speciali posso anche aggregarmi..

Vista la data devo vedere se riesco ma apparte questo saprò dire a agosto cosa potrebbe servire