Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
Condor

Craft Beer & Brewing Magazine

Recommended Posts

Volevo chiedervi quali sono le vostre opinioni riguardo a questa rivista. Vorrei abbonarmi, credo che sia molto utile. Voi che dite? La rivista la preferite in cartaceo o in pdf?

Byo.com

Gli articoli che trattano gli stili. Per il resto non ho letto molto.

Beer Conoiseeur é una rivista abbastanza noiosa, recensioni di birre che si trovano oltreoceano e suggerimenti dei birrai pro per l'homebrewing (sempre i soliti consigli)

Trovo abbastanza info si forum americani più che riviste specializzate.

• Like 1

Io sono abbonato ma non è un granchè...non rinnoverò...preferisco byo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ho appena comprato l'ultimo numero pdf(preferisco sfogliare le risviste ma mi sembra un po stupido spendere di più per la spedizione dall'america..)

comunque anche io sono dà¡ccordo che BYO sia meglio...nel pdf c'è un sacco di pubblicità  forse metà  delle pagine...

e gli articoli sono ok...

ho appena comprato l'ultimo numero pdf(preferisco sfogliare le risviste ma mi sembra un po stupido spendere di più per la spedizione dall'america..)

comunque anche io sono dà¡ccordo che BYO sia meglio...nel pdf c'è un sacco di pubblicità  forse metà  delle pagine...

e gli articoli sono ok...

Grazie!