Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
velleitario

Beer Attraction 20-23 Febbraio 2016

Recommended Posts

Ahahahah....vero Dieghì....e che sto lavorando mannaggia....quelli bevono e se m'briacano.....e io qua a lavorare....che mondo di merda! :rofl:

Steven.....festeggia....sei riuscito a liberarti della zavorra....che vuoi di più!

Come dice il saggio....meglio soli che male accompagnati..... :rofl:

L'ho trovato, ma l'ho riperso... Sono ancora solo.... Ho bevuto l'imperial Stout allo stand del boss, mi è piaciuta parecchio. E cmq da solo bevo meglio cazzo..

E cmq da solo bevo meglio cazzo..

Guarda che non avevamo dubbi......😉 Edited by Nicos

Le posto qua

Peppo e lo Zanza...che a quanto si vocifera e sparito come al solito...coniglietto!

post-7913-0-74197000-1456062453_thumb.jpg

E Velledario col calzone ripieno...ahahah

post-7913-0-51252800-1456062500_thumb.jpg

Edited by conco
  • Like 3

Mitici!ma sbaglio o sullo sfondo della foto di peppo c'è un certo mastro birraio a noi conosciuto?

Tra l'altro da untappd vedo che Peppo ci sta dando dentro a bere...chiamate un'ambulanza,anzi la crocerossina di velle forse gli va bene lo stesso...ahahah

Mitici!ma sbaglio o sullo sfondo della foto di peppo c'è un certo mastro birraio a noi conosciuto?

79293039e6e449e412cca8f06de773b8.jpg

cit: àˆ lui o non è lui, ma certo che è lui o no?

Ma si e Rico...ma domanda vera e chi e la tipa...

• Like 1

Ma si e Rico...ma domanda vera e chi e la tipa...

Stavo chiedendomi la stessa cosa! XD

Per chi è a Rimini...se riuscite e vi va vi consiglio di provare le birre di Cerveza Tyris...è un birrificio di Valencia nato non da moltissimo (la scena.spagnola della craft beer e recente) ma che secondo me non e da sottovalutare

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

sono passato anche stamattina per seguire un corso di spillatura...alla 13.00 sono andato mezzo storto a prendere all'asilo la grande...non ho il fisico di un certo Rico che ci da dentro da 3 giorno no-stop :D

ho conosciuto il grande Velle  :friends:

rivisto chiaramente Rico (e il socio Fight) che ringrazio ancora...ho beccato Insubre che faceva pubbliche relazioni col presidente Scustu allo stand MoBi (aveva perso Steven ahahah)...ho visto da lontano Peppo ma l'ho perso prima di arrivare a salutarlo...e sono passato a salutare il boss che chiaramente si è scordato di portarmi i gadget del forum ahahahah

• Like 2

Dani dovevi rincorrermi!!! cosi' ci si conosceva!

Allora quella specie di essere di Insubre, insieme a Steven (che giustifico solo perche' chi va con lo zoppo impara a zoppicare) dovevano venire sabato sera al Fob e han pensato bene di paccare!!

"Tranquillo Peppo il tuo numero ce l'ho, vado alla spa dell'hotel e poi arrivo...."

io non ho parole....

Ma druido io avevo tre donne al seguito, già  non comando con una, pensa con tre... Insubre lo aspettavamo al ristorante ma credo fosse morto in albergo x qualche ora!

• Like 1

Ma druido, Dani non l'hai conosciuto al carrabiolo???

macchè non so dove cavolo era sparito dopo le 12...

Ma druido io avevo tre donne al seguito, già  non comando con una, pensa con tre... Insubre lo aspettavamo al ristorante ma credo fosse morto in albergo x qualche ora!

Le stesse tre donne che vi hanno mollato alla fiera e sono tornate a Rimini? Steven non ci siamo, un pacco è un pacco.... in più non ho assaggiato la granonero...qui la situazione peggiora :rofl:
  • Like 1

Esatto, quelle... Dai avrò occasione di farmi perdonare, di norma non pacco mai, sono risentito di questa cosa....

macchè non so dove cavolo era sparito dopo le 12...

Le stesse tre donne che vi hanno mollato alla fiera e sono tornate a Rimini? Steven non ci siamo, un pacco è un pacco.... in più non ho assaggiato la granonero...qui la situazione peggiora :rofl:

Ahahah era arrivato un mio caro amico di Monza ed in effetti ho mollato il gruppo fino alle premiazioni.

Mi hai fatto venire in mente che insubre si era fatto l'hotel con la SPA...aspetto pareri di Conco a proposito ahahah

• Like 1

bon alla fine l'impianto è andato! Che sballo.... sempre più dispiaciuto di non essere riuscito a passare!

Mi hai fatto venire in mente che insubre si era fatto l'hotel con la SPA...aspetto pareri di Conco a proposito ahahah

Pareri de che....io nemmeno so cosa sia un hotel con SPA!

Sarà  na roba da gay....matematico.... :rofl:

Ma da uno che dice che va al FOB...e poi come al solito pacca...che ti vuoi aspettare....ahahahah

Io alla sera finito di imbottigliare, verso le 23 gli ho telefonato....telefono suonava...ma la merda non rispondeva, ed ho capito che aveva paccato Peppo e gli altri....e partita segreteria....al che gli ho lasciato messaggio....che diceva testuale...."sei una merda" e poi scandendo lentamente lettera per lettera "S-E-I-U-N-A-M-E-R-D-A". :rofl:  :rofl:  :rofl:

Poi ho telefonato al Boss...e lui era al Fob, ho parlato con lui e Velle....Peppo mi han detto che era li ma al momento era in giro per il locale. ;)

Poi voi dite che io son cattivo con Insubre.....son fin troppo buono :aggressive: ....sappiatelo.... :rofl:  :rofl:  :rofl:

• Like 1

allora, è andata così:
Steven è stato un grande perché mi ha dato un passaggio in macchina fino a Rimini, ma solo quando sono entrato in fiera ho capito il perché.
Praticamente per tutto il pomeriggio mi ha fatto fare da guida alla sua ragazza con amiche al seguito....era lui che , diciamo, ogni tanto si "perdeva", non ero io che sparivo!
alla fine cmq mi sono stampato ugualmente , ricordo di aver parlato con tanti ma "ricordo" è un parolone...ho solo dei flash come ad esempio so che alla chiusura della fiera mi sono trovato in macchina con il nuovo birraio del birrificio settimo e con Steven, però poi (e non so perché) mi sembra di essere arrivato in hotel a piedi.
Ho rotto poi le palle alla tipa della reception perché volevo andare alla SPA nonostante fosse quasi in chiusura... ahahahah. ..la poverina ha capito che non era il caso di stare a discutere anche perché ero appena sceso a farmi dare la chiave di ferro per entrare in camera visto che non riuscivo nemmeno ad usare la complicatissima tessera magnetica!
Insomma , dopo mezzora di sauna e idromassaggio sono rientrato in camera e sono "svenuto" sul letto...dai , però considerate che venerdì avevo lavorato 18 ore (avevo chiuso lo zimu alle 2.30) e sabato alle 6 ero già  in piedi in attesa della macchina di Steven!..... cmq quando mi avete rotto le palle con il telefono verso mezzanotte, con un colpo di reni sono riuscito ad andare a vestirmi e ad andare alla pizzeria sotto l'hotel per mangiare qualcosa.....bevuto 2 coche ghiacciate....tornato in camera e collassato di nuovo!......alle 7 di domenica mattina stavo già  passeggiando sul lungomare di Rimini.

Edited by insubreman
  • Like 1

allora, è andata così:

Steven è stato un grande perché mi ha dato un passaggio in macchina fino a Rimini, ma solo quando sono entrato in fiera ho capito il perché.

Praticamente per tutto il pomeriggio mi ha fatto fare da guida alla sua ragazza con amiche al seguito....era lui che , diciamo, ogni tanto si "perdeva", non ero io che sparivo!

alla fine cmq mi sono stampato ugualmente , ricordo di aver parlato con tanti ma "ricordo" è un parolone...ho solo dei flash come ad esempio so che alla chiusura della fiera mi sono trovato in macchina con il nuovo birraio del birrificio settimo e con Steven, però poi (e non so perché) mi sembra di essere arrivato in hotel a piedi.

Ho rotto poi le palle alla tipa della reception perché volevo andare alla SPA nonostante fosse quasi in chiusura... ahahahah. ..la poverina ha capito che non era il caso di stare a discutere anche perché ero appena sceso a farmi dare la chiave di ferro per entrare in camera visto che non riuscivo nemmeno ad usare la complicatissima tessera magnetica!

Insomma , dopo mezzora di sauna e idromassaggio sono rientrato in camera e sono "svenuto" sul letto...dai , però considerate che venerdì avevo lavorato 18 ore (avevo chiuso lo zimu alle 2.30) e sabato alle 6 ero già  in piedi in attesa della macchina di Steven!..... cmq quando mi avete rotto le palle con il telefono verso mezzanotte, con un colpo di reni sono riuscito ad andare a vestirmi e ad andare alla pizzeria sotto l'hotel per mangiare qualcosa.....bevuto 2 coche ghiacciate....tornato in camera e collassato di nuovo!......alle 7 di domenica mattina stavo già  passeggiando sul lungomare di Rimini.

"S-E-I-U-N-A-M-E-R-D-A".