Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Nicos

Brewjam 2016

Recommended Posts

Se ne è parlato in qs giorni nell'otdell'ot, tutti a dire si dai facciamo, disfiamo, organizziamo.

Giusto un anno fa Zelig aveva aperto un topic al riguardo:

http://forum.areabirra.it/topic/20127-certo-che-una-bella-brewejam/?hl=brewejam

in cui era intervenuto anche un certo TNT..........

TNT650R
Cazzeggiatore mondiale

Inviato 07 giugno 2015 - 12:10
ok ve la do io una a data....luglio 2016...

in cui c'era ancora Insubre che partecipava al forum, ma vabbè, non è rilevante............ :P  :P

Morale della favola:

so di non essere la persona più indicata a promuovere la cosa per svariati motivi, ma cavolo!

Ma la volete organizzare sta cosa o no?

Altrimenti non parliamone più, non nominiamola più e amen.

Vi dico solo una cosa e so che il primo che mi appoggerà  sarà  il Conco: :good:

Io son già  anziano, o come dice Lui, sono una vecchia cariatide, ma cosa aspettate?

Che io muoro???? :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:

• Like 1

allora, premetto che il boss sicuramente non potrà  darsi molto da fare, ha un po' di menate in ballo.

però possiamo sicuramente dargli una bella mano noi!! :good:

anche perchè non molto tempo fa si era anche parlato di far qualcosa per finanziare anche un pochino il nostro pub virtuale( al quale ci pensa sempre e solo il boss, e che comunque costa.)

per cui secondo me si potrebbe organizzare qualcosa di bello, o una grigliata o qualcosa anche in modo da tirar su due soldi per il forum....

che ne dite?? è fattibile?

zone interessate? (io dalle mie parti potrei trovare anche uno spazio pubblico per fare grigliata e tutto quanto in tranquillità , bei posti e tutto, però bisogna vedere la maggioranza!!)

dai, ORGANIZZIAMOCI!!

• Like 1

allora, premetto che il boss sicuramente non potrà  darsi molto da fare, ha un po' di menate in ballo.

però possiamo sicuramente dargli una bella mano noi!! :good:

Scusa la domanda, vi prego non cacciatemi dal forum, ma chi è il boss? Visto che siamo a casa sua mi Mi piacerebbe sapere, grazie!  

Edited by Condor

Il Boss e Reversi, amministratore del forum.

Che caccia lui di tasca sua il grano per tenerlo aperto e fruibile a tutti.

Io gli ho detto non so più nemmeno quante volte di fare un qualcosa per poter far donazioni libere...che so una carta ricaricabile....qualcosa del genere.

Gli ho detto di provare a far magliette e gadget.

Le faceva quando eravamo quattro gatti...e ora che dovrebbe farle non le fa.

Almeno per diventare "indipendenti"....perché il giorno che giustamente il Boss si romperà  le balle....e prima o poi accadrà ....il forum chiude. :sorry:

Brewjam.....Nicos....non nominarla....che come la sento mi duole il fegato...e mi si seccano le fauci... :rofl:

Io se la faccio...muoro....se non la faccio magari vivo...almeno un po' di più.

Ma voi che siete giovvvvani....FATELA!

Edited by conco
  • Like 1

Dai dai facciamo sta brewjem che torna anche l'australiano... Se volete si può trovare un bel posto nei dintorni di Reggio che è a mezza strada tra nord e centro, ma siete molti lombardi quindi forse preferite fare qualcosa li, comunque non mancherò ðŸ‘

Io non so se potrò.

Ma se posso darei dei suggerimenti.

No concorso....e na rottura di palle...porta via tempo.

Anche se era molto istruttivo con hb che giudicavano loro birre da mandare in finale.

Io piuttosto farei na cosa tipo tnt matrimonio...si porta un tot di birra a testa e basta.

Con lista e nomi birre come per matrimonio.

Una griglia sempre accesa.

E via....

• Like 8

Io non so se potrò.

Ma se posso darei dei suggerimenti.

No concorso....e na rottura di palle...porta via tempo.

Anche se era molto istruttivo con hb che giudicavano loro birre da mandare in finale.

Io piuttosto farei na cosa tipo tnt matrimonio...si porta un tot di birra a testa e basta.

Con lista e nomi birre come per matrimonio.

Una griglia sempre accesa.

E via....

come non quotare!! :good:

• Like 1

Il Boss e Reversi, amministratore del forum.

Che caccia lui di tasca sua il grano per tenerlo aperto e fruibile a tutti.

Io gli ho detto non so più nemmeno quante volte di fare un qualcosa per poter far donazioni libere...che so una carta ricaricabile....qualcosa del genere.

Gli ho detto di provare a far magliette e gadget.

Le faceva quando eravamo quattro gatti...e ora che dovrebbe farle non le fa.

Almeno per diventare "indipendenti"....perché il giorno che giustamente il Boss si romperà  le balle....e prima o poi accadrà ....il forum chiude. :sorry:

Grazie, adesso capisco a chi essere grato per il suo tanto lavoro  :)

Edited by Condor

l'idea del posto dove grigliare e tazzare alla grande e' una figata

• Like 1

Posto grande, dove si possa fare baldoria.

Per me la formula conco è ottima. Io.posso portare.i bbq e fare anche roba affumicata.

Per me si fa grigliata e altre cose, tipo pasta nei pentoloni e si filtra col Doppiofondo o bazooka ahahah

Cmq per me ha senso farlo a metà  fra tutti. Per me Emilia o Brescia è ottimo.

Emilia perché coinvolgiamo il sud mentre Brescia perché a metà  dell'asse nord.

Chissene di concorsi. Giornata totale di ritrovo e bevute. Ognuno porti le sue produzioni o cibo. Aperto a tutti

• Like 3

Se ne è parlato in qs giorni nell'otdell'ot, tutti a dire si dai facciamo, disfiamo, organizziamo.

Giusto un anno fa Zelig aveva aperto un topic al riguardo:

http://forum.areabirra.it/topic/20127-certo-che-una-bella-brewejam/?hl=brewejam

in cui era intervenuto anche un certo TNT..........

TNT650R

Cazzeggiatore mondiale

Inviato 07 giugno 2015 - 12:10

ok ve la do io una a data....luglio 2016...

in cui c'era ancora Insubre che partecipava al forum, ma vabbè, non è rilevante............ :P  :P

Morale della favola:

so di non essere la persona più indicata a promuovere la cosa per svariati motivi, ma cavolo!

Ma la volete organizzare sta cosa o no?

Altrimenti non parliamone più, non nominiamola più e amen.

Vi dico solo una cosa e so che il primo che mi appoggerà  sarà  il Conco: :good:

Io son già  anziano, o come dice Lui, sono una vecchia cariatide, ma cosa aspettate?

Che io muoro???? :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:

avevo letto zelig e ho detto...boh....sarà  il nome che dà  all'otdot.....visto che si fanno grasse risate lì...ahaha...poi adesso ho aperto il link...aaaaahhhh ma zelig l'utente del forum......ahahaha

beh prima cosa bisogna stabilire una data in cui ci sia più gente possibile....ma tnt di preciso che settimane torna?non si può fare brewjam senza tnt.....già  una ce n'è stata (e l'unica in cui ero presente io...)

Ecco prima data, che io sono già  panato in quel periodo e poi finisce come l'altra volta

Comunque birra non ne ho, ne ne avrò ancora per un po', però magari qualche liquorino...

Basta non sia la seconda settimana di luglio. Io sono tassativamente bloccato per un festival

Cazzo quanto mi piacerebbe partecipare...però per me e lontano qualunque posto sia...poi non avrei ancora birre...che p...

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Il Tnt torna a fine luglio....ma ne avrà  di cose da fare...non so se ha tempo.

Se legge lo dirà  lui.

Il massimo sarebbe un'area in cui ci si potesse fermare a dormire la notte.

Per non dover guidare dopo. ;)

Io al Boss avevo detto un cascinale o una cosa del genere.

Ma va bene anche un posto all'aperto....se si possono mettere le tende....o dormire in auto anche.

Serve acqua....e un cesso (Insubre non vale.... :rofl: )...poi se si può fare nei campi tanto meglio fosse all'aperto.

Per birre qualcosa ci inventiamo, e ovvio che non tutti "debbano" portare birra eh.

Basta fare una lista....vedere quanti siamo....quanti litri di birra hb abbiamo....e poi tramite il boss o utenti che hanno birrificio....o birrifici amici....procuriamo qualche fusto per "integrare"....anche Insubre magari potrebbe aiutarci forse....chi lo sa.

Però il tempo e poco....e non so.....boh....

Dai dai mettiamo in moto la macchina del fango (???) e organizziamo!

Ma una cottarella di Areabeer non ci starebbe bene?

Edited by druido

Beh, acqua e bagno per dormire sarebbe il TOP (con accento da Briatore/Crozza)!

Bisognerebbe trovare un "dove".

Per il "quando" beh, si fa una data e quella è, chi c'è c'è, altrimenti se inizi a guardare disponibilità  di tutti non ne esci più.

Il "perché" invece non so spiegarmelo....ma oh, contenti voi... :rofl:

Birra...io ho ultima cotta della stagione che dovrebbe essere la Zanza da fare...e un 15 lt posso pure metterli da parte volendo....la Ago la vedo dura che arrivi a luglio...ma potrei rifarla ala massimo se servisse...o la nuvola rossa....o la bagascia...son tutte "veloci" come birre, non han bisogno di tanto tempo, un mesetto e sono ok...ma devo saperlo un mese e mezzo prima....il che vuol dire metà  giugno...e siamo già  qua. ;)

Edited by conco
  • Like 1

una volta ero stato a fare una grigliata sul fiume Trebbia, con campeggio libero nel boschetto sulla riva. non mi ricordo bene dove, ed è un pò incasinato arrivare alla riva, bisogna scendere a piedi. però c'è tutto, spazio per griglia e tende, fiume per pisciare.

una volta ero stato a fare una grigliata sul fiume Trebbia

La località  era Marsaglia

Da notare conco che dice che non ci sarà  e poi pensa a che birra portare..

Secondo me se chi vuole porta tot litri di birra, come al tnt matrimonio, ne usciamo morti..

Già  se ognuno portasse ciò che porta si concorsi, sarebbe dura..

Quoto tutto comunque, soprattutto la parte di un posto dove dormire.. :)

• Like 1

Ahahahah...ho detto che non so se ci sarò se si farà ....non che io assolutamente non voglio esserci. ;)

Ovviamente la cosa mi piacerebbe...ma non ne ho certezza che ci sarò....tutto lì.

E come tempi se vogliamo fare verso fine luglio per me siamo "stretti"...ma va beh.

Dai, toto luoghi

Quoto....chi ha qualche idea la posti....per ora abbiamo quella di Didì...che già  un fiume che si chiama Trebbia....per un hb ha il suo un non so che... :rofl:

Edited by conco
  • Like 3