Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Dani

Master Beer

34 posts in this topic

Talent show per mastri birrai, mi sembra di aver capito. C'è abbastanza segretezza attorno alla cosa, mi sembra di capire che hanno iniziato le registrazioni alla DIEFFE e le passeranno in autunno.

Daje fight ;)

daje fight!!! facci vedè che sai fa!

Ah è lui! l'ho visto solo una volta e non ero certo.

giusto battere il ferro finché è caldo.

Considerazione personale mode on: "sta cosa della birra artigianale sta sfuggendo di mano". Considerazione personale mode off

In bocca al lupo a The wall

1 person likes this

Manca un po' di figa...

Prendete esempio da Bonolis 😜

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

5 people like this

Manca un po' di figa...

Prendete esempio da Bonolis

ah ah ah ah  la vedo molto ma molto dura................. pensa che all'ingresso delle DIEFFE di Noventa Padovana, dove girano il reality, c'è una gigantografia di Don Giussani ;) ;) ;) ;)

A parte gli scherzi qualche quota rosa fa sempre bene... tra concorrenti e giudici

ma su che tv andrà  in onda????comunque non sanno più cosa inventare....ci saranno cracco e bastianich? hahaha

daje fight!

ma su che tv andrà  in onda????comunque non sanno più cosa inventare....ci saranno cracco e bastianich? hahaha

daje fight!

ah ah ah ah  cracco e "amici" no, ma ci sarà  anche un "ambasciatore heineken italia e orval beer" :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :o :o :o :o :o

daje fight!

Mah se non ho capito male sono ancora in trattativa con diversi canali nazionali ... E da lì dipenderà  il successo della trasmissione ... Anche se credo che difficilmente emittenti importanti prendano il pacchetto già  confezionato

comunque tutti a fare il tifoo per Fight!!!

2 people like this

Grande il mentore!

Faje vede!

Hai dormito in stanza con me 'mbriaco...e pure con Rico...non può temere nulla...ahahah

Dopo aver dormito con CONCO non ho mai più dormito.....

Ahahah....esagerato!

Io più che dormire son svenuto!

In pratica ancor prima che il corpo si fosse ancora adagiato sul letto...prima ancora che la testa toccasse il cuscino...già  dormivo...ahahah

Mi sono addormentato vestito sopra le coperte.

Son crollato così e mi son risvegliato uguale!

Il letto era nuovo in pratica...ahahah

Il mentore invece ha dormito per 20 ore filate.

Che spettacolo eh Rico....ahahah

1 person likes this

Hahahahahah vero, il mentore è rimasto in albergo dopo il pomeriggio intensivo, rideva come un matto perché non riusciva ad alzarsi hahahahahahah. Che fatica portare te e il mister in albergo, voi e quelle benedette galline

1 person likes this

Minchia quanto ridere...ahahah

Ti ho visto a Parigi...com'è andata?

Edited by conco

Parigi molto bello, sono andato a fare la giornata di chiusura della Paris Beer Week. Durante la settimana c'erano vari eventi nei vari locali di Parigi e l'ultimo giorno un evento con una 30 ina di birrifici.

Tutto organizzato molto bene, ho conosciuto un sacco di birrai francesi ed esteri, a fianco a me avevo un birrificio di Tallin (Sori Brewing) con birraia.

Finito il festival alle 23:00 al piano interrato c'era la discoteca dove venivano attaccati tutti i fusti avanzati.

Alla fine quel giorno mi sono svegliato alle 7:30 e sono andato a letto alle 4:00

Prevedo che andrà  su Dmax.

Ho già  ordinato i pop corn