Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Dan

[Cerco] Pentola Inox 30L

Recommended Posts

ciao, cerco il classico pentolone inox del crucco da 30L o equivalente (boh anche alluminio ma deve essere proprio un affare :) )

l'ideale sarebbe a Roma, ma ci si può accordare per la spedizione

grazie  :good:

ciao, cerco il classico pentolone inox del crucco da 30L o equivalente (boh anche alluminio ma deve essere proprio un affare :) )

l'ideale sarebbe a Roma, ma ci si può accordare per la spedizione

grazie :good:

Io ne avrei una da 50lt con al suo interno già  installata la resistenza inox da 3kw...

Potrei dar via il tutto a 150 euro consegna a mano a Roma.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Io vendo un Thermoport della MattMill da 38 litri, magari da' un'occhiata, potrebbe interessarti....

Andrea

avrei preferito la pentola :)

Io ne avrei una da 50lt con al suo interno già  installata la resistenza inox da 3kw...

Potrei dar via il tutto a 150 euro consegna a mano a Roma.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

grazie ma cerco qualcosa per fare piccole cotte

avrei preferito la pentola :)

grazie ma cerco qualcosa per fare piccole cotte

Che sia da 50lt non vuol dire non puoi fare cotte piccole

Io ne ho fatte tre in quella pentola (solo una con la resistenza) tutte da 15/18 lt...ma l'ho presa grande almeno se voglio fare alte Og oppure più litri non ho problemi

Che sia da 50lt non vuol dire non puoi fare cotte piccole

Io ne ho fatte tre in quella pentola (solo una con la resistenza) tutte da 15/18 lt...ma l'ho presa grande almeno se voglio fare alte Og oppure più litri non ho problemi

certo! diciamo che di piccolo c'è il portafoglio :D

• Like 2

Io ti propongo una pentola in alluminio litri 40 con rubinetto inox e due filtri mini bazooka

Io ti propongo una pentola in alluminio litri 40 con rubinetto inox e due filtri mini bazooka

per ora preferisco l'inox, grazie

io ne ho messa una in vendita sul forum completa di sacca biab e doppio fondo.....però è di 20 litri

Ciao, mi sono ricordato che ho una pentola del crucco da 30lt già  coibentata e forata per utilizzo con RIMS (due fori da 1/2" uno sopra ed uno sotto), come particolarità  ha il coperchio tagliato più o meno a metà  per permetterne l'apertura senza sollevarlo mediante due cerniere....ha solo un piccolo problemino e cioè che si è un po' bruciata una piccola porzione della coibentazione (polistirolo e sughero tenuti in sede da nastro americano nero). Se la vuoi ti posso fare 45 Euro spese di spedizione incluse....

Fammi sapere se ti può interessare

Andrea

Io ne ho una da 35 nuova mai usata acquistata in combo con altre più capienti... l'ho pagata 70+iva (da un fornitore per ristorazione). Sono anche io di Roma fammi un offerta e valuto.

Sempre se ancora ti serve...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Edited by Agos