Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
Peperin

Ibf Milano 2016

Recommended Posts

Uei perditempo?

Qualcuno va?

Io forse riesco a fare un salto sabato pomeriggio!

Se qualcuno va batta un colpo!

Sì ma quando?dove?va beh che sei genovese e vuoi risparmiare anche sui tasti della tastiera...

ahaahha un tipo ha messo questo commento al post sul sito di IBF!

e poi sono io il genovese :D :D :D :D

Fatemi capire bene: entro e pago 8 euro per un prestigioso bicchiere e ho “diritto†a un irrinunciabile porta bicchiere da collo. E poi giro tra gli stand a vedere le facce dei birrai, che immagino saranno lì a spillare da mio portafoglio altri euro prima di spillare la birra nel prestigioso bicchiere…
Bella trovatatrovata, complimenti !

Edited by Peperin

Io rientro a Milano venerdì quindi mi sa che quest'anno un salto di sabato lo faccio, anche perchè il Bier Kunst Live ha fatto un po' cagare e mi devo rifare!

• Like 1

Peperin se vengo però poi andiamo a the Voice (ci sono gli studi lì di fianco) e ci presentiamo come duo pop prog heavy trash metal punk...e se è chiuso apriamo noi e ci mettiamo a cantare tipo zalone nel primo film ahahah

Comunque boh per ora non so se ci sarò

• Like 1

Peperin se vengo però poi andiamo a the Voice (ci sono gli studi lì di fianco) e ci presentiamo come duo pop prog heavy trash metal punk...

come hai fatto a sapere della mie doti canore?

sono commosso!

IL PUBBLICO MI AMAAAAAAA

:cray:  :cray:  :cray:  :cray:  :cray:

:air_kiss:  :air_kiss:  :air_kiss:  :air_kiss:  :air_kiss:

• Like 1

Quasi quasi...

Vediamo chi c'é. Ho anche un paio di gettoni dall'anno scorso!

Azz sabato mattina lavoro..che in sé sarebbe un vantaggio...perché sono in zona...però poi vuol dire che devo guidare al ritorno....boh vedo,magari faccio un salto veloce!peperin,in tal caso,giassai...

FUGASSA!

a parte le cazzate, ora che ci penso stavolta vengo su in treno quindi non so se riesco a prendere la focaccia.

se la prendessi la sera prima = schifezza

ahiahiaiiii no alpitour...

MA-LE-DEEE-TTOOO

boh io non lo so...non c'è neanche il mio socio,quindi verrei solo...boooh...mi sa che deciderò all'ultimo...

tanto il tuo numero celo peperin (è una minaccia)

ehehe dai che magari qualcosa riesco a portare!!! abbi fede, io ci provo :D :D

tieni conto che siamo a un lab dalle 16.30 alle 17.30 e poi di lì a poco scappiamo a prendere il treno in centrale

no io se vengo faccio una scappata credo verso l'una

no io se vengo faccio una scappata credo verso l'una

ok benissimo! allora sicuramente riusciamo a incrociarci e a berci qualcosa insieme!

Edited by Peperin
  • Like 1

Ma quindi chi c'è? ? Perché io sabato pomeriggio mi annoio e potrei fare un salto...

Devo controllare gli orari dei treni ma penso che potrei esserci dalle 13 all'ora di cena...

noi dovremmo esserci se la mia ragazza non deve lavorare

li mortacci agli straordinari!!

fate conto che io non ci sia, al limite ci becchiamo lì, scrivo direttamente su questo thread ok?

dovremmo esserci eh, ma è l'orario il problema, perchè poi cmq alle 16.30 abbiamo prenotato lab birre sour alla frutta, per cui preferisco non darvi troppe speranze di incrociarci, così almeno vi organizzate/decidete di venire a prescindere dalla mia splendida e luminosa compagnia !!!!!  ;)  ;)  ;)

Edited by Peperin

se non sbaglio qualcuno in OT parlava di domenica

io la sera dovrei essere dietro le spine di foglie d'erba a dare una mano, se passate salutate che poi ci si fa una pinta verso fine serata ;)

Ma quindi chi c'è? ? Perché io sabato pomeriggio mi annoio e potrei fare un salto...

Devo controllare gli orari dei treni ma penso che potrei esserci dalle 13 all'ora di cena...

io come detto se decido di andare sarò lì credo più o meno per quell'ora (finisco alle 12,tempo 10 minuti sono a gobba e altri 15 sono in duomo (da lì si prende il tram che ti porta dritto dritto agli east end....se mai potremmo trovarci in piazza duomo

Niente, io sabato pomeriggio me ne vado in Portogallo, mi sono ricordato ieri.

Devo solo prenotare dove dormire...

Bevete anche per me!

• Like 1

ahaha che ridere "io sabato pomeriggio me ne vado in Portogallo, mi sono ricordato ieri"

come hai fatto a dimenticartelo? :D :D

come hai fatto a dimenticartelo? :D :D

Ho prenotato a novembre ed ero convinto fosse per il sabato di Pasqua. Poi mi è capitata una serie infinita di sbattimenti tutti concatenati tra loro e non ci ho più pensato. Poi ho deciso 'ma si, facciamoci questa vacanza' e mi don reso conto che il volo è domani.

• Like 1