Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
Dani

Concorso Mobi, Nembro (Bg) 15/05

Recommended Posts

Io non ho criticato nessuno, ho solo espresso un po di rammarico per non aver raggiunto 30/50.

La birra non era a posto, lo sapevo e l'ho anche specificato.

Minchia....ancora? :shok:

Christian il mio era un discorso in generale...non mi riferivo a te.

L'ho già  scritto...non era riferito a TE....era un DISCORSO IN GENERALE.

Poi e come la penso IO....voi fate e pensatela come volete....se pensate solo per fare un esempio che sono ubriachi...che volete che vi dica....nulla.

Io me lo ero sussurrato un attimo prima di intervenire....ma conco....ma fatti li cazzi tua...ma una volta così per provare a vedere l'effetto che fa... :rofl:

Edited by conco

Se era riferito a me,nemmeno io mi riferivo a te Christian...anzi tu sei uno di quelli che ha ammesso che già  sapeva che la birra non era a posto....va beh comunque non dico più niente ok...

Beh hai scritto tuo intervento subito dopo che io ne ho parlato con Fm.

Lo avessi fatto prima probabilmente non avrei collegato...e poi l'hai riscritto per una seconda volta...per cui ho collegato per forza.

Io comunque non mi sento tirato in causa...dico solo ciò che penso...come sempre.

E aggiungo che non mi riferisco nemmeno a questa discussione in particolare.

E una cosa che qua, come in altri lidi, mi capita e mi e capitato più e più volte di leggere spesso in passato.

E mi urta....mi da fastidio....non posso farci nulla....e più forte di me. :unknw:

E dunque....lo dico... :D

Idem. Io parlo.in generale. Semplicemente è una cosa che si è vista più di qualche volta, poi il buon conco ha detto.che bisogna avere.die schede proprio per questo.

Alla.tappa.di Vicenza ho visto due schede che davano in totale.quattro.difetti.in una birra. Se essa fosse.stata così, avrebbe avuto.un sapore orribile. Però il.punteggio non era basso. Semplicemente i due giudici non erano.in sintonia, però.dare due difetti a testa e questi sono diversi mi fa presagire qualcosa. La.birra.non era mia è non.dico.nulla.sui giudici però alle.volte un po' di responsabilità  la.si deve avere

Ciaki ma veramente pensate che sono delle macchine?

E ovvio che abbiano o possano avere pareri discordanti.

Per me più che la responsabilità  che vedo che ti sta tanto a cuore, devono avere la benedetta libertà  di dire ciò che pensano, se no e inutile che mando mie birre.

Sempre nel rispetto di entrambe le parti eh...

Altrimenti si va verso un buonismo del tutto inutile e controproducente.

Se la mia birra non gli piace io esigo che me lo dicano, anche se mi prendo un 10...se mi devono dare la sufficienza politica a me non serve assolutamente a un cazzo alla mia birra ancora meno. ;)

Edited by conco
  • Like 1

La mia esperienza di quest'anno:

Monza: 2 schede pressoché identiche e giudizio obiettivo.

D.Duck: unica scheda (c'erano tantissime birre) che rileva correttamente la presenza di DMS (nel frattempo si è riassorbito...

B.Sheep: qui le due schede erano discordanti. Dalla presenza di sovracarbonazione un giudice ha concluso che c'erano altri difetti che l'altro giudice non ha ravvisato.

Nembro: 2 schede molto simili e giudizio obiettivo.

Complessivamente posso dire che i giudici Han lavorato bene. Complimenti.

• Like 2

Se era riferito a me,nemmeno io mi riferivo a te Christian...anzi tu sei uno di quelli che ha ammesso che già  sapeva che la birra non era a posto....va beh comunque non dico più niente ok...

no metiu, non mi riferivo nemmeno a te, o meglio, facevo riferimento ad una parte del discorso che hai fatto, ovvero che sia meglio chiarire di persona che non sparare a zero sui forum. Ho fatto anche questo, ho chiesto un chiarimento al giudice che ha assaggiato la mia birra per avere un confronto con lui, per capire da dove poteva nascere il difetto che ha riscontrato. In questo è stato molto disponibile, insieme abbiamo capito, discutendo sulla procedura che ho utilizzato, che il problema probabilmente deriva da altro, non da quello che credeva lui. (in parte ha ammesso di aver giudicato male il difetto, che comunque c'è ed è evidente).

Ho solo cercato di chiarire che non volevo assolutamente fare polemica, tutto qui ;)

Beh hai scritto tuo intervento subito dopo che io ne ho parlato con Fm.

Lo avessi fatto prima probabilmente non avrei collegato...e poi l'hai riscritto per una seconda volta...per cui ho collegato per forza.

Io comunque non mi sento tirato in causa...dico solo ciò che penso...come sempre.

E aggiungo che non mi riferisco nemmeno a questa discussione in particolare.

E una cosa che qua, come in altri lidi, mi capita e mi e capitato più e più volte di leggere spesso in passato.

E mi urta....mi da fastidio....non posso farci nulla....e più forte di me. :unknw:

E dunque....lo dico... :D

e hai collegato male :D

Ahahahahahahah!

Wow, Teolo è terzo!

una belgian con sangiovese, che grande!