FUBIZ 0 Posted March 31, 2016 Salve a tutti, a causa inutilizzo vendo questo famoso PID.il PID in questione funziona solo con sonda k (termocoppia) inclusa nel prezzo.è stato solo acceso per constatare il funzionamento.prezzo: 20 € + ss Quote Share this post Link to post Share on other sites
loziop 16 Posted March 31, 2016 Ciao. Forse potrebbe interessare ad un mio amico. Giusto x capire... Funziona solo con termocoppia, significa che funziona solo con fornello gas? Giusto? Quindi non va bene x resistenze elettriche tipo quelle dei rims? Grazie! Quote Share this post Link to post Share on other sites
FUBIZ 0 Posted April 6, 2016 Ciao! il pid funziona con qualsiasi cosa ci colleghi, anche una lampadina cambia solo la sonda che non è la classica pt100 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Andrea Cascino 1 Posted April 6, 2016 Ciao sono l'amico dello ziop qui sopra. Mi interessa questo PID. Se non lo hai ancora venduto possiamo sentirci in privato? Mi sai dire la marca e il modello? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
manu88vlc 320 Posted April 7, 2016 Ciao sono l'amico dello ziop qui sopra. Mi interessa questo PID. Se non lo hai ancora venduto possiamo sentirci in privato? Mi sai dire la marca e il modello? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Rex = MarcaC-100 = Modello Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Andrea Cascino 1 Posted April 7, 2016 Ti ringrazio ma non è quello che sto cercando Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
noritaka100 192 Posted April 8, 2016 il PID in questione funziona solo con sonda k (termocoppia) inclusa nel prezzo.Scusa la mia ignoranza ma cosa vuol dire? La sonda rileva la T e il pid fa il resto... Cos'è sto discorso della termocoppia? Quote Share this post Link to post Share on other sites
ciakislab 281 Posted April 9, 2016 La sonda è una termocoppia Quote Share this post Link to post Share on other sites
ciakislab 281 Posted April 9, 2016 Non cambia nulla, rimane un pid Quote Share this post Link to post Share on other sites
Alexp 0 Posted May 4, 2016 Ciao, riesci a darmi l'indicazione completa dei codici a fiano del PID? Quote Share this post Link to post Share on other sites
kwak1985 40 Posted May 6, 2016 interessato. come mai lo vendi? risp in privato cosi se è il mio turno ne parliamo Quote Share this post Link to post Share on other sites
FUBIZ 0 Posted May 7, 2016 vi ho scritto in privato Quote Share this post Link to post Share on other sites
andrea88bb 12 Posted October 10, 2016 vi ho scritto in privato Ciao è ancora disponibile??? Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites