Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
Nicos

Brewdog: Le Ricette Online.

Recommended Posts

Non ho mai avuto occasione di assaggiare una birra Brewdog, lo conosco solo per nome, per sentito dire.

Comunque da un paio di giorni sono disponibili le ricette delle sue birre online a qs indirizzo:

https://www.brewdog.com/lowdown/blog/diy-dog

ovviamente in Inglese.

Sono oltre 200 ricette complete di malti, luppoli, lieviti e t di fermentazione.

Inoltre hanno rilasciato anche un indirizzo twitter col quale poter chiedere pareri e consigli al loro staff.

Mamma mia quanto sei vecchio... :P

àˆ due giorni che ne parliamo in sezione ricette..

Noooooooooooooooooooooo!     Disastrooooooooooooooooo!!!!!!!!!! :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:

Oh Mattia non avevo letto, sai..............lavoro IO! :P  :P  :P  :P  :P

Vabbè và    possiamo cancellarla allora questa.............. :sorry:  :sorry:  :sorry:  :sorry:  :sorry:

Mattia........................ :hi:  :hi:  :hi:

• Like 1

On 28/2/2016 at 09:57, Tyrion132 said:

Mamma mia quanto sei vecchio... :P

àˆ due giorni che ne parliamo in sezione ricette..

Ma dove? io non la trovo sta discussione :(

Just now, Tyrion132 said:

Sono passati due anni zell.. :rofl:

E Nico ha pure venduto i fermentatori e ha smesso con hb...e a me manca poco per arrivare al suo stesso punto.

Come passa il tempo bagai....:D

43 minutes ago, conco said:

E Nico ha pure venduto i fermentatori e ha smesso con hb...e a me manca poco per arrivare al suo stesso punto.

Come passa il tempo bagai....:D

Non dire queste brutte cose..

Perché mai smettere? Fai meno cotte e amen!

Just now, Tyrion132 said:

Non dire queste brutte cose..

Perché mai smettere? Fai meno cotte e amen!

Mizzega una cotta....UNA...dopo le ferie, a settembre tra l'altro...mo va bene tutto....ma dire ci manca poco e solo descrivere la fredda realtà....:unknw:

Poi con costole incrinate nemmeno volendo ora potrei far cotta....che io alzo tutto a mano...per cui vediamo se riesco a farne una prima di agosto, almeno arrivare a due cotte in un anno....ahahah

4 minutes ago, conco said:

Mizzega una cotta....UNA...dopo le ferie, a settembre tra l'altro...mo va bene tutto....ma dire ci manca poco e solo descrivere la fredda realtà....:unknw:

Poi con costole incrinate nemmeno volendo ora potrei far cotta....che io alzo tutto a mano...per cui vediamo se riesco a farne una prima di agosto, almeno arrivare a due cotte in un anno....ahahah

Confido che, a differenza di Nicos, la tua sarebbe comunque solo una pausa temporanea.. :)

17 hours ago, conco said:

e a me manca poco per arrivare al suo stesso punto.

non dire capellate

• Haha 1

On 14/2/2019 at 14:38, Tyrion132 said:

Sono passati due anni zell.. :rofl:

AHAHAHAHAH non me ne ero reso conto che era datato 2016 XD.... anche perchè io mi riferivo all'edizione 2018 XD (non ho fatto "confusione" di date anche in questo caso vero? eheheh)

7 hours ago, zell23 said:

AHAHAHAHAH non me ne ero reso conto che era datato 2016 XD.... anche perchè io mi riferivo all'edizione 2018 XD (non ho fatto "confusione" di date anche in questo caso vero? eheheh)

Non sapevo neanche di un'edizione 2018! XD