Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
Dani

Concorso Mobi, Nembro (Bg) 15/05

Recommended Posts

Ahahahah...no giuro...sto giro sto zitto! :rofl:

Giurin giuretta.... 8)

Che l'altro giorno quasi una macchina mi metteva sotto a Monza....non ho visto chi guidava...ma la macchina mi ricordava quella di Scustu....aveva un adesivo con scritto "isours" e ho anche visto una cassa di bottiglie di cantillion che faceva capolino nel retro dell'auto... :rofl:  :rofl:

Edited by conco

Boh....essendo per "birrificatori casalinghi"....sta a vedere che si intende per "casalinghi".

Certo uno come fa a sapere se e stata fatta su un impianto professionale o con pentoloni?

E impossibile in effetti....quindi...boh.

Se sono onesto con la ricetta mi sgamano subito, sono 105kg di malto.

Io una cassa di birra la porterei anche ma bisogna fare una procedura da incubo in dogana svizzera.

Beh perché non dovresti esserlo...non e specificato.

Poi aspetta qualcuno dell'associazione che ti possa chiarire la cosa con più voce in capitolo. ;)

In fondo anche quelli che ho postato io non e che hanno un impianto che proprio tutti hanno....lo usano come attività  in fondo in fondo....ci fanno reddito.

Tu nemmeno quello.

Ma io non posso aiutarti di più.

Io ti direi....se ti va iscrivi. ;)

Ma da monaco, non ti conviene passare per l'austria?

Scherzi? A parte il salasso autostradale gli austriaci stanno costruendo il nuovo muro di Berlino al Brennero per bloccare i rifugiati, passare da li diventerà  un incubo. Non ti dico come sono incazzati gli Altoatesini...

Edited by Vale

Ma da monaco, non ti conviene passare per l'austria?

Ahahahah...han mica fatto una barriera da quelle parti? :rofl:

A boh..
Io son passato di lì per andare all'Oktoberfest.. :D
Ma presumo tu abbia abbonamento per le autostrade in svizzera.. Perchè anche quello, volendo passarci solo andate e ritorno, è un salasso..

Vignette à¼ber alles!

Per fortuna che gli svizzeri al referendum hanno votato contro l'aumento a 100 Franchi, viva la democrazia!

• Like 1

Iscrizioni aperte!

Ricordo a tutti gli hb che regolamento e errato....incollo sotto:

Stile ammesso
Al concorso sono ammesse birre autoprodotte nei numerosi stili identificabili come "Birre di Primavera", ossia beverine e con OG inferiore a 1050 (12.5 plato).

Malgrado sia in neretto, e che con concorso si chiami "sotto i 50"... non e esatto....sono accettate anche birre con og 1050 e non come è scritto solo con og inferiore a 1050. ;)

Almeno fino ad anno scorso....io non lo sapevo, ora lo so....sappiatelo anche voi... :rofl:

Edited by conco

Grazie conco :D :D boh io se la iscrivo non avrei problemi...1049...ma non so,sonp più per il no...se non è degna,non la iscrivo...e se è degna...cazzo me la bevo tutta io!a,parte la bottiglia promessa a clau e a chi sarà  a Nembro ne porterò qualcuna

La mia fa giusto 1050... Mi sono informato e pare che il gioco paga e poi rimborso in uscita in Svizzera si può fare con la carta di credito sennò sai che palle coi Franchi, vedo se riesco a portare 2-3 casse anche perchè ne dovrebbero venire fuori 90 litri a testa e da solo non riesco a finirli per Luglio.

Grazie conco :D :D boh io se la iscrivo non avrei problemi...1049...ma non so,sonp più per il no...se non è degna,non la iscrivo...e se è degna...cazzo me la bevo tutta io!a,parte la bottiglia promessa a clau e a chi sarà  a Nembro ne porterò qualcuna

E dai iscriviti!

Così hai un parere subito sulla prima ag e sai cosa devi correggere. O non devi correggere, se arrivi primo.

Sì arrivo primo....se guardi la classifica al contrario...ahahah...ma,posso iscrivere 3 da 33cl?

Quindi 3 da 0.5 ..nnaggia...e poi dicono dei genovesi e dei brianzoli (ma io probabilmente un po' di sangue brianzolo cel'ho...e pure un po' di animp genovese,visto che da bambino passavo qualche settimana all'anno a chiavari,vicino ge)

una è già  pronta l'altra sta DHandosi e verrà  imbottigliata a breve.... spero di non dover spedire.... Punto all'OG più bassa di iscrizione! :rofl:

no dai un pò di più ma così in basso non eravamo mai andati!

ma quindi chi ci sarà ?clau tu alla fine riesci ad esserci?se no fammi sapere se iscrivi la birra che te la porto su io!

Sì arrivo primo....se guardi la classifica al contrario...ahahah...ma,posso iscrivere 3 da 33cl?

io ho chiesto e devi mandare 4 da 33cl io faccio sempre cosi

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

• Like 1

EnzoR, tu alla fine spedisci o invii il socio?

Dai che il socio ha un posto in macchina e vieni anche tu

Io non posso, sono impegnato venerdì, sabato e domenica..

Però stavo meditando d'iscrivere la bitter...

Ma non ho nessuna voglia di spedire.. Però se EnzoR manda su il socio, un pensiero ce lo faccio.. :)

Edited by Tyrion132

Io e socio ci sono

• Like 1