dado 704 Posted October 10, 2016 Grandissimi, complimenti 👠Quote Share this post Link to post Share on other sites
BeerBeerBeer 69 Posted October 10, 2016 Complimentissimi! 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
redskin 931 Posted October 10, 2016 io una birra di peppo l'ho avuta gne gne gne!!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
ichnos 330 Posted October 10, 2016 Allora...sono ancora vivo ed è una gran cosa! Prima di tutto complimenti al grande Peppo...davvero si è meritato questo grande risultato.bravissimo. Poi devo ringraziare di cuore mobi per avermi dato la possibilità di vivere una giornata unica....spettacolare! Quanto a me sono davvero felice per il risultato...era una birra in cui credevo tanto! Ma che bomba nel cervello....ricordo poco dal lambrate in poi....però ricordo molto bene che Peppo ha detto che ci avrebbe portato a mangiare pesce e vermentino. Conco io voglio astice come se non ci fosse un domani! Il Peppo mi sta diventando fighetto...tutta quella porcheria acida non fa mica bene sai... àˆ comunque areabirra spacca!!!! 10 Quote Share this post Link to post Share on other sites
scustumatu 203 Posted October 10, 2016 il mio unico rimpianto è non aver fatto perdere l'aereo a Peppo ed Italo ritardando di altri 15 minuti la premiazione ;-) adesso ci piacerebbe che fosse un altro Paese ad organizzarle... magari ogni 2 anni. l'organizzazione è stata dura ma siamo soddisfatti poichè l'interesse era alto anche negli altri Paesi. cmq abbiamo una rete di contatti adesso che si può sfruttare per anche altre attività . contento del buon risultato dell'Italia. un applauso al campione europeo! P.S. ringrazio poi pubblicamente la dogana che non ha bloccato alcun pacco di birre. 9 Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.995 Posted October 10, 2016 Bravi i vincitori e bravi gli organizzatori 😊 Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
reversi 382 Posted October 10, 2016 Complimenti davvero ai vincitori e agli organizzatori!Deve essere una grande soddisfazione per entrambi Bravi Bravi!Mi dispiace non esser potuto passare giu ma lavoravo ad un altro festival... A presto,Simone 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
luca333 549 Posted October 10, 2016 Complimenti Ragazzi!!!! 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
druido 318 Posted October 10, 2016 Grazie infinite ragazzi! Faccio i complimenti anche io a Italo che ha dimostrato che le sue spremute di luppolo le stimano anche fuori dal nostro paese ahahha ! Sono felice di aver vissuto questa bellissima esperienza grazie a Scuscu e Mobi per l'organizzazione e di aver avuto l'occasione di rivedere di persona gli altri amici. Un abbraccio virtuale a Scott e Teolo che sono persone davvero speciali. Un piccolo aneddoto la birra rauch si chiama Fumilla (fatta per druida) e la Grodziskie Ziemia che in polacco vuol dire terra (per druidina). E ora fatemi andare a prenotare il ristorante se no il sardo e il brianzolo non me li tolgo più di dosso ahahaha 9 Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.506 Posted October 10, 2016 Complimenti a Mobi per l'organizzazione del tutto, contento di vedere così tanti paesi tra i premiati! Italo e Peppo confermano livello altissimo grandiiiiiiiiiiiii! 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
FabioI 275 Posted October 10, 2016 Che dire che non è già stato detto... Siete dei grandi!!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
insubreman 318 Posted October 10, 2016 complimenti a tutti , compreso JR per lo sbattimento e l'organizzazione.PS. conco merdaccia, così, ci sta sempre bene! Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.995 Posted October 10, 2016 Conco 😠Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.967 Posted October 10, 2016 (edited) Mi sto riprendendo ora. Ho seguito gli eventi che ero in cotta. Poi ho festeggiato i ragazzi come si deve....forse troppo come si deve! Mi sarebbe piaciuto essere li con voi. Ma il destino così ha voluto! ;-) Voglio vedere gli astici volare....e il vermentino bello fresco eh...ahahah complimenti a tutti , compreso JR per lo sbattimento e l'organizzazione. PS. conco merdaccia, così, ci sta sempre bene! Mizzega....addirittura lo Zanza!!!Ma da uno con sta faccia.... Cazzo vuoi dirgli o fargli? La natura e già stata severa.... Edited October 10, 2016 by conco Quote Share this post Link to post Share on other sites
fastivan 15 Posted October 10, 2016 Complimenti vivissimi a tutti e due,non si arriva li se non si e' davvero bravi!! :shok: Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.995 Posted October 10, 2016 @druido Mi accetti l'amicizia su FB? 😜 Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Andrea_IM 116 Posted October 10, 2016 @druido Mi accetti l'amicizia su FB? Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk ecco................. tutti a saltare sul carro dei vincitori ;) ;) ;) 2 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Scott 99 Posted October 10, 2016 Ah tra parentesi, per fare la foto in cui ci siamo messi tutti la maglietta azzurra, Italo ha fatto una fatica boia a separarsi da quella di AreaBirra che indossava prima, ho dovuto insistere io perchè sembrava che avesse il rimorso di chi sta tradendo la morosa! Se Conco è il Cassano di AreaBirra, Italo è il Totti di AreaBirra, tanto legato al club quanto alla nazionale! 6 Quote Share this post Link to post Share on other sites
ichnos 330 Posted October 10, 2016 Ahahahahah grande Maurizio... Quote Share this post Link to post Share on other sites
druido 318 Posted October 10, 2016 Ah tra parentesi, per fare la foto in cui ci siamo messi tutti la maglietta azzurra, Italo ha fatto una fatica boia a separarsi da quella di AreaBirra che indossava prima, ho dovuto insistere io perchè sembrava che avesse il rimorso di chi sta tradendo la morosa! Se Conco è il Cassano di AreaBirra, Italo è il Totti di AreaBirra, tanto legato al club quanto alla nazionale! confermo ragazzi! Ricordo che all'areoporto voleva rindossare quella di Areabirra!! 2 Quote Share this post Link to post Share on other sites
druido 318 Posted October 10, 2016 @druido Mi accetti l'amicizia su FB? 😜 Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk Velle per me sei Velle non ti avevo riconosciuto 2 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Dani 1.071 Posted October 11, 2016 (edited) grande Scott!!!! siamo conterranei e siamo dovuti andare a Roma per conoscerci aahahah unico problema è che era pomeriggio inoltrato mi sembra e già la lucidità era utopia...stavamo aprendo un paio di juicy americane (trillium e treehouse) al banco da Crak, pensa come eravamo messi Edited October 11, 2016 by Dani Quote Share this post Link to post Share on other sites
Scott 99 Posted October 11, 2016 Ahahah, hai ragione Dani, troppo facile incontrarsi in Romagna! Ma quale problema, eravate semplicemente carichi! La lucidità in questi eventi, per chi non deve lavorarci ma solo pascolare libero come noi, è un optional trascurabile!! 2 Quote Share this post Link to post Share on other sites