Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
Dani

Concorso Mobi, Nembro (Bg) 15/05

Recommended Posts

Tyrion dai non rosicare!

Areabirra come sempre regna in tutto!e sforna pure giudici!con grande sorpresa ieri c'era un giudice made in areabirra (posso dire chi è?)

beh, ovvio!!

Grazie ragazzi mah... risultati?

Ma dove???

Non ricordo nemmeno più da quanto era che non andavo in finale!

Ahahah

Altro che risultati...

Come gli ho scritto su sms grande Metiu.

Con sua prima ag...la mia prima ag probabilmente avrebbe preso 1!

Ma lui ha studiato tanto prima di partire....pure troppo...ahahah...figa non partiva più!

Ciao Steven...cazzo di fine avevi fatto?

Eri sparito!

La saison la ricordo. ;-)

Certo sarà  cambiata ora.

Anche la mia e cambiata...non mi convinceva gran che...ma nell'ultima settimana devo dire che si e in po' amalgamata meglio.

Pur mantenendo delle imperfezioni.

Per cui va benissimo così.

Hai voja.

Immagino abbiate passato una bella giornata...con erbazzone e grana reggiano....'stardi voi e la foto che mi avete mandato...ahahah

La mia era in cantina, tre bottiglie giuste avanzate e spedite... Ma non so neanche se sono arrivate. Sbananata era, Sbananata è rimasta! Magari son rimaste su un camion di frutta.... Cmq, tu non mi vedi ma ci sono sempre anche se scrivo poco e niente.... Ad ogni modo sai dove trovarmi né!

Steven dovevi darmi il numero che te la ritiravo io,ho ritirato le schede a mezzo forum!ahah

Comunque a parte le cazzate...bella giornata davvero,erbazzone ottimo(me ne sono scofanato non so quanto),parmigiano pure!le birre che ho assaggiato mi son piaciute tutte.rivisto con piacere didi maltis dado beerbeer e il grande Red(grazie del caffè che mi ha resuscitato),conosciuto il socio di dado (lucio) ,il bavarese vale e due giovini hb comaschi non iscritti che ovviamente ho invitato a iscriversi.il giudice era invece prosit,che avevo già  visto alla brewjam ma non lo avevo riconosciuto!se mi son dimenticato di qualcuno sorry,è colpa dell'alcool ahaha

• Like 3

Magari lucio fosse il mio socio, é tra i primi nella classifica generale, é un mio amico lui il mio socio non è venuto alla fine

• Like 1

dado ora il tuo socio sarà  geloso! :D

grandi complimenti al conco per la finale! ;) ;)  :clapping:  :clapping: 

con che birra?

Magari lucio fosse il mio socio, é tra i primi nella classifica generale, é un mio amico lui il mio socio non è venuto alla fine

ah ok comunque un grande lucio....troppo un comico nato!ahaha!"questa cos'è?" "birra"

@conco : ma studiato quando?io?menomale che mi ha prestato un libro clau se no un bel po' di robe non sapevo manco da dove iniziare...io non ho mai studiato niente o quasi ahahaha so un cazzo di un cazzo!ho una laurea in ingegneria e non so neanche l'inglese (lo odio....)

Comunque io, al mio primo ed unico concorso, presi 30 e 31.. E non era affatto la prima AG che facevo! :D

Comunque io, al mio primo ed unico concorso, presi 30 e 31.. E non era affatto la prima AG che facevo! :D

.....sboroneeeeeeeeeeeeeeee   ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Wella Scott!

E una belga.

Di solito la faccio più alta...sto giro l'ho depotenziata per farla stare sotto i 50.

Ma ha patito secondo me.

Però appena appena e stata in piedi...un po così ma va bene.

Un po' amara...l'ho iscritta con speciality Ale specificando poi light belgian ipa.

@ Metiu....ma tutto il tempo che stai sul forum...e pur sempre studiare eh...in maniera indiretta ma assorbì sapere eh...

@ Dado...Scott ha ragione...cosi sminuisci il tuo povero socio eh...e non e bello! ;-)

• Like 1

.....sboroneeeeeeeeeeeeeeee   ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Ma... Veramente...

Metiu ha preso 33, ED ERA LA SUA PRIMA COTTA!!!!!!

No non volevo sminuirlo anche perché se avessi un socio come lucio sarebbe meglio lasciare fare a lui e farei il garzone... Comunque si è un comico, fa morire dal ridere hahaha peccato non fosse in forma, gli si era piantata la grigliata della sera prima...

Edited by dado
  • Like 1

Ciao giovani!

Ho visto ora le schede ritirate dal buon Metiu e son morto dal ridere...

Ormai semra che si debba trovare del difetto ovunque comunque vabbè non son arrivato nemmeno al 30 con entrambe... sarà  per la prossima!

Ma le birre non dovevano avere due schede una volta?

azz enzo mi spiace

mi sembra che sopra un certo punteggio fanno 2 schede

Ciao giovani!

Ho visto ora le schede ritirate dal buon Metiu e son morto dal ridere...

Ormai semra che si debba trovare del difetto ovunque comunque vabbè non son arrivato nemmeno al 30 con entrambe... sarà  per la prossima!

Ma le birre non dovevano avere due schede una volta?

Vai tra Enzo! Ho preso 16 in Puglia! Record in negativo, eppure non mi sembrava facesse tanto cacare.. Ma pazienza, io l'ho bevuta lo stesso e x me era strabuona!

tranquillo Dani io ormai la prendo sul ridere, anche vedendo le schede della scorsa tornata mi son rotolato per terra e ancora non capisco come abbia fatto la nostra ad arrivare seconda... sembrava avere mezzi difetti del mondo! L'altra che avevamo iscritto poi non avevano individuato il difetto più grande che è veramente palese.... :search:

Questa volta il top l'ha raggiunto un "finale non secco" con fg 1007 che è pure leggeremente più basso dei parametri dello stile... :rofl:

Vai tra Enzo! Ho preso 16 in Puglia! Record in negativo, eppure non mi sembrava facesse tanto cacare.. Ma pazienza, io l'ho bevuta lo stesso e x me era strabuona!

Come scrivevo sopra Steven per me non è un problema, ci rido sopra e metto la scheda insieme alle altre, però a volte ste giurie son veramente messe insieme con la colla....

• Like 1

il problema è che ci sono tantissime birre da giudicare in poco tempo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ma... Veramente...

Metiu ha preso 33, ED ERA LA SUA PRIMA COTTA!!!!!!

Quando si dice classe....
  • Like 1

Appunto.. Io invece mi son fermato al 30.. Son una ciofeca e un dilettante al confronto..
Non fosse metiu, m'inchinerei al suo cospetto! :D

Come scrivevo sopra Steven per me non è un problema, ci rido sopra e metto la scheda insieme alle altre, però a volte ste giurie son veramente messe insieme con la colla....

boh, sulle mie ci hanno preso abbastanza bene. una era in bottiglia da due settimane, e i difetti trovati erano coerenti con sta cosa

la cosa del numero delle schede però è da approfondire

nessuno ricorda come funziona? a me sembra di ricordare che c'era un punteggio minimo sotto al quale ne facevano solo 1...poi sto punteggio era stato abbassato quest'anno (sempre se non ricordo male)

chi ricorda meglio?

A Nembro se facevi sotto 30 solo una scheda se no 2....però han detto che lo hanno fatto perché c'erano tanti iscritti...

• Like 1

nella mia scheda hanno scritto "sa di lievito secco" e per la cronaca avevo usato un whitelabs....ahh ahh ahhh

• Like 2