Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
Dani

Concorso Mobi, Nembro (Bg) 15/05

Recommended Posts

Prova a mandare una mail a mobi spiegando il fatto...magari te la accettano!anche perché effettivamente la data l'hanno cambiata un po'tardi....

Hanno aggiunto il Vic Secret come luppolo. Puoi modificare la ricetta

Come faccio.a modificare la ricetta?

Entri col tuo account ed in alto a dx c'è la voce "modifica ricetta" od una cosa simile. Però non so se è possibile modificarla dopo la chiusura delle iscrizioni.

• Like 1

Metiu anche a Monza ritirava schede conto terzi. Una era quella del conco che era in piazzata a prendere aria ahahahahah

• Like 1

Entri col tuo account ed in alto a dx c'è la voce "modifica ricetta" od una cosa simile. Però non so se è possibile modificarla dopo la chiusura delle iscrizioni.

Ah ok...grazie!poi provo,se no amen...

Sì e mi sono preso gli insulti!dani se vuoi prendo anche la tua!peccato che non riesci ad esserci cavolo

• Like 1

Ahahah...tanta aria stavo prendendo....in pratica ero nella galleria del vento...ahahah

Sta sera io decido se e cosa mandare....le papabili sono 3....ne ho iscritte 2....ma vorrei portarne solo 1....ma temo che all'altezza ne avrò 0....pare un conto alla rovescia...ahahah

Nel caso Metiu tu che sei affidabile....tranne che nell'uscire dai parcheggi....che mi fai diventare vecchio...ahahah....nel caso dicevo potresti ritirare anche le mie....e sto giro niente insulti però....ahahah

Ma tanto tranquillo....gli insulti erano per me...mica per te. ;)

E che creo troppo ammmore.....e la gente mi vuole bene....seeee....ahahahah

Per modificare ricetta...vai su modifica ricetta...e incredibile Metiu...modifichi ricetta....ahahah

Puoi farlo quando vuoi. ;)

Magari qualche girono prima sarebbe meglio.... :rofl:

In una anch'io avevo vic secret di Herbart....ma non c'era....ma non penso che servirà  ricetta per quella....tanto se non vai in finale non serve a nulla ricetta, mica la pubblicano. ;)

• Like 1

Ah ok...grazie!poi provo,se no amen...

Sì e mi sono preso gli insulti!dani se vuoi prendo anche la tua!peccato che non riesci ad esserci cavolo

Se hai voglia mi fai un gran piacere ;)

ragazzi spaccate!! Io speravo di fare un salto, ma la vedo ardua...

Ue dateci notizie su tutti gli areabiririni e in particolare su EnzoR e socio...su Conco...su Steven...o cazzo ma quanti siete???

Metiu il mio numero ce l'hai quindi pronto a scrivere la classifica realtime :)

Ah raga anche christiantilt e' del forum di areabirra! Quindi un tifo anche per lui!

Nembro... quanti ricordi...sniff....

Edited by druido
  • Like 2

Ah raga anche christiantilt e' del forum di areabirra! 

Chi?

Ma sei sicuro....io mica so chi è.

Nembro... quanti ricordi...sniff....

Eh si...io ricordo di uno che promise, giurò, spergiurò che pagava na cena a base di pesce e vermentino al ristornate a me e Italo....beh...mai vista quella cena.

Quanti ricordi....ahahah

Chi?

Ma sei sicuro....io mica so chi è.

Eh si...io ricordo di uno che promise, giurò, spergiurò che pagava na cena a base di pesce e vermentino al ristornate a me e Italo....beh...mai vista quella cena.

Quanti ricordi....ahahah

Ma si' Conco era christiantilt era anche al Carrobbiolo, ma te cosa vuoi ricordarti di quel giorno....ahaha :D

Ue io che ti inseguo per offrirti la cena pure al mare e te mi parti la settimana prima... ma insomma che devo fare??? :rofl:

• Like 1

Eccomi, sono io christiantilt..

Sì in effetti ero anche a Monza, sono riuscito a conoscere solo Peppo del forum perchè avevamo amici in comune presenti al concorso.

Nell'occasione avevo piazzato 6° una wit con bucce di chinotto (il chinotto spacca ðŸ˜).

Ricordo però con piacere di aver notato che siete un bel gruppo, spero di conoscere qualcun altro a Nembro 😉

fatti riconoscere!io avrò maglietta nera con logo areabirra di sicuro!c'ero anche al carrobiolo tra l'altro

• Like 1

Anche io c'ero al carrobiolo fatti riconoscere che voglio assaggiare la gose da 50/50 ðŸ‘

• Like 1

ok ricetta modificata!

Per modificare ricetta...vai su modifica ricetta...e incredibile Metiu...modifichi ricetta....ahahah

sciocchino!

• Like 1

Comunque parlando di cose serie, chi porta da mangiare?

fatti riconoscere!io avrò maglietta nera con logo areabirra di sicuro!c'ero anche al carrobiolo tra l'altro

senz'altro, stavolta credo che verrò da solo, Marcus ha un impegno e gabriele, l'altro ragazzo che era con noi, è braccato dalla fidanzata :D

Anche io c'ero al carrobiolo fatti riconoscere che voglio assaggiare la gose da 50/50

sicuramente porterò qualche bottiglia di Gose, in realtà  ne sono rimaste veramente poche, è andata a ruba tra amici e parenti ;)

Comunque parlando di cose serie, chi porta da mangiare?

se riesco ad organizzarmi porto qualcosa anch'io ;)

senz'altro, stavolta credo che verrò da solo, Marcus ha un impegno e gabriele, l'altro ragazzo che era con noi, è braccato dalla fidanzata :D

sicuramente porterò qualche bottiglia di Gose, in realtà  ne sono rimaste veramente poche, è andata a ruba tra amici e parenti ;)

se riesco ad organizzarmi porto qualcosa anch'io ;)

Caspita, marcus era al carrabiolo???

Me lo son perso!

Caspita, marcus era al carrabiolo???

Me lo son perso!

Sì eravamo in tre, io lui e Gabriele che non è iscritto al forum ma fa birrette niente male

Beh con Marcus ci ho fatto na bella chiaccherata!

E me ne ricordo...il che vuol dire che ero moderatamente sobrio....ahahahah

Era li con un paio di amici mi disse, che erano lì di fianco a noi mentre cianciavamo....per cui ci sarai stato anche tu. :)

Ma tuo nick sul forum non lo ricordavo....ok allora....ha ragione Druido! :D

Non sulla cena a base di pesce però eh....l'ha detto anche davanti a testimoni....sta cosa va sistemata prima o poi... :rofl:  :rofl:  :rofl:

Edited by conco
  • Like 2

Beh con Marcus ci ho fatto na bella chiaccherata!

E me ne ricordo...il che vuol dire che ero moderatamente sobrio....ahahahah

Era li con un paio di amici mi disse, che erano lì di fianco a noi mentre cianciavamo....per cui ci sarai stato anche tu. :)

Ma tuo nick sul forum non lo ricordavo....ok allora....ha ragione Druido! :D

Non sulla cena a base di pesce però eh....l'ha detto anche davanti a testimoni....sta cosa va sistemata prima o poi... :rofl::rofl::rofl:

Esatto, sei l'unico che ricordo

Anzi, ricordo anche un'altra persona che mi aveva fatto assaggiare una saison imbottigliata da poco, ma molto gradevole, ma non ricordo il suo nome. Sorry

Esatto, sei l'unico che ricordo

Anzi, ricordo anche un'altra persona che mi aveva fatto assaggiare una saison imbottigliata da poco, ma molto gradevole, ma non ricordo il suo nome. Sorry

Se era luppolata molto.

Se lui era basso..

Se lui era bruttino.

Se te ne ha data giusto un dito appena appena.

Se piangeva mentre mesceva sua birra.

Se poi ti ha chiesto soldi per quel dito di birra.

Beh...era Ichnos matematico.

Ahahah...no no scherzo....non chiederebbe mai soldi... :rofl:

se invece hai mangiato prezel o focaccia quelli erano miei ahah (non avevo birre quel giorno...ma domenica ti toccherà  sorbirti la mia prima ag)

• Like 1