Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
marina29

In Vendita-Inkbird Regolatore Di Temperatura Itc-308 (Riscaldamento E Termostato Di Raffreddamento)

Recommended Posts

Hello friends, If anyone interested in temperature controller Inkbird ITC-308 (heating and cooling thermostat), we have the code with the 15% discount: W3JDQAW2 Not sure if it is ok to post a link, you can search for the product Amazon directly. Any questions , please let me know. Regards

41hZqKFPyrL.jpg

Se tutti coloro che vogliono rivedere i prodotti inkbird, per favore fatemelo sapere. Darò uno sconto pesante per la revisione. Grazie.

Ho provato a mandare un messaggio privato senza risultati..alla fine me lo sono preso su amazon al prezzo indicato, senza sconti.
Adesso vediamo un po' come funziona!

..alla fine me lo sono preso su amazon al prezzo indicato, senza sconti.

Forse è meglio!!!

• Like 1

no, ho cercato e su vari siti di homebrewing ce ne sono una decina di codici sconto..tutti diversi e tutti inutili!

• Like 1

no, ho cercato e su vari siti di homebrewing ce ne sono una decina di codici sconto..tutti diversi e tutti inutili!

Confermo!

Anch'io alla fine ho risolto e preso diversamente  :) se aspettavo notizie qui sarei stato nonno!!! :crazy:

• Like 1

Uso il 310T (non so qual è la differenza dal 308) e mi trovo molto bene.

Rispetto a STC1000 non so com'è, ma è facilissimo da usare e, come dicono i ggiovani, zero sbata !

Ciao

Mario

p.s. non sono un rivenditore Inkbird, nella vita faccio tutt'altro  ;)  ;)

Edited by corbaccio

voi 2 non rivenditori, dove la posiziknate la sonda e come?

io stavo pensando di costruire 2 pozzetti (1 per fermentatore) ricavando un fork cieco sulla testa di una vite. la sonda ne risulterebbe solo appoggiata e non fissa.

voi 2 non rivenditori, dove la posiziknate la sonda e come?

io stavo pensando di costruire 2 pozzetti (1 per fermentatore) ricavando un fork cieco sulla testa di una vite. la sonda ne risulterebbe solo appoggiata e non fissa.

Io uso un modo più rudimentale, sicuramente meno efficacie di altri. Attacco la sonda al fermentatore e attacco dalla parte esterna con polistirolo e dello scotch

• Like 2

Si può fare! Sicuramente meglio del solo appoggiarlo al fermentatore (di plastica ovviamente!)

Si può fare! Sicuramente meglio del solo appoggiarlo al fermentatore (di plastica ovviamente!)

;)  :)

Faccio come Condor (al posto dello scotch una fascia di stoffa con il velcro).

Ciao

Mario

ottima idea  ;)

Dopo un'intera giornata passata per negozi, torno a casa e apro Amazon:Inkbird itc-308 con sonda lunga a 35 euro in scadenza..

Non so se il prezzo fosse buono o altro(so che in questo giorno speciale giocano molto sui prezzi facendo risultare scontato ciò che in realtà  non è :D Ma chissene, l'ho preso..

Domanda:può essere usato anche come semplice termometro inserendo la sonda nel pozzetto pentola(oltre come regolatore per la camera di fermentazione)?

Edited by Lucio#09

Io ho il 310-T e l'ho usato prima nella pentola per vedere la temperatura di mash (come semplice termometro), poi nella camera di fermentazione per regolare la temperatura (come regolatore). Soddisfatto in entrambi i casi.

Ciao

Mario

• Like 1

Buona sera a tutti,

scrivo qua per esporre un "problema" appena riscontrato su uno di questi termoregolatori. Uso ora per la prima volta l'ITC-308 (sto fermentando un "sidro") e ho riscontrato:

1- temperatura impostata 20.0°C e a 19.9°C il cavo scalda e a 20.5°C il frigo lavora

2- la temperatura va in stallo, nel senso che il valore sul display resta ad esempio bloccato su 19.0, premo set e di nuovo set per toranre in modalità  lavoro e la lettura schizza a 22°C e passa

Non è che sono proprio convinto che sia normale.

E' successo a qualcuno?

Come posso risolvere?