gionboard 0 Posted January 22, 2016 Ciao Forum!! vorrei acquistare un cavo riscaldante da terrario per la mia camera di fermentazione costituita da una vetrinetta frigo come quelle dei bar. la mia domanda è questa, se volessi raggiungere temperature interne anche di 24°, quale potenza mi consigliereste? ho visto che ci sono cavi da 15W,50W ecc... Grazie Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.506 Posted January 22, 2016 se riesci prendilo da 100 e arriverai ovunque 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
jumper 52 Posted January 22, 2016 Io ho preso quelli da 50 e vanno benissimo. Secondo me quelli da 100 hanno troppa inerzia. Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.506 Posted January 22, 2016 inerzia un cavo da terrario????? 2 Quote Share this post Link to post Share on other sites
GauG 10 Posted January 22, 2016 Io e il mio socio ne abbiamo preso uno da 80w e ci arriva a 24 gradi, in ogni caso dipende anche da quanti litri metti a fermentare. Comunque secondo me con uno da 100w vai sicuramente sul sicuro. Quote Share this post Link to post Share on other sites