Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
scustumatu

Concorso Europeo Hb Mobi

Recommended Posts

Grandissimi, complimenti ðŸ‘

io una birra di peppo l'ho avuta :crazy:  :crazy:  :crazy:  :crazy: 

gne gne gne!!! 8P  8P  8P  8P

Allora...sono ancora vivo ed è una gran cosa! Prima di tutto complimenti al grande Peppo...davvero si è meritato questo grande risultato.bravissimo. Poi devo ringraziare di cuore mobi per avermi dato la possibilità  di vivere una giornata unica....spettacolare! Quanto a me sono davvero felice per il risultato...era una birra in cui credevo tanto!

Ma che bomba nel cervello....ricordo poco dal lambrate in poi....però ricordo molto bene che Peppo ha detto che ci avrebbe portato a mangiare pesce e vermentino. Conco io voglio astice come se non ci fosse un domani! Il Peppo mi sta diventando fighetto...tutta quella porcheria acida non fa mica bene sai...

àˆ comunque areabirra spacca!!!!

• Like 10

il mio unico rimpianto è non aver fatto perdere l'aereo a Peppo ed Italo ritardando di altri 15 minuti la premiazione ;-)

adesso ci piacerebbe che fosse un altro Paese ad organizzarle... magari ogni 2 anni. l'organizzazione è stata dura ma siamo soddisfatti poichè l'interesse era alto anche negli altri Paesi. cmq abbiamo una rete di contatti adesso che si può sfruttare per anche altre attività . contento del buon risultato dell'Italia. un applauso al campione europeo!

P.S.

ringrazio poi pubblicamente la dogana che non ha bloccato alcun pacco di birre.

• Like 9

Complimenti davvero ai vincitori e agli organizzatori!
Deve essere una grande soddisfazione per entrambi ;)

Bravi Bravi!

Mi dispiace non esser potuto passare giu ma lavoravo ad un altro festival...

A presto,
Simone

• Like 1

Grazie infinite ragazzi! Faccio i complimenti anche io a Italo che ha dimostrato che le sue spremute di luppolo le stimano anche fuori dal nostro paese ahahha ! Sono felice di aver vissuto questa bellissima esperienza grazie a Scuscu e Mobi per l'organizzazione e di aver avuto l'occasione di rivedere di persona gli altri amici. Un abbraccio virtuale a Scott e Teolo che sono persone davvero speciali. Un piccolo aneddoto la birra rauch si chiama Fumilla (fatta per druida) e la Grodziskie Ziemia che in polacco vuol dire terra (per druidina). E ora fatemi andare a prenotare il ristorante se no il sardo e il brianzolo non me li tolgo più di dosso ahahaha :)

• Like 9

Complimenti a Mobi per l'organizzazione del tutto, contento di vedere così tanti paesi tra i premiati!

Italo e Peppo confermano livello altissimo grandiiiiiiiiiiiii!

• Like 1

Che dire che non è già  stato detto... Siete dei grandi!!!

complimenti a tutti , compreso JR per lo sbattimento e l'organizzazione.
PS. conco merdaccia, così, ci sta sempre bene!

Mi sto riprendendo ora.

Ho seguito gli eventi che ero in cotta.

Poi ho festeggiato i ragazzi come si deve....forse troppo come si deve!

Mi sarebbe piaciuto essere li con voi.

Ma il destino così ha voluto! ;-)

Voglio vedere gli astici volare....e il vermentino bello fresco eh...ahahah

complimenti a tutti , compreso JR per lo sbattimento e l'organizzazione.

PS. conco merdaccia, così, ci sta sempre bene!

Mizzega....addirittura lo Zanza!!!

Ma da uno con sta faccia....

post-7913-0-23172200-1476109967_thumb.jpg

Cazzo vuoi dirgli o fargli?

La natura e già  stata severa....

Edited by conco

Complimenti vivissimi a tutti e due,non si arriva li se non si e' davvero bravi!! :shok: :shok:

@druido

Mi accetti l'amicizia su FB?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

ecco................. tutti a saltare sul carro dei vincitori  ;) ;) ;) ;) ;) ;)

• Like 2

Ah tra parentesi, per fare la foto in cui ci siamo messi tutti la maglietta azzurra, Italo ha fatto una fatica boia a separarsi da quella di AreaBirra che indossava prima, ho dovuto insistere io perchè sembrava che avesse il rimorso di chi sta tradendo la morosa! :P

Se Conco è il Cassano di AreaBirra, Italo è il Totti di AreaBirra, tanto legato al club quanto alla nazionale! :D 

• Like 6

Ah tra parentesi, per fare la foto in cui ci siamo messi tutti la maglietta azzurra, Italo ha fatto una fatica boia a separarsi da quella di AreaBirra che indossava prima, ho dovuto insistere io perchè sembrava che avesse il rimorso di chi sta tradendo la morosa!

Se Conco è il Cassano di AreaBirra, Italo è il Totti di AreaBirra, tanto legato al club quanto alla nazionale! :D

confermo ragazzi! Ricordo che all'areoporto voleva rindossare quella di Areabirra!!
  • Like 2

@druido

Mi accetti l'amicizia su FB? 😜

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Velle per me sei Velle non ti avevo riconosciuto
  • Like 2

grande Scott!!!!

siamo conterranei e siamo dovuti andare a Roma per conoscerci aahahah

unico problema è che era pomeriggio inoltrato mi sembra e già  la lucidità  era utopia...stavamo aprendo un paio di juicy americane (trillium e treehouse) al banco da Crak, pensa come eravamo messi :D

Edited by Dani

Ahahah, hai ragione Dani, troppo facile incontrarsi in Romagna! :D

Ma quale problema, eravate semplicemente carichi! La lucidità  in questi eventi, per chi non deve lavorarci ma solo pascolare libero come noi, è un optional trascurabile!! :D

• Like 2