Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
amicodibirba

Va Ciapa I Rat - Lambrate

Recommended Posts

Ciao, ho assaggiato di recente questa birra, e all' inizio l'ho trovata molto profumata , esotica.

Poi l'ho riassaggiata e aveva speziature al naso e in bocca, ma al naso.. mi sembrava molto una bassa fermentazione. Non so dire il perche, ma non mi sembrava un naso da belga come molti la deiniscono. Mi sembava un incrocio, e' possibile che abbiano usato due lieviti? 

Il pepato al naso si sentiva e papaia e forse albicocca,la speziatura in bocca sul finale pure, ma aveva molto di bassa fermentazione, l'ho trovata molto digeribile, molto secca, brillante, e mi fa pensare ad una bassa.

L'avete assaggiata? Al naso puo' semprara una pacific pale ale, in bocca una belgian pale ale , su luppolato

gira da un po la voce che la maggior parte delle loro birre siano fatte a bassa..non mi stupirei. Una volta ero un assiduo frequentatore del loro pub, ora complice la miriade di nuove birre sfornate e la qualita' non sempre al top (anche se mediamente alta) non lo frequento quasi piu'...

assaggiata tempo fa, per me di belga non ha niente, è un apa, fossi costretto a scommettere punterei sull'alta fermentazione ma mi dicesse il birraio che è una bassa non mi stupirebbe, birra veramente notevole comunque