Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
Andrea_IM

Spot Heineken Benicio Del Toro

Recommended Posts

Per me piຠche gli slogan idioti conta il fatto che come testimonial c'è Benicio il che vuol dire che stanno puntando al pubblico femminile dove c'è piຠmargine di crescita.

le donne si stanno avvicinando sempre di più alla birra..

lo noto nei festival...ci sono un sacco di gruppi di ragazze che vengono alle spine...forse però lo fanno perchè il birraio a servirle è molto sexy... :air_kiss:  :give_rose:

cmq guarda che è anni che si punta al pubblico femminile...vorrei ricordarvi questo spot su tutti...diretto alle donne!!

• Like 2

E chi se lo scorda quello spot....e un mito! :rofl:

beh tanto io vado sempre ot...

Ahahah...la 4 la ricordavo bene....bellissima.

Ma ti ricordi lo spot della birra interattivo che girava qualche anno fa dell'orso?

Era uno spettacolo! :rofl:

Non lo trovo....ma forse non era su birra....mmmhhh.....mi sa che era qualche altro articolo....boh.

ah si non ricordo cosa fosse...nemmeno io..

Io praticamente bevo solo più birra mia, che mi costa poco più di una moretti..
Però se c'è da far grigliata si va di casse di quella industriale e via.. E nessuno si caga minimamente gli spot del genere, i casi sono due:

O prendo quella che costa meno(in genere al lidl o simili) e me ne frego del formato e di tutto..

Oppure si prende la cassa di bottiglie che costa meno, in genere si scartano quelle con il tappo svitabile perchè da una brutta impressione.. Un po' di tempo fa era la poretti quella al miglior prezzo all'esselunga, da un annetto è la peroni..
Indovinate un po?? Fino a qualche grigliata fa, era pieno di poretti, ora ci sono le peroni..
Poi trovi il fighetto che ti rompe le balle dicendo che l'heineken(o chi per lei) è meglio, è più buona ecc ecc.. Ma in genere lo fanno solo per dar aria alla bocca..

Discorso sulle donne che bevono birra:

Ieri ero al supermercato.. Dovevo aspettare mio fratello e avevo un'ora totalmente vuota(passeggiare avevo passeggiato, gli altri negozi gli avevo visti, fumare avevo fumato, mangiare anche, che cazzo facevo???)
Così son stato un po' nel reparto birra, circa una mezzoretta.. Per puro divertimento(???) mi son messo ad osservare le persone che andavano a prendere birra, come sceglievano, cosa guardavano..
Su 14 persone passate, 10 erano uomini e 4 donne:
Gli uomini hanno tutti saltato a piè pari la zona "artigianale"(quella con westmalle, chouffe e compagnia bella), chi prendeva la prima bottiglia e se ne andava, chi invece guardava le varie marche e poi prendeva 4-5 bottiglie della stessa.. Chi è arrivato più vicino alla zona "artigianale" si è fermato solo su weiss e moretti regionali..

Invece le 4 donne, si sono tutte soffermate nella zona "artigianale", una l'ha guardata per un po' e poi è passata all'industriale,un altra è rimasta un po' a guardare etichette, prendere in mano le bottiglie, leggere e poi ha preso una bottiglia a me sconosciuta, le altre due si son soffermate qualche attimo e sono andate a colpo sicuro su birre che, evidentemente, conoscevano..

Ovvio che 14 persone non fan statistica, però mi ha incuriosito molto come cosa, anche se magari è solo frutto del caso..

P.s. In realtà  15 persone han preso birra, il 15esimo si è soffermato nella zona "artigianale".. Ero io.. :D

• Like 1

Io praticamente bevo solo più birra mia, che mi costa poco più di una moretti..

Però se c'è da far grigliata si va di casse di quella industriale e via.. E nessuno si caga minimamente gli spot del genere, i casi sono due:

O prendo quella che costa meno(in genere al lidl o simili) e me ne frego del formato e di tutto..

Oppure si prende la cassa di bottiglie che costa meno, in genere si scartano quelle con il tappo svitabile perchè da una brutta impressione.. Un po' di tempo fa era la poretti quella al miglior prezzo all'esselunga, da un annetto è la peroni..

Indovinate un po?? Fino a qualche grigliata fa, era pieno di poretti, ora ci sono le peroni..

Poi trovi il fighetto che ti rompe le balle dicendo che l'heineken(o chi per lei) è meglio, è più buona ecc ecc.. Ma in genere lo fanno solo per dar aria alla bocca..

Discorso sulle donne che bevono birra:

Ieri ero al supermercato.. Dovevo aspettare mio fratello e avevo un'ora totalmente vuota(passeggiare avevo passeggiato, gli altri negozi gli avevo visti, fumare avevo fumato, mangiare anche, che cazzo facevo???)

Così son stato un po' nel reparto birra, circa una mezzoretta.. Per puro divertimento(???) mi son messo ad osservare le persone che andavano a prendere birra, come sceglievano, cosa guardavano..

Su 14 persone passate, 10 erano uomini e 4 donne:

Gli uomini hanno tutti saltato a piè pari la zona "artigianale"(quella con westmalle, chouffe e compagnia bella), chi prendeva la prima bottiglia e se ne andava, chi invece guardava le varie marche e poi prendeva 4-5 bottiglie della stessa.. Chi è arrivato più vicino alla zona "artigianale" si è fermato solo su weiss e moretti regionali..

Invece le 4 donne, si sono tutte soffermate nella zona "artigianale", una l'ha guardata per un po' e poi è passata all'industriale,un altra è rimasta un po' a guardare etichette, prendere in mano le bottiglie, leggere e poi ha preso una bottiglia a me sconosciuta, le altre due si son soffermate qualche attimo e sono andate a colpo sicuro su birre che, evidentemente, conoscevano..

Ovvio che 14 persone non fan statistica, però mi ha incuriosito molto come cosa, anche se magari è solo frutto del caso..

P.s. In realtà  15 persone han preso birra, il 15esimo si è soffermato nella zona "artigianale".. Ero io.. :D

ahhhhhhhh  che bella la gioventu'...............la vita di "michelasso" ;) ;)

ahhhhhhhh  che bella la gioventu'...............la vita di "michelasso" ;) ;)

Vabbè, non avevo nulla da fare solo perchè al mattino son andato a lezione e fino alle 16 non avevo un modo di tornare a casa.. XD

Comunque sì, questo semestre me lo sto proprio godendo.. :D

Vabbè, non avevo nulla da fare solo perchè al mattino son andato a lezione e fino alle 16 non avevo un modo di tornare a casa.. XD

Comunque sì, questo semestre me lo sto proprio godendo.. :D

potresti proporti per fare le indagini di mercato.............  ti ci vedo a intervistare le donzelle davanti alloo scaffale delle artigianali ;) ;)

Beh fai conto che la maggior parte degli uomini quando beve birra non ne beve mai solo una....in genere si viaggia a quantità  maggiori.

Invece le donne facilmente ne bevono una sola...e in quel caso la birra anche se costa un po' di più non e un problema....anzi. ;)

• Like 1

Toh va Luis....questo lo aveva postato qualcuno in ot dell'ot....ma tu non l'hai visto di sicuro.

Dagli un'occhio. ;)

Ecco perchè ora omaggiano Benicio alle donne, per farsi perdonare quella pubblicità  virale di allora. La donna usata come tavolino (per non dire di peggio) mi sa che non ha suscitato molta simpatia nel pubblico femminile...

Cazzo un ragazzo....che già  e dura che lavori e abbia i soldi per grigliata....ma secondo te prende pure in considerazione la birra artigianale? :shok:

Poi se e figlio di papà  ok.

Ma se non lo è...come cazzo fa a comprarsi una cassa di artigianale?

Ma sai cosa costa una cassa di birra artigianale?

Con i soldi di una cassa di artigianale ti ci viene fuori la carne, la cassa di birra (pessima ok) e pure il pane e il dolce.

Un ragazzo che fa secondo te?

Sai che gliene frega se il mastro birraio ha 15 anni di esperienza....zero. ;)

Eh non hai letto il mio messaggio... io intendevo che il ragazzetto, appassionato di birre artigianali, quando va a prender la cassa di birre "ECONOMICHE" per la grigliata, dovendo scegliere, potrebbe optare per quella che ha il mastro birraio che è da 15 anni che fa esperienza, piuttosto che la Peroni che ha il mastro birraio con gli occhi a mandorla  ;)

Ma a parte tutto... stavo pensando... se il mastro birraio Heineken ci mette 15 anni... il mastro Poretti, che ha a che fare con quintalate di luppoli, quanto ci mette???  :rofl:  :rofl:  :rofl:

• Like 1

Eh non hai letto il mio messaggio... io intendevo che il ragazzetto, appassionato di birre artigianali, quando va a prender la cassa di birre "ECONOMICHE" per la grigliata, dovendo scegliere, potrebbe optare per quella che ha il mastro birraio che è da 15 anni che fa esperienza, piuttosto che la Peroni che ha il mastro birraio con gli occhi a mandorla  ;)

Ma a parte tutto... stavo pensando... se il mastro birraio Heineken ci mette 15 anni... il mastro Poretti, che ha a che fare con quintalate di luppoli, quanto ci mette???  :rofl:  :rofl:  :rofl:

E invece ti dico di no..

Il ragazzetto si va a prendere la cassa che costa meno.. Una pubblicità  del genere non lo tange minimamente..

Nemmeno durante le partite di champions si vanno a comperare heineken, fai te..

Hai ragione....non avevo letto attentamente tuo msg...scusa....ho travisato! :good:

Sorry. ;)

Ecco perchè ora omaggiano Benicio alle donne, per farsi perdonare quella pubblicità  virale di allora. La donna usata come tavolino (per non dire di peggio) mi sa che non ha suscitato molta simpatia nel pubblico femminile...

Eh va beh....come tavolino non andava gran che bene...aveva una gamba che ballava un po'....ahahah

La bottiglia faceva giacomo giacomo.

Ma poi dai Vale....da sotto la terza mano era femminile...dunque.

La situazione e chiara....e un misto.

Uomo davanti....uomo dietro...donna a pecorella in mezzo...e sotto donna a 69...indubbiamente una situazione in cui una guinness ci sta da Dio..anche a canna..soprattutto a canna.... :rofl:

• Like 1

Beh a prescindere xhe una guinness ci sta sempre...porci giuda se ci sta in quel monento!!!

Dopo che hai a che fare tutto il giorno con birra, hai ancora voglia di metterti a farne a casa?

Rocco siffredi ciula tutto il giorno ma quando arriva a casa sono sicuro che la moglie ne voglia e che lui non si tiri indietro.

Ragazzi, scusate se mi intrometto, ma avete travisato il senso della pubblicità . Loro hanno voluto semplicemente dire che basta aver compiuto 15 anni per diventare mastro birraio Heineken

Inviato dal mio XT1254 utilizzando Tapatalk