Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
rico kaboom

Concorso Hb Macondo Oleggio,1° Premio Cotta Su Impianto Professionale.

Recommended Posts

Birretta consegnata e già¡ che c'ero stufato d'asino con polenta, buono e posto carino ... Ci vediamo domani verso le 11.30

• Like 1

Grazie a Enzo, morosa e socio per le compagnia e l'ottima birra ... Grazie a Enzo, socio e Rico e, non mi ricordo gli altri giudici, per i consigli :)

Edited by FabioI
  • Like 1

Grazie a Enzo, morosa e socio per le compagnia e l'ottima birra ... Grazie a Enzo, socio e Rico e, non mi ricordo gli altri giudici, per i consigli :)

Un piacerone averti conosciuto!

Grazie a voi per aver partecipato

Alla prossima ;-)

Non ce l'ho fatta.ho passato la giornata sul divano in preda ai postumi della Zuppa del vichingo...

Non ce l'ho fatta.ho passato la giornata sul divano in preda ai postumi della Zuppa del vichingo...

Che cosa?

La Zuppa del vichingo???? :sorry:  :sorry:  :sorry:  :crazy:  :crazy:  :crazy:

Ma ad oleggio la cosa del uno e pirla e l'altro peggio....e vera?

• Like 1

Mah non so, da noi si dice " siete proprio una coppia di oleggio " però può essere interpretata in maniera positiva, vedi donne ad esempio :crazy: ... Però sono sull'altra sponda, non sono sicuro :crazy:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Edited by FabioI
  • Like 1

Ma ad oleggio la cosa del uno e pirla e l'altro peggio....e vera?

Da Oleggese DOC confermo in toto :)

• Like 2

Ahahah...scusa Depa, ma la ex tipa di un mio amico ogni volta che ne combinavamo...e ne combinavano...ci diceva sempre siete come quei due di oleggio uno pirla e l'altro peggio.

E io mi son sempre chiesto chi fossero sti due fenomeni...se erano pirla come lo eravamo noi beh...ci sarebbe stato da conoscerci!

Ahahah

Solo per quello eh! ;-)

ahahahah!!! non ti preoccupare...per quanto mi riguarda è un detto azzeccatissimo 

Comunque in dialetto recita così (non conosco bene il dialetto quindi non so se si scrive proprio così , ma il senso è quello) :

Vun da Branzag e vun d' Vlesh ... vun le scem e l'altr le peg!! traduzione : Uno di Bellinzago e uno di Oleggio...uno è scemo e l'altro è peggio 

• Like 1