Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
Vale

Braukunst Live 2016 Monaco Di Baviera

Recommended Posts

Per chi volesse fare un salto da queste parti un po' fuori stagione (26-28 Febbraio) consigio questa ottima manifestazione degustativa. C'è veramente di tutto e non solo dalla Germania, al punto che la location inizia quasi a stare un po' stretta.

Io ovviamente ci sarò tutti e tre i giorni, se qualcuno fa un salto fatemi un fischio che ce ne degustiamo un paio (o anche una decina) insieme.

http://www.finest-spirits.com/braukunst-live/

Ciao, ho guardato il sito ma mi sembra solo in tedesco e con poche info... come funziona la manifestazione?

c é una lista degli espositori?

sono indeciso su questo o beerattraction a rimini la settimana successiva...

Sorry, non avevo fatto caso che non c'è la versione in inglese, l'unica è andare di Google Translate. L'elenco degli espositori dovrebbe comparire da un momento all'altro. La manifestazione è incentrata sull'aspetto degustativo, in ogni stand si può (e si deve) degustare le birre presentate dalgi espositori. C'è anche una serie di workshop (sempre con degustazioni guidate) molto informativi che però l'anno scorso erano solo in lingua tedesca mentre due anni fa c'erano anche in inglese (prevalentemente di birrifci USA). Ne ignoro il motivo ma aspettiamo di vedere pubblicato il programma e speriamo che tornino gli americani. Dal punto di vista economico si  paga ingresso + gettoni per le degustazioni.

Edited by Vale