Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
velleitario

Beer Attraction 20-23 Febbraio 2016

Recommended Posts

Quest'anno per la prima volta ci verrò anch'io (più che altro per conoscere direttamente i rivenditori e dare un'occhiata agli impianti)... Avrei una domanda: dovrei fare un po' di shopping di materie prime per l'inizio della stagione... I rivenditori (Ninkasi nel mio caso) si portano dietro un po' di materiali per la vendita o è solo per esposizione? Grazie e scusate la nabbaggine, prima fiera brassicola veramente seria per me..

Presente a Rimini sabato e domenica..io, Con 3 donne 😱😱😱

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

• Like 1

Quest'anno per la prima volta ci verrò anch'io (più che altro per conoscere direttamente i rivenditori e dare un'occhiata agli impianti)... Avrei una domanda: dovrei fare un po' di shopping di materie prime per l'inizio della stagione... I rivenditori (Ninkasi nel mio caso) si portano dietro un po' di materiali per la vendita o è solo per esposizione? Grazie e scusate la nabbaggine, prima fiera brassicola veramente seria per me..

Ninkasi accetta ordini nei giorni precedenti con consegna in fiera. Birramia ha solo l'esposizione.

Questo è l'annuncio su facebook di Ninkasi

Anche quest'anno, al BeerAttraction, nelle giornate di Sabato e Domenica potrete acquistare presso il nostro Stand 081 Hall A7, con sconto 10%. Se volete potete fare l'ordine on-line indicando come ritiro RIMINI e inserendo il CODICE COUPON RIMINI2016. Termine ultimo per le prenotazioni mercoledi 17 Febbraio.

io salvo imprevisti domenica dovrei esserci, anche se un amico vorrebbe convincermi per fare pure sabato, ma a quel punto la cosa diventerebbe intensa....

Ciao ragazzi io saro' presente sia Sabato che Domenica

• Like 2

io per ora solo sabato perchè domenica gioco.

se riesco a trovare un paio di ingressi da prof. vorrei bissare lunedì o martedì...anzi se qualcuno riesce ad infilarmi ben volentieri :D

Se faccio 3 giorni in fiera mi danno il rosso a casa dopo ahahah

• Like 1

Se faccio 3 giorni in fiera mi danno il rosso a casa dopo ahahah

Ah già , voi avete anche questo genere di problemi...

Tutti vecchi.. XD

Ma rimani il mio idolo!

Ah già , voi avete anche questo genere di problemi...

Tutti vecchi.. XD

Ma rimani il mio idolo!

Non sto scherzando...mi sento molto come ne "Una notte da leoni 2"...è successo di nuovo (cit.)

Ora vedo però, sabato domenica e lunedì è da ricovero. Credo farò sabato e lunedì.

io sarò alle spine del Birrificio Porta Bruciata per tutti i giorni.

se passate fatevi riconoscere!

Simone

purtroppo temo che non riuscirò ad essere dei vostri!

cambiassero le carte in tavola domenica magari un salto.... ma è improbabile

Porta bruciata?

Chi sono Boss?

Mai sentiti.....ma io sai che giro poco per eventi e cose del genere.

• Like 1

un birrificio che ha aperto qui vicino a noi (non mi ricordo precisamente di dov'è...) non lavorano malaccio!!

Porta bruciata?

Chi sono Boss?

Mai sentiti.....ma io sai che giro poco per eventi e cose del genere.

Come diceva Red, è un birrificio della Franciacorta operativo da circa un anno.

Un bell'impianto, impronta anglosassone che strizza l'occhio agli USA per la luppolatura, giocandoci bene, pur mantenendola mai aggressiva.

Ho conosciuto il birraio ed oltre ad aver apprezzato i prodotti, ho ancor più apprezzato il suo approccio metodico all'affinamento delle ricette,

tuttora in evoluzione.

L'intento non è quello di sconvolgere, bensì quello di raggiungere una ricetta riproducibile con costanza.

Beer Attraction sarà  la prima piazza sulla quale farsi conoscere, e sono contento di poter essere di supporto, al bancone.

Simone

• Like 5

io sarò domenica pomeriggio allo stand MoBi e martedì pomeriggio in giro a sbevazzare

(mi sarebbe piaciuto esserci anche la mattina per farmi il corso di servizio di Michele ma temo di non farcela col lavoro)

spero di vedervi! ;)

• Like 1

io al corso di Michele vado lunedì mattina

Merita davvero quel corso.

Ti fa venir voglia di aprire un pub con impianto indipendente.

Simone

• Like 2

ok, domani probabilmente vedrete girare per gli stand anche il sottoscritto...o con una felpa verde con logo dello zimurgo o con la maglietta nera di insubreman (davanti) e il logo areabirra (dietro).
comprate tanti gettoni e poi pagatemi da bere, che lo stato mi sta mangiando fuori tutto!

comprate tanti gettoni e poi pagatemi da bere, che lo stato mi sta mangiando fuori tutto!

Benvenuto nel club.....come tutti quelli che lavorano sotto datore....e finché lo fanno parlano parlano e parlano...poi aprono attività  e boom....e ma mi mangiano fuori tutto....ahahahah...ma se te lo dicevo....e non mi credevi.....ecco ora vedi anche tu ciccio....benvenuto, e tranquillo brucia un po' le prime volte, poi ti si allarga il culo e non senti quasi più nulla! :rofl:

Ragazzi, io domani ci sarò, ma avrò solo un paio di ore a disposizione, massimo 3... Non conoscendo esageratamente il panorama artigianale... Mi consigliate qualche "must try" (sia il nome del birrificio che delle birre)? Mi vanno benissimo di tutti gli stili tranne acide e belghe esageratamente dolci (sono per gli stili anglo/americani ;) )

ok, domani probabilmente vedrete girare per gli stand anche il sottoscritto...o con una felpa verde con logo dello zimurgo o con la maglietta nera di insubreman (davanti) e il logo areabirra (dietro).

mi spiace ma pure a me lo stato mangia, da 15 anni ormai

se ci becchiamo andiamo a farcela offrire o da Rico o dal boss a sto punto dai :D

Steven dovevi abbandonare Insubre in qualche autogrill....ora saresti in mezzo ad un fracco di amici a bere e divertirti....ma con lui tutti vi rifuggono....e normale! ;)  :rofl:  :rofl:  :rofl: