Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
dado

Concorso Mobi, Drunken Duck (Vi) 06/02

Recommended Posts

Presenti:

Dado

Andrea

Ciakislab

Dragon

Enzo (e compagna?)

BeerBeerBeer

SerVezza

Forse:

Herbart

Santa

Steven

Ness'altro? I forse hanno novità ?

Io forse arrivo per le 11-12. La mattina mi hanno messo esercitazione della protezione civile

Se riesco a venire io lo so il giorno prima.

Se iscrivo qualche birra, penso di portarla al locale il venerdì.

Ciao

Io sarò solo Dado! mo vado ad iscrivere birette

@Conco @Nicos @Amadeus parteciperò al concorso con una birretta ma non andrò a Quinto, tocca spedire anche a me...

ok !

@Conco @Nicos @Amadeus parteciperò al concorso con una birretta ma non andrò a Quinto, tocca spedire anche a me...

Qui bisogna chiedere al presidente di contrattare una convenzione Mobi con qualche corriere...

Azz.....speravo in te Steven! :D

Ora spero in Santa...... :D  :D

Eh Conco, il mio babbo ha deciso (finalmente) di pagare un pranzo per la sua pensione... Dato che è restìo a tirare fuori il grano, vorrei scofanarmi in mondo...

Ahahahah...grande il Babbo! :good:

Mi resta Santa.....dai Santa...forza!!! :D

Edited by conco

....ma sapete che tortura e per me le domeniche alzarmi alle 9 per portarlo a messa....

avevo il tuo stesso problema, poi con un gruppo di simpatici papà  con lo stesso destino abbiamo istituito l'aperimessa ...adesso la domenica mattina è una gioia, consegniamo la prole al sacro dovere e ci incamminiamo felici verso il bar per un oretta spirituale  :angel:

• Like 2

avevo il tuo stesso problema, poi con un gruppo di simpatici papà  con lo stesso destino abbiamo istituito l'aperimessa ...adesso la domenica mattina è una gioia, consegniamo la prole al sacro dovere e ci incamminiamo felici verso il bar per un oretta spirituale  :angel:

:rofl:  :rofl:  :rofl:

E le mogli non dicono nulla?

il problema è che avendo figli della stessa età  si stanno consolidando l'aperiallenamento, l'apericatechismo ecc. ecc,  :help:  :lol:

• Like 2

Beh, durante gli allenamenti puoi far portare agli altri papà  il bicchiere da casa e metti la birra.. Uno mette la focaccia, uno il formaggio, uno il salame e via!! :D

• Like 1

Fabiol immaginavo avessi talento, manon avrei mai creduto così tanto! TALENTO! :rofl::clapping:

• Like 1

lapsus incredibile....su hobbybirra dopo aver inserito la ricetta (con tanto di mail per corretto inserimento) bisogna aspettare che si facciano vivi con numero iscrizione ecc giusto?

mi è sorto il dubbio perchè mi sono iscritto compilando la ricetta inizialmente dal telefono...poi era scomodo e quindi ho proseguito da pc ripescando la ricetta e modificandola

ora ho il dubbio se la ricetta sia stati inserita sempre come riferimento al concorso del Drunken Duck o così per i cazzi suoi.....

Edited by Dani

lapsus incredibile....su hobbybirra dopo aver inserito la ricetta (con tanto di mail per corretto inserimento) bisogna aspettare che si facciano vivi con numero iscrizione ecc giusto?

esatto

mi è sorto il dubbio perchè mi sono iscritto compilando la ricetta inizialmente dal telefono...poi era scomodo e quindi ho proseguito da pc ripescando la ricetta e modificandola

ora ho il dubbio se la ricetta sia stati inserita sempre come riferimento al concorso del Drunken Duck o così per i cazzi suoi.....

Dani occhio che devi inserire ricetta da pagina concorso.....non semplicemente da "inserire ricetta". ;)

Controlla, che oggi e ultimo giorno.

apperò Conco se non era per te e Dani mi scordavo di inserire la ricetta!

Poi spedirla è un'altro discorso eh..................

http://spedire.online/

con questo corriere un pacco di 3 kg, che poi sono 3 bott da 1/2 lt, si spende 6.53? ma davero? :good:  :good:  :good:

• Like 1

Pacco pronto.

Spedizione prenotata.

Passo e chiudo.

Pacco pronto.

Spedizione prenotata.

Passo e chiudo.

C'è qualcosa da stampare e allegarecal pacco (etichette indirizzi ecc.)?