Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
birre dal basso

The Beer Factor - Concorso Non Concorso Hb Birre Dal Basso 2016

Recommended Posts

Siamo lieti di annunciare il più grande FORMAT non competitivo sul mondo della birra. Sui grandi schermi reali, attivi e solidali del L.O.A Acrobax di Roma, all'interno della splendida cornice del tunnel autocostruito in paglia La Lunfarda andrà  in onda:

The Beer Factor

La sfilata di birre autoprodotte a casa dagli homebrewers, i prossimi protagonisti delle produzioni del BIRRIFICIO POPOLARE ACROBAX in progress in questi  giorni(vi aggiorneremo presto su questo argomento).

Hombrewers di tutto il mondo Unitevi!!!

Ogni Giovedi di Marzo alla Lunfarda potete presentare le vostre birre.

Stile: Freestyle

Solo dopo la presentazione alla Lunfarda le birre degli Homebrewers incontreranno la giuria implacabile, infallibile, irresistibile, vagamente orgogliosa, dei mastri birrai di Birre dal Basso 2016, il più grande festival indipendente di birre artigianali che si terrà  il 15/16/17 Aprile al L.O.A. Acrobax di Roma, via della vasca navale 6. Saranno loro a decidere, nella serata del 14 Aprile del Birre dal Basso Pre-Opening Party, "LA BIRRA MENO PEGGIO" la quale potrà  vantarsi di non essere stata schernita dalla dura compagine birradalbassina e guadagnare la prima produzione ALL GRAIN ALL FREE del nuovo Birrificio Popolare di Acrobax.

Sarà  una cotta leggendaria!!!

Per partecipare mandate alla mail di birre dal basso, che troverete sulla sua pagina FB o sul Blog, indicando il nome del progetto brassicolo(se l'avete altrimenti va bene nome e cognome), il nome della birra, lo stile della birra e il suo grado alcolico. Saremo noi a ricontattarvi.

TERMINE ISCRIZIONI: 29 Febbraio - Affrettateviiiiiiiiiiiiiiii !!!

#nonfatelaguerra #fatelabirraacasa

-----------------------------------------------------------------------------------------

Vogliamo, attraverso il coinvolgimento degli homebrewers, creare un ponte tra il professionismo e l’hobbismo, condividendo i saperi nella speranza che sboccino nuove forme di cooperazione, dove la competitività  a superare l’altro venga sostituita con la solidarietà  e la collaborazione. In questa ottica stiamo organizzando un concorso di birre “FREESTYLEâ€, senza stili particolari richiesti, che sia non una sfida, ma un momento ludico e un occasione di incontro.

post-25526-0-21079900-1456226028_thumb.jpg

post-25526-0-49998500-1456226226_thumb.jpg

post-25526-0-20957800-1456226287_thumb.jpg

post-25526-0-85471000-1456226724_thumb.jpg

post-25526-0-92191700-1456226834_thumb.jpg

• Like 1

Eh???

Io ci ho capito un cazzo....Ciaski tu hai capito???

• Like 1

Io anche non ho capito..

Ma oggi io non faccio testo..

Però odio sti post con stile pubblicitario.. Tante parole e non dicono nulla..

No va beh....ho capito che e un concorso a stile libero...quello ok.

E tutto il resto che non ho capito....poi oh....io non ho MAI fatto testo eh.... :rofl:

Ma magari Ciaski può delucidarci..... :crazy:

No va beh....ho capito che e un concorso a stile libero...quello ok.

E tutto il resto che non ho capito....poi oh....io non ho MAI fatto testo eh.... :rofl:

Ma magari Ciaski può delucidarci..... :crazy:

ma si dai  è BEERFACTORRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :crazy: il concorso non concorso.......delle birre non birre :crazy: :crazy:

Allora, si tratta di un concorso non competitivo, cioè io porto le birre e bona. Poi se vinco bene altrimenti ciao. Se passi il concorso vinci una cotta premio nell'impianto che hanno allestito ad acrobax. Il tutto nel festival delle birre indipendenti ospitato ad acrobax.

Acrobax è un laboratorio sociale a Roma. In teoria se ricordo bene è un ex circo abbandonato e poi riaperto.

Ora è più chiaro?

Io vado solo se c'è elio come giudice

Tu ed Elio........figata pazzesca! :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:

• Like 1

Allora, si tratta di un concorso non competitivo, cioè io porto le birre e bona. Poi se vinco bene altrimenti ciao. Se passi il concorso vinci una cotta premio nell'impianto che hanno allestito ad acrobax. Il tutto nel festival delle birre indipendenti ospitato ad acrobax.

Acrobax è un laboratorio sociale a Roma. In teoria se ricordo bene è un ex circo abbandonato e poi riaperto.

Ora è più chiaro?

No.

In che senso non e competitivo?

Se uno vince....e competitivo....

In che senso vinci una cotta premio?

Che significa cotta all grain all free....all grain lo so....all free lo saprei....ma free riferito a che?

E vinci cotta premio...vinci cosa?

Vinci che fai cotta....ok.

Ma di sta birra poi....che si fa.....me la bevo io?

E quello il premio?

La vendono loro?

La vendo io?

Non la vende nessuno?

Insomma...che accade a sto premio?

E di chi vince...e di chi organizza....e di chi?

No...direi che non ho capito... :rofl:

Edited by conco

All free starà  per il.pensiero del laboratorio. Il resto non è chiaro. Provo a scrivere a loro se vuoi

No Ciaski...non esiste proprio....se vogliono spiegano loro. ;)

Loro son venuti qua a pubblicizzare la cosa.....sarà  cura loro fare e spiegare ciò che devono...altrimenti pace. :)

• Like 1

E poi scusa ma primo messaggio.......dovrebbe prima presentarsi, si usa così, per educazione.......poi puoi postare quello che ti pare.

Ma prima presentati.

Ci sono forum dove lo avrebbero bannato immediatamente ,senza chiedere spiegazioni.

• Like 4

E poi scusa ma primo messaggio.......dovrebbe prima presentarsi, si usa così, per educazione.......poi puoi postare quello che ti pare.

Ma prima presentati.

Ci sono forum dove lo avrebbero bannato immediatamente ,senza chiedere spiegazioni.

Ollamadonna....addirittura? :shok:

Ahahahah.....suvvia...sarà  che io sono maleducato di mio....ma insomma. :D

A me interessa per chi fosse interessato....capire....così che anche altri hb se non son svegli come me capiscano. ;)

Poi ok...io di mio non son stato mai per la forma....ma sempre per la sostanza. :crazy: