Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
velleitario

Beer Attraction 20-23 Febbraio 2016

Recommended Posts

Ho un video sul mio cel.

Ci sono Peppo, Steven e Insubre.

Peppo chiede a loro due se andranno al FOB.

E Insubre dice "ho un attimo la SPA", ma poi davanti alle rimostranze di Peppo assicura "vengo, vengooo, tranquillo ho detto che vengooooo"...al che Peppo dice testuale " Conco se non viene ti autorizzo a sputtanarlo".

Eccomi......Peppo....io ho fatto! :rofl:  :rofl:  :rofl:

Edited by conco
  • Like 1

Buaaahahaahh! Ma non ero io che mi perdevo, tu hai deciso di fare la chioccia e ho ceduto volentieri il testimone! Poi vi cercavo, vi trovavo, andavo a sciacquare il bicchiere e niente, spariti un'altra volta... Dopo due volte ne avevo piene le balle di pirlare in giro a cercarvi!

• Like 1

Ho un video sul mio cel.

Ci sono Peppo, Steven e Insubre.

Peppo chiede a loro due se andranno al FOB.

E Insubre dice "ho un attimo la SPA", ma poi davanti alle rimostranze di Peppo assicura "vengo, vengooo, tranquillo ho detto che vengooooo"...al che Peppo dice testuale " Conco se non viene ti autorizzo a sputtanarlo".

Eccomi......Peppo....io ho fatto! :rofl:  :rofl:  :rofl:

Grande Conco! Il video parla chiaro, anche se ormai la mia voce era andata.... :rofl:

C'ero anche io al FOB ma mia figlia alle 21.30 andava già  a picco per cui giusto il tempo di un panino ed una pinta e via andare. E dire che il viaggio Fiera-fob mi aveva pure dato nuova linfa dopo un tardo pomeriggio un po difficoltoso in fiera :D

Il tuo problema e che la crapa non ce l'hai.

Comunque....se devi conciarti così....la prossima volta dimmelo....che vengo anch'io! :rofl:  :rofl:  :rofl:

Mo ti mando video....così vedi!

E il messaggio audio che mi hai mandato...nemmeno quello ricordi?

Lo copio paro paro...iniziava con tu che canti:" I beleve i can flay....Conco, ciao sono nella sauna, con Svetlana, però entrati in sauna ho scoperto che ha il gambarone, e Svetlano, non Svetlana, ma sai che ti dico...pace Conco....nessuno e perfetto....I beleve i can flay..." :rofl:  :rofl:  :rofl:

Grandissimo Insubre! :good:

Edited by conco
  • Like 1

ok, ho visto il video......direi che dalle mie parole si evince chiaramente  che la mia presenza al fob  sarebbe stata improbabile!

• Like 1

ok, ho visto il video......direi che dalle mie parole si evince chiaramente  che la mia presenza al fob  sarebbe stata improbabile!

Guarda Insubre per una volta te lo dico davvero volentieri....sei un grande! :good:

Però ancora la coca cola.....daiiiii.... :rofl:

Edited by conco
  • Like 1